Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere. Ora mi eclisso.
    Ti eclissi nella categoria "Sono stufo delle cazzate che spara la gente"?

Comment

No: in quella degli invidiosi.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
        C'è qualcuno qui che studia musica? Se si, la studiate tanto per svago o avete intenzione di costruirci qualcosa di serio attorno? Quali strumenti studiate? Quali sono i vostri rapporti con questa inesauribile e formidabile forma d'arte? Esprimetevi
        IO STUDIO MUSICA CON LA CHITARRA ED è MOLTO BELLO PROVATE!
        Spoiler:
        www.tuttodivertimentoeaiuto.forumfree.it

Comment

Pianoforte da cinque anni, ora studio all'Accademia della Musica Scuola Civica di Milano.
          Settimana prossima, darò l'esame di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di Pavia
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Pianoforte da cinque anni, ora studio all'Accademia della Musica Scuola Civica di Milano.
            Settimana prossima, darò l'esame di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di Pavia
            Che palle, io settimana prossima sono in vacanza.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Che palle, io settimana prossima sono in vacanza.
              Cosa ti fa pensare che mi sia minimamente passata per l'anticamera del cervello l'idea di volerti vedere? '.'
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                Cosa ti fa pensare che mi sia minimamente passata per l'anticamera del cervello l'idea di volerti vedere? '.'
                No, era un "che palle" per te ma sopratutto per Dafne, per me sarebbe un "che fortuna". Non vorrei che la nostra conoscenza stesse architettando qualcosa come suo solito. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  No, era un "che palle" per te ma sopratutto per Dafne, per me sarebbe un "che fortuna". Non vorrei che la nostra conoscenza stesse architettando qualcosa come suo solito. ^^
                  Scusa, ma io non capisco cosa scrivi. Prima dici "era un che palle per te" e poi scrivi "per me sarebbe un che fortuna". ???

Comment

Oh ma che palle!
                    No, volevo dire che fortuna, scusatemi.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Oh ma che palle!
                      sigpic

Comment

mai suonato musica...
                        già due anni fa (in prima media) sono andato in crisi con il flauto
                        greatfede

Comment

Oh ma che palle!
                          Ahahahahahahha.
                          Guarda che non fai ridere, battuta più che scontata. Studiatele di notte, e poi posta

Io esco, tornerò chissà quando su questo forum

Comment

mai suonato musica...
                            già due anni fa (in prima media) sono andato in crisi con il flauto
                            Il flauto è abbastanza semplice da usare.
                            Ultimamente sto tentando di imparare "One" dei Metallica con la chitarra acustica.
                            *scroll su Elena*

Comment

Il flauto è abbastanza semplice da usare.
                              Ultimamente sto tentando di imparare "One" dei Metallica con la chitarra acustica.
                              *scroll su Elena*
                              il fatto è che sono imbranato con gli strumenti...
                              non ho neanche il senso del ritmo.
                              infatti quest'anno il 6 di musica mi ha rovinato la pagella
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                il fatto è che sono imbranato con gli strumenti...
                                non ho neanche il senso del ritmo.
                                infatti quest'anno il 6 di musica mi ha rovinato la pagella
                                Scusa, posso farti una domanda? Tu, in genere, che musica ascolti?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X