Originariamente Scritto da Mystery
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVero che aveva molti debiti,ma aveva altrettanti soldi...poteva provare a risarcirli un pò alla volta,col nuovo tour avrebbe fatto milioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVero che aveva molti debiti,ma aveva altrettanti soldi...poteva provare a risarcirli un pò alla volta,col nuovo tour avrebbe fatto milioni...
"500 milioni di debiti. Ok.
Oltre 600 milioni il valore del catalogo musicale Sony/ATV che lui possedeva.
50-100 milioni il valore degli inediti che ha lasciato, mai pubblicati.
E i profitti dei suoi dischi? che continuerà a vendere per decenni ancora?
Vai tranquillo che i suoi figli non moriranno certo di fame, anzi.."
Questo ovviamente valutando la situazione nel caso attuale; se invece si valuta il caso avesse fatto il tour oltre ai ricavati dai vari concerti sarebbero riprese ad ingranare di nuovo le vendite dei dischi (oltre che dei gadget ed affini).
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa i medici non dovrebbero sapere che troppi farmaci sono fatali? E' questo il punto...
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggioa parere mio si è suicidato. cioè con 500 milioni di dollari di debiti, sarebbe stata la via migliore.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa poi mi chiedo come può una persona così ricca andare in debito."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ho letto 6 pagine, poi mi si sono accartocciate ed ho smesso per la noia (anche se alcuni post erano divertenti).
Sintetizzo: non conosco la verità assoluta su di lui, della sua vita privata, in fondo mi frega anche poco, non conoscerò mai qualcosa che non conoscano bene o male tutti perché non mi interessa informarmi su di lui e non ascolto/ascoltavo la sua musica, quindi di lui me ne frega tutt'ora poco e perciò non potendolo giudicare me ne sbatto allegramente di sparare sentenze che chiunque potrebbe smontarmi, quindi della notizia mi frega poco e quando l'ho sentita ho pensato solo "uno in meno nel mondo", dato che l'ho sempre ricordato come un pedofilo.
Comment
-
Ma cerca di strafregartene anche quando si parla di lui come perdofilo, però, o dimostri incoerenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioHo letto 6 pagine, poi mi si sono accartocciate ed ho smesso per la noia (anche se alcuni post erano divertenti).
Sintetizzo: non conosco la verità assoluta su di lui, della sua vita privata, in fondo mi frega anche poco, non conoscerò mai qualcosa che non conoscano bene o male tutti perché non mi interessa informarmi su di lui e non ascolto/ascoltavo la sua musica, quindi di lui me ne frega tutt'ora poco e perciò non potendolo giudicare me ne sbatto allegramente di sparare sentenze che chiunque potrebbe smontarmi, quindi della notizia mi frega poco e quando l'ho sentita ho pensato solo "uno in meno nel mondo", dato che l'ho sempre ricordato come un pedofilo.
Visto che nn conosci la verità assoluta e nn te ne frega saperla, nn ti è mai interessato nulla di lui ne tantomeno dellla sua musica, te ne freghi della sua morte perchè (senza sapere la verità, l'hai detto tu!!) l'hai sempre ricordato come un pedofilo allora....domanda....nn potevi sbattertene allegramente anche di questo thread e risparmiarci le tue inutili considerazioni evitando così ai suoi fans (lo sono anch'io) di leggere queste cavolate considerando che per noi è mancato un grande della musica pop al di là della sua vita privata???
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa cerca di strafregartene anche quando si parla di lui come perdofilo, però, o dimostri incoerenza
Io: chi è Michael Jackson?
Qualcuno: un cantante ed un pedofilo
Io: ah è un pedofilo? un altro?
Fine.
Ed a che devo fregarmene se no dimostro incoerenza.. osiride chi se ne frega di te e di voi fan? è un topic sulla NOTIZIA DELLA MORTE di Michael Jackson, non su come quel pinguino sia stato importante per i fan, quindi se si parla della notizia, come c'è chi dice "chi se ne frega se è caduto l'aereo" io dico "chi se ne frega se è morto Michael Jackson". Vedi te se devo prostrarmi alla volontà di qualche gu-gu-gu-gne-gne-gne.Last edited by Goge; 01 July 2009, 00:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa infatti mica mi frega, io lo ricordo così, mica perché mi interessa.
Fine.
Ed a che devo fregarmene se no dimostro incoerenza.. osiride chi se ne frega di te e di voi fan? è un topic sulla NOTIZIA DELLA MORTE di Michael Jackson, non su come quel pinguino sia stato importante per i fan, quindi se si parla della notizia, come c'è chi dice "chi se ne frega se è caduto l'aereo" io dico "chi se ne frega se è morto Michael Jackson". Vedi te se devo prostrarmi alla volontà di qualche gu-gu-gu-gne-gne-gne.Spoiler:W MICHEAL JACKSON!Il re del pop!!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa infatti mica mi frega, io lo ricordo così, mica perché mi interessa.
Fine.
Ed a che devo fregarmene se no dimostro incoerenza.. osiride chi se ne frega di te e di voi fan? è un topic sulla NOTIZIA DELLA MORTE di Michael Jackson, non su come quel pinguino sia stato importante per i fan, quindi se si parla della notizia, come c'è chi dice "chi se ne frega se è caduto l'aereo" io dico "chi se ne frega se è morto Michael Jackson". Vedi te se devo prostrarmi alla volontà di qualche gu-gu-gu-gne-gne-gne.
Chi se ne frega di me e dei suoi fans??
Ma chi se ne frega di te e di tutti i ragazzini come te che nn sanno neanche quello che dicono, parlano a sproposito solo per far prendere aria alla bocca.
Ma i tuoi l'educazione te l'hanno insegnata, ti hanno insegnato il rispetto per coloro che soffrono e per la morte di qualcuno?
Se ti hanno insegnato questi valori allora sei proprio duro di comprendonio!!
Ma perchè alla tua età, invece di star qui a scrivere idiozie, nn vai a "divertirti montando le donne visto che le ritieni delle costruzioni" (parole tue nel tuo profilo)?? [chiedo scusa io alle donne]
Nn devi prostrarti alla volontà di nessuno, devi dire cio che pensi ma con un pò di rispetto e di ritegno anche se ormai ho capito che nn sai nemmeno cosa siano.
Alle volte ci si illude di aver visto sul fondo del pozzo della stupidità umana ed è bene che qualcuno ci ricordi che quel pozzo in realtà nn ha fondo!!
Comment
-
Oh certo, arriva la fan di Michael Jackson e mi viene a dire che non so cosa sia il rispetto ecc. ecc., è giusto, se lo dice lei.
Ma piantala vah! Qui si parla della notizia della morte, a me se tu stai male non frega niente, non mi frega di tantissima di gente, perché mai dovrebbe fregarmi se tu stai male se è morto un tizio che cantava di cui non so quasi nulla?
Ma poi... "è un topic aperto per chi sa apprezzarlo" da dove ti esce? è forse il forum di Michael Jackson questo? non mi risulta. A come l'ho capito io, questo fourm è dedicato a Dragon Ball e questa sezione off topic contiene discussioni di vario genere (e spesso ripetitive), alle quali tutti hanno diritto di partecipare dicendo quel che vogliono senza che un fan di 'sta minchia venga a rompere le palle.
A proposito, la roba nel profilo è solo una frase che ho trovato in giro e che mi ha divertito, ce l'ho da mesi e non la cambio per te.
Sai qual è la differenza tra me e te? io non mi illudo mai di aver conosciuto il limite della stupidità umana semplicemente perché la stupidità la evito, a differenza tua che non fai altro che sparare sentenze senza conoscere gli altri. Ripeto, io di lui non so nulla si può quasi dire, appunto per questo se lui crepa non me ne frega niente ed appunto per questo se qui scrivono che è morto io rispondo che non me ne frega nulla. Preferivi forse un messaggio con scritto "chi se ne frega se è morto Michael Jackson"?
XD forever ma ti leggi da solo? anche dal punto di vista dei fan, io non sono fan e dico quello che mi pare. O_ò
Dovrei zittirmi? ma stai al tuo posto, io non sto zitto perché me lo viene a dire un fan di Michael Jackson indignato da un mio post.
Mai gioire se qualcuno muore, certo certo, l'ho già visto questo film, finisce che chi ha detto 'sta cosa poi è il primo a gioire.Last edited by Goge; 01 July 2009, 13:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQui si parla della notizia della morte, ...
Ma poi... "è un topic aperto per chi sa apprezzarlo" da dove ti esce? è forse il forum di Michael Jackson questo? non mi risulta.
Be è un topic aperto per chi sa apprezzarlo !!!
Lo dico io che l'ho aperto: (ora non venirmi a dire che non è vero che è stato aperto per questo, vuoi sapere meglio di me le mie intenzioni )
Comment
Comment