Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

studierai il giapponese che bello

Comment

Dopo un anno sabatico, urrà

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Mi sento veramente una merda vedendo tutti i voti degli utenti. Mi stupisco di come il 90% del forum vada così bene a scuola; non si poteva dire altrettanto di me ai tempi, ma mi rifarò all'università (anche perchè studierò finalmente il giapponese, il quale già studio un pò attualmente da autodidatta). *riot*
        Ecco... all' orientale si studia tutto sul Giappone, meno il giapponese.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Ecco... all' orientale si studia tutto sul Giappone, meno il giapponese.
          Mwah, se così sarà, continuerò a studiarlo grazie agli anime e al dizionario.

Dopo un anno sabatico, urrà
          Non c'è bisogno che me lo ricordi sempre. u_u
          sigpic

Comment

Brava Sara, almeno fai quello che ti piace.
            Pensa che se io dovessi seguire questa filosofia... potrei stare a dormire tutto il giorno.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Brava Sara, almeno fai quello che ti piace.
              Pensa che se io dovessi seguire questa filosofia... potrei stare a dormire tutto il giorno.
              Bè, quando le cose ti piacciono veramente, a tal punto da prenderti, ci metti tutta la passione che hai per farle al meglio: infatti le uniche materie dove andavo bene erano le lingue straniere (forse un pò meno il francese). Ma adesso sarà tutta un'altra storia, visto che qua si parla della mia lingua preferita in assoluto, a tal punto da studiarla da autodidatta.

Non mi è molto chiara la seconda frase... forse intendi che non hai un qualcosa che ti piace da fare da sola senza un aiuto?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Bè, quando le cose ti piacciono veramente, a tal punto da prenderti, ci metti tutta la passione che hai per farle al meglio: infatti le uniche materie dove andavo bene erano le lingue straniere (forse un pò meno il francese). Ma adesso sarà tutta un'altra storia, visto che qua si parla della mia lingua preferita in assoluto, a tal punto da studiarla da autodidatta.

Non mi è molto chiara la seconda frase... forse intendi che non hai un qualcosa che ti piace da fare da sola senza un aiuto?
                Intendo dire che quello che mi piace è fondamentalmente oziare. XD
                No, va beh, diciamo che mi piace anche studiare, volendo, ma che non ho ben le idee chiare su che cosa preferisco...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Intendo dire che quello che mi piace è fondamentalmente oziare. XD
                  No, va beh, diciamo che mi piace anche studiare, volendo, ma che non ho ben le idee chiare su che cosa preferisco...
                  uhm....Brava....!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    Comunque, a parte quel sei, tutti sette, otto e due nove *mki*
                    Di cui uno in storia, vero? *mke*
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Grazie all'esistenza di quella santa materia chiamata "Storia dell'Arte" non prenderò il debito in disegno.
                      Comunque, a parte quel sei, tutti sette, otto e due nove *mki*
                      Comunque è più forte di me, non so disegnare, e più di 4 al tecnico e 3 all'artistico non riesco a prendere v.v
                      Scuola regala voti.

Comment

Oggi sono andata a vedere i quadri:

Italiano 8
                        Latino 7
                        Greco 6
                        Fisica 8
                        Matematica 6
                        Storia dell'arte 9
                        Storia 8
                        Filosofia 9
                        Inglese 7
                        Diritto 9
                        Ed Fisica 10
                        Condotta 9
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Da me i quadri visti oggi avevano solo:

Nome Cognome - 20 (punti di credito) - Ammesso

Stop. E io che volevo vedere la media e quanto mi abbiano messo alcune stron...prof

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                            Oggi sono andata a vedere i quadri:

Italiano 8
                            Latino 7
                            Greco 6
                            Fisica 8
                            Matematica 6
                            Storia dell'arte 9
                            Storia 8
                            Filosofia 9
                            Inglese 7
                            Diritto 9
                            Ed Fisica 10
                            Condotta 9
                            Azz...
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Di cui uno in storia, vero? *mke*
                              Taci, maledetto. Un libro intero, un fottutissimo libro, TUTTO. *Crisi convulsive*

Originariamente Scritto da Kakashi94
                              Scuola regala voti.
                              Scuola con prof. frustrati v.v

Comment

ammessa al terzo anno di liceo artistico senza debiti e con la media dell'otto... anche se però ho preso 6 alla condotta (troppe assenze:62)

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                                Ma sono l'unico coglione ad avere sufficiente in religione?
                                No stavo per averlo anch'io xD.. anche perchè ero sempre assente nell'unico giorno della settimana in cui si faceva religione .__. , poi verso la fine ho fatto un po la lecchina mi sono fatta interrogare (l'unica in tutta la classe xD) e così mi ha messo sette
                                sigpic

Comment

Working...
                                X