Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Perchè la gente non si lava?
    Me lo chiedo tutte le mattine quando salgo sul bus.
    Quando hai la risposta fammi un fischio.

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
      Me lo chiedo tutte le mattine quando salgo sul bus.
      Quando hai la risposta fammi un fischio.
      bell'avatar Zack

Comment

Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani.
        Io c'ero al Comicon, ma non ho sentito nulla, e comunque una possibile causa potrebbe essere la grande massa di persone che va avanti e indietro, anche correndo, e questa potrebbe aver causato un'eccessiva sudorazione. Poi alcuni (tra cui anche io) erano vestiti da cosplay, di cui molti erano costumi abbastanza impegnativi e pesanti, quindi ti lascio immaginare.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Fiero maialo dal 1990(data del mio ultimo bagno).
          Cioè quando ti hanno ripulito del sangue? xD

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Io c'ero al Comicon, ma non ho sentito nulla, e comunque una possibile causa potrebbe essere la grande massa di persone che va avanti e indietro, anche correndo, e questa potrebbe aver causato un'eccessiva sudorazione. Poi alcuni (tra cui anche io) erano vestiti da cosplay, di cui molti erano costumi abbastanza impegnativi e pesanti, quindi ti lascio immaginare.
            Ma il Comicon dove? Io parlo di quello di Napoli del 24-25-26. Guarda le persone con i costumi addosso erano gli unici a non puzzare..
            ]

Comment

Ma il Comicon dove? Io parlo di quello di Napoli del 24-25-26. Guarda le persone con i costumi addosso erano gli unici a non puzzare..
              Tu avevi i costumi addosso?

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                Tu avevi i costumi addosso?
                No nessun costume anche perchè non sono appassionato di anime e manga, accompagnavo un amico patito di queste cose.
                ]

Comment

No nessun costume anche perchè non sono appassionato di anime e manga, accompagnavo un amico patito di queste cose.
                  Quindi puzzavi.

Comment

Quindi puzzavi.
                    Forse sì dopo 1 ora di fila pressato (e quasi sodomizzato) da puzzoni di ogni genere che si buttavano addosso apposta per farmi puzzare come loro
                    ]

Comment

Forse sì dopo 1 ora di fila pressato (e quasi sodomizzato) da puzzoni di ogni genere che si buttavano addosso apposta per farmi puzzare come loro
                      Sei diventato uno di loro... se non riesci a batterli, non puoi fare altro che unirti a loro... capisco...
                      Beh, è ovvio che la situazione sta degerando, e stiamo sprofondando in un vortice dal qualche non ne usciremo indenni. Non ci resta fare altro che pregare.

Mmm... è una buona idea per un film. Con Nicholas Cage come capo puzzone o come eroe che combatte i puzzoni. Notevole.

Comment

Sei diventato uno di loro... se non riesci a batterli, non puoi fare altro che unirti a loro... capisco...
                        Già
                        ]

Comment

Mmm... è una buona idea per un film. Con Nicholas Cage come capo puzzone o come eroe che combatte i puzzoni. Notevole.
                          Nicholas Cage è azzeccatissimo per questo tipo di film.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Eh, parlo anche io di quello. D'altronde il Comicon si trova solo a Napoli, visto che in altre città si chiama in modo diverso: Romics per Roma, Lucca Comics per Lucca e via dicendo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Eh, parlo anche io di quello. D'altronde il Comicon si trova solo a Napoli, visto che in altre città si chiama in modo diverso: Romics per Roma, Lucca Comics per Lucca e via dicendo.
                              Eh vabbè come ti ho detto sono un finto esperto di queste cose. Comunque aggiungerei anche che tutti gli organi sensoriali molto sviluppati quindi magari può essere stata anche questa la causa.
                              (anzi avevo perchè a causa del troppo studio la vista inizia a fare cilecca)
                              ]

Comment

Working...
                              X