I flames tra le bestie calcistiche (aka tifosi) sono i più appaganti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter campione d'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI flames tra le bestie calcistiche (aka tifosi) sono i più appaganti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' in questi momenti che ringrazio il cielo di essere un perfetto ignavo calcistico.
Io ho avuto mio padre che fin da piccolo mi faceva vedere partite registrate degli anni '80.
Con il mitico Baresi che con il suo numero 6 faceva sognare il Meazza e il tridente olandese con Van Basten, Gullit e Rijkaard.
Ma ora sto andando OT.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioBeato te.
Io ho avuto mio padre che fin da piccolo mi faceva vedere partite registrate degli anni '80.
Con il mitico Baresi che con il suo numero 6 faceva sognare il Meazza e il tridente olandese con Van Basten, Gullit e Rijkaard.
Ma ora sto andando OT.
Fine OT..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio17 porta male.Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChi se ne fotte?Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggioquoto!.Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioe così hanno rubat.. cioè vinto il 4° scudetto di filaOriginariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi all'Inter.
Vorrei sapere come fate a rubare partite così bene.Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiosono d'accordoOriginariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioMoggi era un dilettante a confronto...Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe domande, ovvio. Moggi non era la causa di tutti i mali.
Ti sembra forse uno con un'espressione da santo?
Comunque sia, se 25 - 30 punti ti sembra rubacchiare... lolOriginariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSi.
Moratti!Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio"Morattopoli"?Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSì, una cosa del genere.
INVIDIOSIIII!
Comment
-
invidiosi,macchè pensate piuttosto all'europa che fate pena...avete cacciato mancini per fare bella figura in europa e non ci siete riusciti,e non tirate fuori la scusa che avete perso contro i campioni d'europa in carica xkè il manchester non ha giocato da manchester quella volta.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa le inglesi sono superiori a TUTTE le squadre italiane
Non so se te ne sei accorto ma l'inghilterra ha dominato in champions.
Cmq se rosicate ancora rischiate di trovarvi senza busto ^^
Ti ricordo che una Champions vinta 2 anni fa vale molto di più di 4 scudetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
Cmq se rosicate ancora rischiate di trovarvi senza busto ^^
Comment
-
Spoiler:
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggionon seguo il calcio, non mi paice, ma come mai dite tutti che era una partita rubata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioFacile rubare le partite.
*se ne scappa piangendo*
Comment
Comment