Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorado Café

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io, in quanto democratico, dare una botta sia alla winx che alla brescia o.o

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Io, in quanto democratico, dare una botta sia alla winx che alla brescia o.o
      finchè è la Brescia bene... ma la Winx è un toporagno dai

Comment

Si non è una trafiga di quelle che ti fanno cadere la mascella, però non è da buttare su...

sigpic
        Semper Fi

Comment

gli unici ke salverei dal diluvio universale sono carmine faraco, pino e gli anticorpi e allexjo...e ovviamente gianluca impastato!

Comment

Ma che ha di divertente Alexio? Niente, due palle quando viene lui, idem con Mr. Ghirlanda, l'altro suo personaggio.
            Io salverei Baz, Angelo Pintus, quello di sfighe che tra l'altro è l'unico comico "serio" senza personaggi stupidi, i Turbolenti e i Ditelo Voi.
            Gli altri fanno cagare, soprattutto Pino la Lavatrice e quegli altri due scoppiati assieme a lui.

Comment

Al posto di alexio possono chiamare tiziano ferro: sono uguali e probabilmente fa più ridere ferro.

sigpic
              Semper Fi

Comment

Sicuramente i testi di Ferro hanno meno senso di quelli di Alexio.

Comment

Si ma Allexjo è un grande,cito una sua frase:
                  "Mia madre mi picchiava col ferro da stiro,perchè diceva che avevo preso una brutta piegaaa" XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    "Mia madre mi picchiava col ferro da stiro,perchè diceva che avevo preso una brutta piegaaa" XD
                    Mi hai distrutto la mascella! !Cmq Alexjo se si togliesse vabè non ne risentirebbe il programma. Comunque vorrei dire una cosa:Oahaohauoa!W CHICCO D'OLIVA W GIANLUCA IMPASTATO e "va bene!"dire W BAZ e..mbè W PINO LA LAVATRICE e sopratutto un "Enchantix"alla Winx e vorrei chiedervi se voi feeeeeeeermate a Colorado? "No,mi,disp..ia....ceee" rispose Pizzul. E allora....sigla! "Tararara...tarararà.....tararatataratà Principe Cacca" "Ma io gliene dò tante....ma tante....ma tante"disse Suor Nausicaa. "No!Dagli un gancio in mezzo....ai denti!"rispose Ghirlanda. "Dai,fate il sarto mortale!"risposero i polisportivisti napoletani.

Cmq potrei continuare ma dico solo:W COLORADO!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

colorado 4 ever
                      angelo pintus baz e chicco d'oliva in testa

Comment

Baz, L ' uomo dei misteri, L 'uomo dei perchè, Saro, Pucci
                        Tutti tranne i Fichi D ' India e quella che fa la Giapponese

Comment

Domenica scorsa mi son visto la puntata di Colorado ed ho visto anche io la giapponese...beh, che tristezza...
                          I fichi d' india invece mi spieghino cosa sono... comici no di certo, ballerine dubito e presenza neppure... quale sarebbe il loro compito all' interno del programma?
                          Stesse identiche battute che non fanno ridere ma anzi, mi danno sui nervi...non vedo alcun cambiamento tra la loro esibizione di Domenica e l' ultima che vidi l' anno scorso tra le prime puntate della passata edizione....bah.
                          sigpic

Comment

ganascia anche me mi sta sul culo
                            i fichi d'india sono bravi a parte quando ballano che + ke ridere fanno pena

Comment

io quasi

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              ganascia anche me mi sta sul culo
                              a me sta più avanti e comunque w baz e pino, w la sardegna
                              Spoiler:
                              evviva, il mio primo post
                              Il mio unico credo è:
                              Spoiler:
                              "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Ironia, vero? Spero.
                                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                I fichi d' india invece mi spieghino cosa sono... comici no di certo, ballerine dubito e presenza neppure... quale sarebbe il loro compito all' interno del programma?
                                Stesse identiche battute che non fanno ridere ma anzi, mi danno sui nervi...non vedo alcun cambiamento tra la loro esibizione di Domenica e l' ultima che vidi l' anno scorso tra le prime puntate della passata edizione....bah.
                                Che io sappia i Fichi d'India almeno in una cosa eran bravi. Ricordo che una volta allo Zelig han fatto un loro numero, quello dove fanno i venditori immobiliari. L'unica cosa loro che faceva ridere.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X