Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la gente non si lava?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    (non so se sono stata spiegata...)
    tu credi??

nulla di personale eh!

Comment

Mah, che palle lavarsi. Io se non mi lavo nessuno mi dice niente, genitori a parte.
      No, va beh, c'è tutta una questione di igiene personale che mi tocca rispettare, ma non sono molto propensa alla pulizia. U_U Pigrizia, sì.
      D'estate trovo utile farsi la doccia perchè abito al mare, quindi la sera mi vedo proprio tutta piena di sabbia e devo per forza togliermela, ma d'inverno non mi viene naturale. La faccio, ma meno.
      L'unica cosa che davvero mi dà fastidio non lavarmi regolarmente sono le ascelle. Se alla mattina mi vesto senza lavarmi lì e darmi il deodorante provo davvero una sensazione spiacevole.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        tu credi??

nulla di personale eh!
        Ma figurati. Si vede che non hai mai seguito Zelig eh.

OT/A volte mi chiedo come la gente possa scambiare per 'errori' certe frasi palesemente errate dette da persone che altrettanto palesemente hanno una padronanza eccellente della lingua italiana -senza per inciso che questo rappresenti un qualche vanto.. dovrebbe essere la norma-/Fine OT
        Last edited by Kabu; 28 April 2009, 21:27.
        sigpic

Comment

Mah sai alla fine bagnarli nulla gli fa, basta che una delle 3 volte non usi lo shampoo e sei apposto, in più essendo maschio li terrai probabilmente corti, quindi si sciupano davvero difficilmente.
          Per quel che riguarda il corpo 3 volte a settimana va benissimo, non è troppo. Per certe parti del corpo è anzi troppo poco (non so se sono stata spiegata...)
          La soluzione migliore è lavarsi a pezzi, quelli che necessitano di maggiore igiene più spesso, il resto del corpo 2-3 volte alla settimana massimo.
          Sono assolutamente d'accordo con te su questo punto. La pulizia è importante, ma non riesco a concepire quei fighetti che arrivano a farsi anche uno shampoo al giorno per diventare calvi a 30 anni. Il fatto è che spesso entrambe le cose sono portate all'estremo, raramente si assiste a una situazione di equilibrio.
          ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
            Scelta di vita o pigrizia pura e semplice? Vi giuro sabato ho sofferto come un cane al Comicon a causa della terribile commistione di odori immondi provenienti da gente che osa paragonarsi a esseri umani. C'è qualcuno che pratica il culto del non lavarsi? Se sì potrebbe spiegarmi che vantaggi se ne traggono? Io proprio non riesco a capire.................
            Perché certa gente non capisce che Coca Cola e Pepsi non sono uguali?
            Come fa Murray a vedere senza occhi?
            Come fai a parlare senza cervello?

Certe domande... Non hanno risposta. [semicit.]

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Hai ragione.. ad esempio non capisco come una persona possa sentirsi realizzata ad offendere altri su un forum comodo comodo da dietro un schermo..
              Last edited by Maleficus; 28 April 2009, 23:02.
              ]

Comment

assolutamente è la pigrizia.
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Come fa Guren a scrivere così tante cazzate in un solo post?
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                    Hai ragione.. ad esempio non capisco come una persona possa sentirsi realizzata ad offendere altri su un forum comodo comodo da dietro un schermo..
                    Eeh, per capire certe cose bisogna capirle. (?)

Comment

Eeh, per capire certe cose bisogna capirle. (?)
                      ...
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Basta cazzate plis. Finite di darvi dei cerebrolesi in pm.
                        sigpic

Comment

Basta cazzate plis. Finite di darvi dei cerebrolesi in pm.
                          A dire il vero ho meglio da fare che beccarmi con questo tizio che non la più pallida idea di chi sia. Vah, hai ragione tu se questo ti fa contento..
                          Mah..
                          Comunque tornando in topic io penso che l'ipotesi della pigrizia sia da scartare. Se sei così pigro da non lavarti per mesi devi essere così pigro da non alzarti jnemmeno dal letto. E invece stì tipi mi sembrano piuttosto attivi.
                          ]

Comment

Ma figurati. Si vede che non hai mai seguito Zelig eh.

OT/A volte mi chiedo come la gente possa scambiare per 'errori' certe frasi palesemente errate dette da persone che altrettanto palesemente hanno una padronanza eccellente della lingua italiana -senza per inciso che questo rappresenti un qualche vanto.. dovrebbe essere la norma-/Fine OT
                            OT/ Ma non te la prendere... io stavo scherzando, e poi non ti conosco e non posso sapere se hai un'ottima padronanza della lingua... ma ti credo... e se non te ne sei accorta ho messo un e un nel messaggio, vuol dire che stavo ridendo e scherzando per quel messaggio morfologicamente scorretto... (anche io ha una buona padronanza dell'italiano...) e infine, NO! non guardo Zelig, non mi piace... comunque, nessun rancore ok? /FINE OT

Comment

bleak.. ma che schifo!.... ne ho incontrate di persone che appartengono a questo genere, comunemente chiamate "puzzone"; in realtà ho incontrato per lo più ragazze nauseabonde piuttosto che ragazzi... dal tipo: "Brufoloneconcapelligrassiepuzzad'ascelle"... il motivo del quale riescano a ridursi in questo stato nn riesco a concepirlo minamente... bah contente loro,disgustati tutti!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Gli scout comunque si fanno in casa.
                                Che vuol dire?
                                Ti giuro non l'ho capita.
                                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Working...
                                X