Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè la gente non si lava?
Collapse
X
-
Mah, che palle lavarsi. Io se non mi lavo nessuno mi dice niente, genitori a parte.
No, va beh, c'è tutta una questione di igiene personale che mi tocca rispettare, ma non sono molto propensa alla pulizia. U_U Pigrizia, sì.
D'estate trovo utile farsi la doccia perchè abito al mare, quindi la sera mi vedo proprio tutta piena di sabbia e devo per forza togliermela, ma d'inverno non mi viene naturale. La faccio, ma meno.
L'unica cosa che davvero mi dà fastidio non lavarmi regolarmente sono le ascelle. Se alla mattina mi vesto senza lavarmi lì e darmi il deodorante provo davvero una sensazione spiacevole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiotu credi??
nulla di personale eh!
OT/A volte mi chiedo come la gente possa scambiare per 'errori' certe frasi palesemente errate dette da persone che altrettanto palesemente hanno una padronanza eccellente della lingua italiana -senza per inciso che questo rappresenti un qualche vanto.. dovrebbe essere la norma-/Fine OTLast edited by Kabu; 28 April 2009, 21:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioMah sai alla fine bagnarli nulla gli fa, basta che una delle 3 volte non usi lo shampoo e sei apposto, in più essendo maschio li terrai probabilmente corti, quindi si sciupano davvero difficilmente.
Per quel che riguarda il corpo 3 volte a settimana va benissimo, non è troppo. Per certe parti del corpo è anzi troppo poco (non so se sono stata spiegata...)
La soluzione migliore è lavarsi a pezzi, quelli che necessitano di maggiore igiene più spesso, il resto del corpo 2-3 volte alla settimana massimo.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioScelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
Come fa Murray a vedere senza occhi?
Come fai a parlare senza cervello?
Certe domande... Non hanno risposta. [semicit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerché certa gente non capisce che Coca Cola e Pepsi non sono uguali?
Certe domande... Non hanno risposta. [semicit.]Last edited by Maleficus; 28 April 2009, 23:02.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerché certa gente non capisce che Coca Cola e Pepsi non sono uguali?
Certe domande... Non hanno risposta. [semicit.]Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioHai ragione.. ad esempio non capisco come una persona possa sentirsi realizzata ad offendere altri su un forum comodo comodo da dietro un schermo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEeh, per capire certe cose bisogna capirle. (?)Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioBasta cazzate plis. Finite di darvi dei cerebrolesi in pm.
Mah..
Comunque tornando in topic io penso che l'ipotesi della pigrizia sia da scartare. Se sei così pigro da non lavarti per mesi devi essere così pigro da non alzarti jnemmeno dal letto. E invece stì tipi mi sembrano piuttosto attivi.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioMa figurati. Si vede che non hai mai seguito Zelig eh.
OT/A volte mi chiedo come la gente possa scambiare per 'errori' certe frasi palesemente errate dette da persone che altrettanto palesemente hanno una padronanza eccellente della lingua italiana -senza per inciso che questo rappresenti un qualche vanto.. dovrebbe essere la norma-/Fine OT
Comment
-
bleak.. ma che schifo!.... ne ho incontrate di persone che appartengono a questo genere, comunemente chiamate "puzzone"; in realtà ho incontrato per lo più ragazze nauseabonde piuttosto che ragazzi... dal tipo: "Brufoloneconcapelligrassiepuzzad'ascelle"... il motivo del quale riescano a ridursi in questo stato nn riesco a concepirlo minamente... bah contente loro,disgustati tutti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Gli scout comunque si fanno in casa.
Ti giuro non l'ho capita.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
Comment