Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    E lì il problema...
    E' forse un' allusione razziale(colore della pelle)? o demografica (luogo della manifestazione)? o sociale (status di chi segue questo genere di manifestazione)?
    sigpic

Comment

Continuo a non spiegarmi bene. Non parlo di coloro che si lavano poi sudano e puzzano (detto terra terra) ma di coloro che non si lavano per mesi interi senza avere nessun tipo di vergogna.
      Cioè lo fanno apposta capite? di quelli parlo.
      Si, ho capito bene. Una delle cause potrebbe essere la pigrizia, oppure convivono così tanto con la loro puzza che non se ne accorgono neanche, oppure la loro mammina non pulisce bene i loro vestitini. Non c'è una sola causa.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        E' forse un' allusione razziale(colore della pelle)? o demografica (luogo della manifestazione)? o sociale (status di chi segue questo genere di manifestazione)?
        Niente di tutto questo.
        ]

Comment

Originariamente Scritto da Frances
          Oh figo, c'è una reunion o qualcosa del genere. Dov'è il tavolo con il buffet, 'che ho fame?
          Perdonami ma non ho capito nulla.
          ]

Comment

Lascia perdere, di certo non s'interessava alla discussione.
            Riguardo me, fino a dieci anni mi facevo una doccia al mese. Forse puzzavo come un ossesso, ma mi seccava da morire. Ora mi faccio una doccia ogni due giorni, mi secca ancora da morire, ma cazzo, sennò puzzo. E sai la brutta figura!
            sigpic

Comment

Perdonami ma non ho capito nulla.
              Ha sbagliato topic, l' alcolisti anonimi è più in basso.
              sigpic

Comment

Anche alcolisti senza anonimato gli vanno bene.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                  Riguardo me, fino a dieci anni mi facevo una doccia al mese. Forse puzzavo come un ossesso, ma mi seccava da morire. Ora mi faccio una doccia ogni due giorni, mi secca ancora da morire, ma cazzo, sennò puzzo. E sai la brutta figura!
                  Fai bene fidati. E mi fa piacere che sia una cosa tua personale non dettata soltanto da ciò che gli altri possano pensare di te.
                  ]

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                    Le cause possono essere varie. Non è un virus del non lavaggio che si diffonde e contamina la gente.
                    Voi due tornate sempre in coppia, eh? xD

Mha, comunque penso che certa gente non si lava per pura pigrizia o forse per scarsa cura di sè.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Lui non l'ho chiamato io xD
                      Comunque sì Maleficus, è un bisogno mio. Ad oggi nessuno m'ha mai detto o fatto capire che io possa aver puzzato.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                        Oh figo, c'è una reunion o qualcosa del genere. Dov'è il tavolo con il buffet, 'che ho fame?
                        Ah, ma non c'era un matrimonio?
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Riguardo me, fino a dieci anni mi facevo una doccia al mese. Forse puzzavo come un ossesso, ma mi seccava da morire.
                          +1

Solo che adesso faccio una doccia al giorno, se non due, è una mania ma se non faccio una doccia dopo un giorno mi sento sporco e/o puzzolente.

Comunque, parlo anche negli autobus... Incredibile, basta sapone e acqua! Tante volte soffoco, sopratutto nelle metro...
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                            +1

Solo che adesso faccio una doccia al giorno, se non due, è una mania ma se non faccio una doccia dopo un giorno mi sento sporco e/o puzzolente.

Comunque, parlo anche negli autobus... Incredibile, basta sapone e acqua! Tante volte soffoco, sopratutto nelle metro...
                            Non parlare dei mezzi pubblici che mi viene la nausea, sopratutto d'estate.
                            ]

Comment

Fortunatamente non li ho mai usati. O meglio, molto ma molto raramente. Sennò penso proprio che anch'io mi farei 7 docce al dì.
                              sigpic

Comment

Fortunatamente non li ho mai usati. O meglio, molto ma molto raramente. Sennò penso proprio che anch'io mi farei 7 docce al dì.
                                Io sono costretto a prenderlo tutto le mattine e puntualmente c'è una coppietta che puzza da far schifo (si saranno cercati). Nessuno ovviamente, me compreso, trova il coraggio di farsi avanti.
                                ]

Comment

Working...
                                X