Io, in quanto democratico, dare una botta sia alla winx che alla brescia o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colorado Café
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo, in quanto democratico, dare una botta sia alla winx che alla brescia o.o
Comment
-
Ma che ha di divertente Alexio? Niente, due palle quando viene lui, idem con Mr. Ghirlanda, l'altro suo personaggio.
Io salverei Baz, Angelo Pintus, quello di sfighe che tra l'altro è l'unico comico "serio" senza personaggi stupidi, i Turbolenti e i Ditelo Voi.
Gli altri fanno cagare, soprattutto Pino la Lavatrice e quegli altri due scoppiati assieme a lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSi ma Allexjo è un grande,cito una sua frase:
"Mia madre mi picchiava col ferro da stiro,perchè diceva che avevo preso una brutta piegaaa" XD
Cmq potrei continuare ma dico solo:W COLORADO!
Comment
-
Domenica scorsa mi son visto la puntata di Colorado ed ho visto anche io la giapponese...beh, che tristezza...
I fichi d' india invece mi spieghino cosa sono... comici no di certo, ballerine dubito e presenza neppure... quale sarebbe il loro compito all' interno del programma?
Stesse identiche battute che non fanno ridere ma anzi, mi danno sui nervi...non vedo alcun cambiamento tra la loro esibizione di Domenica e l' ultima che vidi l' anno scorso tra le prime puntate della passata edizione....bah.sigpic
Comment
-
io quasi
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioganascia anche me mi sta sul culoSpoiler:evviva, il mio primo postIl mio unico credo è:
Spoiler:"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSi ma Allexjo è un grande,cito una sua frase:
"Mia madre mi picchiava col ferro da stiro,perchè diceva che avevo preso una brutta piegaaa" XD
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI fichi d' india invece mi spieghino cosa sono... comici no di certo, ballerine dubito e presenza neppure... quale sarebbe il loro compito all' interno del programma?
Stesse identiche battute che non fanno ridere ma anzi, mi danno sui nervi...non vedo alcun cambiamento tra la loro esibizione di Domenica e l' ultima che vidi l' anno scorso tra le prime puntate della passata edizione....bah.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment