Scelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè la gente non si lava?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioScelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil tizio del tuo avatar mi sa che la pratica questa "cultura" idiota
2) Bravo hai indovinato, quando ci va bene puzza di pasta e lenticchie.]
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEmancipazione dalle costrizioni sociali e dal conformismo di massa.
Fiero maialo dal 1990(data del mio ultimo bagno).
Comunque, perchè lo chiedi a noi? chiedilo ai diretti interessati al comicon.
Comunque la tua idea del voler differenziarsi dalla massa potrebbe portare queste persone ad adottare questo comportamento. Molto bene.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioPerchè la gente non si lava?
i rasta anche non si lavano
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperchè è scema ma non hanno vergogna ??]
Comment
-
lascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...
ps: gli ripeto più volte di lavarsi ma non lo fanno lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiolascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiolascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...
ps: gli ripeto più volte di lavarsi ma non lo fanno lo stesso]
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioLe cause possono essere varie. Non è un virus del non lavaggio che si diffonde e contamina la gente.
Cioè lo fanno apposta capite? di quelli parlo.]
Comment
Comment