Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scossa di terremoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io stavo giocando a PES,quando ha iniziato a tremare il pavimento e il tavolo ha iniziato a sobbalzare:ancora una volta,attimi di terrore
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #47
      Ma tu di dove sei, precisamente?

      Comment


      • #48
        Io sono di Chieti
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #49
          La scossa delle 19:45 l'abbiamo sentita bene anche qui in Molise... la cosa comincia a farsi ancor più preoccupante.
          sigpic

          Comment


          • #50
            mi dispiace troppo per quelle persone chissà che brutta pasqua passano

            Comment


            • #51
              L'intensità del terremoto è di 5.5 della scala richter.In pratica come quella di domenica notte.I primi danni sono stati rilevati in piccoli paesi come Onna e Paganica dove sono crollati alcuni edifici.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #52
                quanta povera gente innocente è morta o è in condizioni difficili
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Ed ecco che purtroppo c'è la prima vittima del nuovo terremoto.
                  Chissà quando finirà questo orrore...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #54
                    Anch'io l'ho sentita però è stata più breve di quella di domenica, povera gente
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #55
                      I morti sono passati a 210,menomale che c'è gente che lavora giorno e notte e ha già salvato parecchia gente dalle macerie.Mi dispiace moltissimo per gli innumerevoli sfollati e i parenri,amici e conoscenti dei morti.Speriamo solo che tutti questi movimenti tettonici finiscano e che la terra si assesti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Sono purtroppo cose che succedono, anche mia zia vive a Ortona una piccola citta, l'ha sentite le scosse e anche molto forti
                        Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          I morti sono passati a 210
                          Purtroppo 228...
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            Io stavo giocando a PES,quando ha iniziato a tremare il pavimento e il tavolo ha iniziato a sobbalzare:ancora una volta,attimi di terrore
                            Stessa identica cosa, mentre giocavo a PES la sedia ha iniziato a tremare, per sicurezza sono andato in strada.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Questi terremoti sembrano che non vogliano dar pace alla terra abruzzese, spero vivamente che tutto questo finisca presto, per quella povera gente che Dio solo sa quanto stia soffrendo.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment


                              • #60
                                Tutto questo non fa altro che ricordarmi "L'Apocalisse del Kanto" su cui si fonda la vicenda di Violence Jack...prima una serie di scosse e poi...BUM! Il terremoto devastante che separa un'intera regione del Giappone dal resto dell'isola

                                Tornando seri, non posso fare a meno di esprimere il mio cordoglio e la mia più sincera stupefazione(esiste il termine?) per gli effetti provocati dalle scosse
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X