Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè la gente non si lava?

Scelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
    ]

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Scelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
    il tizio del tuo avatar mi sa che la pratica questa "cultura" idiota

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      il tizio del tuo avatar mi sa che la pratica questa "cultura" idiota
      1) Forse sono stato interpretato male. Non ho voluto aprire nessun topic idiota sono interessato a capire le meccaniche che portano alcune persone ad adottare questa scelta di vita (non mi riferisco a chi suda un po o ha l'alito cattivo ma a coloro che non si lavano per mesi interi emanando odori simili a quelli del regno animale) (in genere questi soggetti sono quelli con barba e capelli lunghissimi e maglie da rocckettaro) Sia chiaro che non voglio assolutamente additare le persone aventi questo look come puzzoni ho solo specificato che "in genere" coloro a cui mi riferisco sono fatti così..
      2) Bravo hai indovinato, quando ci va bene puzza di pasta e lenticchie.
      ]

Comment

Emancipazione dalle costrizioni sociali e dal conformismo di massa.
        Fiero maialo dal 1990(data del mio ultimo bagno).

Comunque, perchè lo chiedi a noi? chiedilo ai diretti interessati al comicon.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Emancipazione dalle costrizioni sociali e dal conformismo di massa.
          Fiero maialo dal 1990(data del mio ultimo bagno).

Comunque, perchè lo chiedi a noi? chiedilo ai diretti interessati al comicon.
          Eh ora è terminato magari l'anno prossimo.
          Comunque la tua idea del voler differenziarsi dalla massa potrebbe portare queste persone ad adottare questo comportamento. Molto bene.
          ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
            Perchè la gente non si lava?
            perchè è scema ma non hanno vergogna ??
            i rasta anche non si lavano

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              perchè è scema ma non hanno vergogna ??
              Sul fatto che non abbiano vergogna non ci piove. Sul fatto che siano scemi ho le mie riserve...
              ]

Comment

lascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...

ps: gli ripeto più volte di lavarsi ma non lo fanno lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  lascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...
                  Non fanno neanche colazione, quindi l'alito non va neanche a loro vantaggio.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

ps: gli ripeto più volte di lavarsi ma non lo fanno lo stesso
                    Anche le ragazze? Che tristezza...
                    ]

Comment

Io conosco gente che riesce a puzzare come un avello dopo 15 minuti di sudorazione media.

Se bastasse lavarsi....

I rasta si lavano eccome, lavano tutta la ciospa annodata. Ma senza balsamo sennò si scioglie.
                      sigpic

Comment

che schifo questa gente mah.. cmq anke un attrice famosa dice pubblicamente di non lavarsi molto, keira keingleth o qualcosa del genere, quella dei pirati dei caraibi

Comment

Tutti avete avuto esperienza più o meno diretta con questi soggetti ma nessuno è stato in grado di capire le cause... E lì il problema...
                          ]

Comment

Le cause possono essere varie. Non è un virus del non lavaggio che si diffonde e contamina la gente.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                              Le cause possono essere varie. Non è un virus del non lavaggio che si diffonde e contamina la gente.
                              Continuo a non spiegarmi bene. Non parlo di coloro che si lavano poi sudano e puzzano (detto terra terra) ma di coloro che non si lavano per mesi interi senza avere nessun tipo di vergogna.
                              Cioè lo fanno apposta capite? di quelli parlo.
                              ]

Comment

Working...
                              X