Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Sicuramente i mezzi pubblici sono un posto dove purtroppo spesso la puzza regna sovrana.
    Non è un caso, è il ritrovo dei non lavanti.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Che poi non è razzismo, se uno ha la pelle nera, se la tiene per se e non disturba nessuno (anche se potesse disturbare loro non possono farci niente), la puzza invece è nociva ed aggressiva, e si può evitare benissimo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
        Perchè a Milano siete tutti fighettini, gne.
        Non capisco.

La gente si stupisce che faccio una doccia al giorno (non dico qui sul forum, intendo su msn) ma per la gente di Milano è una cosa naturale. °_°

Boh.
        last.fm

Comment

Due doccie al giorno sono una cosa maniacale.
          sigpic

Comment

Una doccia al giorno, capelli due volte a settimana.
            Mioddio, ad andare a dormire senza essersi lavati ci si sente come una cotoletta impanata. Una doccia calda è quello che ci vuole per rilassarsi e dormire bene.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              lascia stare và che in classe ci sono certe puzzone! ragazze che non si lavano, fidati preferiresti ingerire sterco di muflone africano che stargli daparte... hanno sempre i capelli unti e puzzano di sudore e mestruo stantio di tre anni...
              sono delle ragazze o dei gorilla?

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
              Perchè a Milano siete tutti fighettini, gne.
              non posso non quotarti
              Last edited by *Rilissimo*; 28 April 2009, 17:49.
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

non sopporto la gente che puzza. specialmente se a puzzare è il fiato
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

secondo me è solo pigrizia di alzarsi dal divano e andare al bagno per fare una bella doccia rinfrescante sopratutto in estate quando la puzza si sente di più oppure saranno i genitori che non li hanno spiegato che lavarsi fa bene a te e anche al naso degli altri
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

D'estate la doccia ogni giorno è d'obbligo.

Comment

bè forse dietro c'è un problema psicologico-sociale non indifferente... pensa, maleficus, che le ragazze della mia classe, (non tutte sia chiaro) puzzano, troppo, la prof di italiano, che ha una di queste ragazze proprio di fronte, un giorno le ha persino detto che puzzava troppo, di farsi la doccia e di comprarsi dei vestiti in cotone, non acrilico... questa ragazza non ha legato con nessuno, non parla praticamente mai, e sua madre mi pare sia pazza, o rinchiusa in qualche istituto... ma le altre, sono ragazze normalissime, di famiglie totalmente rispettabili, ma aimè, portano vestiti sporchi (macchie di cibo, terra...), emanano un olezzo indescrivibile non appena muovono le ascelle e hanno i capelli più unti del motore di un camion...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Perchè nelle fiere di Milano non c' era puzza?
                        l'unico odore, a cartoomics, era quello piacevole del Ramen (Noodle)

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          oppure saranno i genitori che non Gli hanno spiegato che lavarsi fa bene
                          Oddìo questo è vero fino ad un certo punto... Lavarsi troppo -e per troppo intendo i capelli una volta al giorno, una doccia completa una volta al giorno- fa male.
                          Alla pelle principalmente, che viene continuamente 'aggredita' dal sapone (se leva lo sporco va da se che benissimo non può fare, nonostante lo gabellino per ultraemolliente e cazzi e mazzi) ed ai capelli non ne parliamo. L' "unto" antiestetico non è altro che il loro nutrimento, levarglielo in continuazione li rende secchi e fragili, nonchè opachi -in questo caso in parte dipende dai capelli (ho un'amica con capelli tipo indù che li lava una volta al giorno e li ha comunque belli) ed in parte dai prodotti che uno ci mette, ultracaricandoli di maschere et similia va già meglio- senza contare che più li lavi più si ungono, io che li lavo una volta a settimana per 4 giorni li ho perfetti, come appena lavati (e non li ho secchi, di mio li avrei grassi).

Insomma come in tutte le cose, in medio stat virtus.
                          I folli che si lavano 3 volte al giorno non son meglio di quelli che si lavano 1 volta al mese, come patologia.
                          L'unica differenza è che loro non puzzano.
                          sigpic

Comment

hai perfettamente ragione infatti pure mia madre che fa la parrucchiera mi dice sempre di non lavermi troppo i capelli perchè si rovinano ,io poi non dicevo che bisogna lavarsi almeno una volta al giorno... io mi lavo tanto perchè gioco a calcio e sono costretto a lavarmi almeno 3 volte a settimana
                            sigpic

Comment

Mah sai alla fine bagnarli nulla gli fa, basta che una delle 3 volte non usi lo shampoo e sei apposto, in più essendo maschio li terrai probabilmente corti, quindi si sciupano davvero difficilmente.
                              Per quel che riguarda il corpo 3 volte a settimana va benissimo, non è troppo. Per certe parti del corpo è anzi troppo poco (non so se sono stata spiegata...)
                              La soluzione migliore è lavarsi a pezzi, quelli che necessitano di maggiore igiene più spesso, il resto del corpo 2-3 volte alla settimana massimo.
                              Last edited by Kabu; 28 April 2009, 19:34.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                troppo. Per certe parti del corpo è anzi troppo poco (non so se sono stata spiegata...)
                                si si ho capito infatti faccio come hai appena scritto da un po' di anni e non ho mai avuto problemi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X