Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Semplice:
Il mondo E' infinitamente divisibile. Tant'è che anche ponendo l'atomo come più piccola particella non divisibile in realtà si è stati costretti ad ammettere l'esistenza di grandezze sub-atomiche.
Dunque il nostro mondo è in effetti infinitamente divisibile.
Da qui a dire "Bon, allora dividilo all'infinito" ce ne vuole.
Se non ti piace il binomio teoria/pratica si può anche utilizzare quello di verità in potenza/verità effettiva.
Quindi:
Il mondo è potenzialmente divisibile all'infinito, ma nessuno riuscirà mai a dividerlo all'infinito
Se ti piace di più così
Non è tanto se mi piaccia o meno, ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che dire una cosa del genere equivalga a dire che la teoria quantistica sia una cavolata. Principalmente è questo che non capisco del tuo discorso
Per capire la matematica e la fisica certe volte bisogna avere una mente che con esse non hanno nulla a che fare, così da non avere i pregiudizi datici dallo studio.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Siccome all'altro han già risposto correttamente...
Il suicidio.
[cancellata lunga quanto inutile riflessione su come il suicidio non sia nemmeno un crimine ma il tentarlo si]
Sbagliato xD
In realtà era il colpo di stato xD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
In realtà no, perchè il tentato suicidio non è reato per la legge. Al massimo è un peccato per la religione. Ma per fortuna non siano ancora arrivato ad una corrispondenza tra reato e peccato (per alcuni reati/peccati sì, ma non in generale). E per fortuna!
Se in Italia si arrivasse a questo io emigrerei.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
C'era un bambino che si era innamorato di un cane verde: lo portava sempre a spasso, se lo teneva sempre tra le braccia, non lo mollava mai, in qualsiasi occasione stava sempre col cane verde, voleva passare tutta la sua vita insieme a lui, anche ci dormiva insieme! Dopo una notte passata insieme al cane verde, al risveglio il bambino non se lo ritrova più accanto. Lo cerca in qualsiasi posto e infine, disperato, vuole uccidersi. Così il padre parte alla ricerca del cane verde in tutte le parti del mondo ma muore durante l'eruzione dell'Etna mentre lo cercava nel monte, così parte la madre a cercare il cane verde ma muore disitrata nel Sahara mentre lo cercava nel deserto, quindi alla fine parte anche il fratello maggiore ma muore nel Pacifico mentre lo cercava nell'oceano. Alla fine il bambino disperato senza il suo cane verde si uccide gettandosi dal 14esimo piano del suo appartamento!
Comment