studierai il giapponese che bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMi sento veramente una merda vedendo tutti i voti degli utenti. Mi stupisco di come il 90% del forum vada così bene a scuola; non si poteva dire altrettanto di me ai tempi, ma mi rifarò all'università (anche perchè studierò finalmente il giapponese, il quale già studio un pò attualmente da autodidatta). *riot*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEcco... all' orientale si studia tutto sul Giappone, meno il giapponese.
Dopo un anno sabatico, urràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBrava Sara, almeno fai quello che ti piace.
Pensa che se io dovessi seguire questa filosofia... potrei stare a dormire tutto il giorno.
Non mi è molto chiara la seconda frase... forse intendi che non hai un qualcosa che ti piace da fare da sola senza un aiuto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioBè, quando le cose ti piacciono veramente, a tal punto da prenderti, ci metti tutta la passione che hai per farle al meglio: infatti le uniche materie dove andavo bene erano le lingue straniere (forse un pò meno il francese). Ma adesso sarà tutta un'altra storia, visto che qua si parla della mia lingua preferita in assoluto, a tal punto da studiarla da autodidatta.
Non mi è molto chiara la seconda frase... forse intendi che non hai un qualcosa che ti piace da fare da sola senza un aiuto?
No, va beh, diciamo che mi piace anche studiare, volendo, ma che non ho ben le idee chiare su che cosa preferisco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIntendo dire che quello che mi piace è fondamentalmente oziare. XD
No, va beh, diciamo che mi piace anche studiare, volendo, ma che non ho ben le idee chiare su che cosa preferisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioComunque, a parte quel sei, tutti sette, otto e due nove *mki*Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioGrazie all'esistenza di quella santa materia chiamata "Storia dell'Arte" non prenderò il debito in disegno.
Comunque, a parte quel sei, tutti sette, otto e due nove *mki*
Comunque è più forte di me, non so disegnare, e più di 4 al tecnico e 3 all'artistico non riesco a prendere v.v
Comment
-
Oggi sono andata a vedere i quadri:
Italiano 8
Latino 7
Greco 6
Fisica 8
Matematica 6
Storia dell'arte 9
Storia 8
Filosofia 9
Inglese 7
Diritto 9
Ed Fisica 10
Condotta 9
Comment
-
Da me i quadri visti oggi avevano solo:
Nome Cognome - 20 (punti di credito) - Ammesso
Stop. E io che volevo vedere la media e quanto mi abbiano messo alcune stron...prof
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioOggi sono andata a vedere i quadri:
Italiano 8
Latino 7
Greco 6
Fisica 8
Matematica 6
Storia dell'arte 9
Storia 8
Filosofia 9
Inglese 7
Diritto 9
Ed Fisica 10
Condotta 9Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDi cui uno in storia, vero? *mke*
Originariamente Scritto da Kakashi94Scuola regala voti.
Comment
-
ammessa al terzo anno di liceo artistico senza debiti e con la media dell'otto... anche se però ho preso 6 alla condotta (troppe assenze:62)
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa sono l'unico coglione ad avere sufficiente in religione?sigpic
Comment
Comment