Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Butta un peto accanto a loro. Se non lo sentono, allora tanto vale ucciderli. Se lo sentono, cambiano aria. Se i tuoi non fanno abbastanza puzza, imbottiglio uno dei miei (letali) e te lo mando per posta.
    sigpic

Comment

Pigrizia, noncuranza, menefreghismo...

Tante possono essere le cause.

Personalmente mi faccio almeno due doccie a settimana: penso bastino.

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
        Butta un peto accanto a loro. Se non lo sentono, allora tanto vale ucciderli. Se lo sentono, cambiano aria. Se i tuoi non fanno abbastanza puzza, imbottiglio uno dei miei (letali) e te lo mando per posta.
        Buona idea Però devo aspettare di avere un mio amico seduto affianco così ho anche il capro espiatorio
        ]

Comment

Io i capelli cerco di averli sempre puliti, anche se ultimamente sono stanchissima e dei giorni veramente non mi prende di farmi la doccia, ergo arrivo in classe sfoggiando il capello zozzo alla Piero Pelù
          però la coda me la faccio.

Comunque, L'omo ha da puzzà. De capra, aggiungerei.
          Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
            Io i capelli cerco di averli sempre puliti, anche se ultimamente sono stanchissima e dei giorni veramente non mi prende di farmi la doccia, ergo arrivo in classe sfoggiando il capello zozzo alla Piero Pelù

Si vabbè ma tutto ha un limite. Ti ripeto che il Comicon sabato sembrava una discarica a cielo aperto... E pensare che si svolgeva pure al chiuso
            ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
              Si vabbè ma tutto ha un limite. Ti ripeto che il Comicon sabato sembrava una discarica a cielo aperto... E pensare che si svolgeva pure al chiuso
              Eh, lo so.
              Io pure sono stata al Romics, a ottobre, e la situazione era simile.
              Che ci vuoi fare.

Comment

Perchè nelle fiere di Milano non c' era puzza?
                sigpic

Comment

Eh, lo so.
                  Io pure sono stata al Romics, a ottobre, e la situazione era simile.
                  Che ci vuoi fare.
                  L'anno prossimo mi vesto da Borotalco. Sembrerò ridicolo ma almeno saranno respinti da me.
                  Comunque continuo ad pensare che l'ipotesi più convincente sia quella di voler fare i tipi alternativi, che non ricordo chi ha proposto.
                  ]

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Perchè nelle fiere di Milano non c' era puzza?
                    Perchè a Milano siete tutti fighettini, gne.

Comment

Perchè a Milano siete tutti fighettini, gne.
                      No, fidati.
                      Alle fiere del fumetto mica ci vanno i tamarri, ma ci vanno i metallari pankabeschtia...dovrebbero puzzare, eppure io non ho sentito niente(l' ipotesi che io possa puzzare la escludo visto che ogni sera mi rilasso una mezz' ora nella vasca da bagno. ), e la cosa mi preoccupa assai...vorrei capire perchè...sicuri che non siete voi quelli che puzzano?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        No, fidati.
                        Alle fiere del fumetto mica ci vanno i tamarri, ma ci vanno i metallari pankabeschtia...dovrebbero puzzare, eppure io non ho sentito niente(l' ipotesi che io possa puzzare la escludo visto che ogni sera mi rilasso una mezz' ora nella vasca da bagno. ), e la cosa mi preoccupa assai...vorrei capire perchè...sicuri che non siete voi quelli che puzzano?
                        Macchè oh, io non puzzo.
                        E in realtà non la sento poi tutta sta puzza.
                        Gli ho appoggiato la cosa, perchè in effetti un lieve odorino di sudore c'è, ma niente di che.
                        Poi dopo sette anni di scout, posso sopportare qualsiasi puzza

E comunque a Milano, anche i pankabbestia sono pankabbestia fighetti

Comment

Vabbè un conto è mettere il naso in testa a una persona e sentire che essa non odorà proprio di rose, e un'altro che uno mi mandi il suo tanfo da un pizzo all'altro della classe....
                          ]

Comment

Gli ho appoggiato la cosa,
                            Gli hai appoggiato che cosa?!?!? O__O
                            A chi? O__O

perchè in effetti un lieve odorino di sudore c'è, ma niente di che.
                            Poi dopo sette anni di scout, posso sopportare qualsiasi puzza
                            Beh, l' odore di sudore ci deve essere, chissà quanti nerdoni otakuli hanno militato per ore alla ricerca del volume mancante di Death Note.

Gli scout comunque si fanno in casa.

E comunque a Milano, anche i pankabbestia sono pankabbestia fighetti
                            Naaa...quelli sono poser..i veri pankabeschtzia puzzano.
                            sigpic

Comment

Sicuramente i mezzi pubblici sono un posto dove purtroppo spesso la puzza regna sovrana.
                              Cmq riguardo alle possibili ragioni un mio compagno l'anno scorso era stato preso da un acuto attacco di anarchia/comunismo e aveva deciso di rappresentare questa sua nuova "fede" con una bella kefiah. Fin qui buon per lui, il problema è sorto quando la suddetta kefiah non veniva lavata alludendo al fatto che il suo vero significato stesse proprio in questo (la puzza?!). In seguito il credo della scarsa pulizia si è estesa anche al proprietario che ha così iniziato ad ammorbare l'intera classe.
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Oddìo, io i capelli li lavo una volta a settimana, sennò sarei calva...
                                I primi 4 giorni che sono fighi li tengo sciolti, poi una bella conocchia con passata che fa molto 'ballerina incompresa'.
                                Però mica puzzano. O.O Al massimo pizzicano

Ma io non faccio testo forse... non sudavo nemmeno in Egitto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X