Butta un peto accanto a loro. Se non lo sentono, allora tanto vale ucciderli. Se lo sentono, cambiano aria. Se i tuoi non fanno abbastanza puzza, imbottiglio uno dei miei (letali) e te lo mando per posta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè la gente non si lava?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioButta un peto accanto a loro. Se non lo sentono, allora tanto vale ucciderli. Se lo sentono, cambiano aria. Se i tuoi non fanno abbastanza puzza, imbottiglio uno dei miei (letali) e te lo mando per posta.]
Comment
-
Io i capelli cerco di averli sempre puliti, anche se ultimamente sono stanchissima e dei giorni veramente non mi prende di farmi la doccia, ergo arrivo in classe sfoggiando il capello zozzo alla Piero Pelù
però la coda me la faccio.
Comunque, L'omo ha da puzzà. De capra, aggiungerei.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioIo i capelli cerco di averli sempre puliti, anche se ultimamente sono stanchissima e dei giorni veramente non mi prende di farmi la doccia, ergo arrivo in classe sfoggiando il capello zozzo alla Piero Pelù
Comunque, L'omo ha da puzzà. De capra, aggiungerei.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioSi vabbè ma tutto ha un limite. Ti ripeto che il Comicon sabato sembrava una discarica a cielo aperto... E pensare che si svolgeva pure al chiuso
Io pure sono stata al Romics, a ottobre, e la situazione era simile.
Che ci vuoi fare.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioEh, lo so.
Io pure sono stata al Romics, a ottobre, e la situazione era simile.
Che ci vuoi fare.
Comunque continuo ad pensare che l'ipotesi più convincente sia quella di voler fare i tipi alternativi, che non ricordo chi ha proposto.]
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerchè nelle fiere di Milano non c' era puzza?Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioPerchè a Milano siete tutti fighettini, gne.
Alle fiere del fumetto mica ci vanno i tamarri, ma ci vanno i metallari pankabeschtia...dovrebbero puzzare, eppure io non ho sentito niente(l' ipotesi che io possa puzzare la escludo visto che ogni sera mi rilasso una mezz' ora nella vasca da bagno. ), e la cosa mi preoccupa assai...vorrei capire perchè...sicuri che non siete voi quelli che puzzano?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, fidati.
Alle fiere del fumetto mica ci vanno i tamarri, ma ci vanno i metallari pankabeschtia...dovrebbero puzzare, eppure io non ho sentito niente(l' ipotesi che io possa puzzare la escludo visto che ogni sera mi rilasso una mezz' ora nella vasca da bagno. ), e la cosa mi preoccupa assai...vorrei capire perchè...sicuri che non siete voi quelli che puzzano?
E in realtà non la sento poi tutta sta puzza.
Gli ho appoggiato la cosa, perchè in effetti un lieve odorino di sudore c'è, ma niente di che.
Poi dopo sette anni di scout, posso sopportare qualsiasi puzza
E comunque a Milano, anche i pankabbestia sono pankabbestia fighettiIl Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioIo i capelli cerco di averli sempre puliti, anche se ultimamente sono stanchissima e dei giorni veramente non mi prende di farmi la doccia, ergo arrivo in classe sfoggiando il capello zozzo alla Piero Pelù
Comunque, L'omo ha da puzzà. De capra, aggiungerei.]
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioGli ho appoggiato la cosa,
A chi? O__O
perchè in effetti un lieve odorino di sudore c'è, ma niente di che.
Poi dopo sette anni di scout, posso sopportare qualsiasi puzza
Gli scout comunque si fanno in casa.
E comunque a Milano, anche i pankabbestia sono pankabbestia fighettisigpic
Comment
-
Sicuramente i mezzi pubblici sono un posto dove purtroppo spesso la puzza regna sovrana.
Cmq riguardo alle possibili ragioni un mio compagno l'anno scorso era stato preso da un acuto attacco di anarchia/comunismo e aveva deciso di rappresentare questa sua nuova "fede" con una bella kefiah. Fin qui buon per lui, il problema è sorto quando la suddetta kefiah non veniva lavata alludendo al fatto che il suo vero significato stesse proprio in questo (la puzza?!). In seguito il credo della scarsa pulizia si è estesa anche al proprietario che ha così iniziato ad ammorbare l'intera classe.
Comment
-
Oddìo, io i capelli li lavo una volta a settimana, sennò sarei calva...
I primi 4 giorni che sono fighi li tengo sciolti, poi una bella conocchia con passata che fa molto 'ballerina incompresa'.
Però mica puzzano. O.O Al massimo pizzicano
Ma io non faccio testo forse... non sudavo nemmeno in Egitto.sigpic
Comment
Comment