Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioC'è qualcuno qui che studia musica? Se si, la studiate tanto per svago o avete intenzione di costruirci qualcosa di serio attorno? Quali strumenti studiate? Quali sono i vostri rapporti con questa inesauribile e formidabile forma d'arte? EsprimeteviSpoiler:www.tuttodivertimentoeaiuto.forumfree.it
Comment
-
Pianoforte da cinque anni, ora studio all'Accademia della Musica Scuola Civica di Milano.
Settimana prossima, darò l'esame di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di PaviaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioPianoforte da cinque anni, ora studio all'Accademia della Musica Scuola Civica di Milano.
Settimana prossima, darò l'esame di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di Pavia
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChe palle, io settimana prossima sono in vacanza.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioCosa ti fa pensare che mi sia minimamente passata per l'anticamera del cervello l'idea di volerti vedere? '.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, era un "che palle" per te ma sopratutto per Dafne, per me sarebbe un "che fortuna". Non vorrei che la nostra conoscenza stesse architettando qualcosa come suo solito. ^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOh ma che palle!
No, volevo dire che fortuna, scusatemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOh ma che palle!
No, volevo dire che fortuna, scusatemi.
Guarda che non fai ridere, battuta più che scontata. Studiatele di notte, e poi posta
Io esco, tornerò chissà quando su questo forumThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl flauto è abbastanza semplice da usare.
Ultimamente sto tentando di imparare "One" dei Metallica con la chitarra acustica.
*scroll su Elena*
non ho neanche il senso del ritmo.
infatti quest'anno il 6 di musica mi ha rovinato la pagella
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioil fatto è che sono imbranato con gli strumenti...
non ho neanche il senso del ritmo.
infatti quest'anno il 6 di musica mi ha rovinato la pagellasigpic
Comment
Comment