Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' forse un' allusione razziale(colore della pelle)? o demografica (luogo della manifestazione)? o sociale (status di chi segue questo genere di manifestazione)?
Continuo a non spiegarmi bene. Non parlo di coloro che si lavano poi sudano e puzzano (detto terra terra) ma di coloro che non si lavano per mesi interi senza avere nessun tipo di vergogna.
Cioè lo fanno apposta capite? di quelli parlo.
Si, ho capito bene. Una delle cause potrebbe essere la pigrizia, oppure convivono così tanto con la loro puzza che non se ne accorgono neanche, oppure la loro mammina non pulisce bene i loro vestitini. Non c'è una sola causa.
E' forse un' allusione razziale(colore della pelle)? o demografica (luogo della manifestazione)? o sociale (status di chi segue questo genere di manifestazione)?
Lascia perdere, di certo non s'interessava alla discussione.
Riguardo me, fino a dieci anni mi facevo una doccia al mese. Forse puzzavo come un ossesso, ma mi seccava da morire. Ora mi faccio una doccia ogni due giorni, mi secca ancora da morire, ma cazzo, sennò puzzo. E sai la brutta figura!
Riguardo me, fino a dieci anni mi facevo una doccia al mese. Forse puzzavo come un ossesso, ma mi seccava da morire. Ora mi faccio una doccia ogni due giorni, mi secca ancora da morire, ma cazzo, sennò puzzo. E sai la brutta figura!
Fai bene fidati. E mi fa piacere che sia una cosa tua personale non dettata soltanto da ciò che gli altri possano pensare di te.
Voi due tornate sempre in coppia, eh? xD
Mha, comunque penso che certa gente non si lava per pura pigrizia o forse per scarsa cura di sè.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Lui non l'ho chiamato io xD
Comunque sì Maleficus, è un bisogno mio. Ad oggi nessuno m'ha mai detto o fatto capire che io possa aver puzzato.
Fortunatamente non li ho mai usati. O meglio, molto ma molto raramente. Sennò penso proprio che anch'io mi farei 7 docce al dì.
Io sono costretto a prenderlo tutto le mattine e puntualmente c'è una coppietta che puzza da far schifo (si saranno cercati). Nessuno ovviamente, me compreso, trova il coraggio di farsi avanti.
Comment