Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per tutti i minkioni che si fanno incantare dai media:
http://www.cronacaqui.it/news-michae...dre_24172.html
http://magazine.ciaopeople.com/News_...ritratta-11418
leggetevi sopratutto i commenti
MJ non è mai stato un pedofilo e non è stata certo la notizia a farmelo capire
perchè io ragiono con la mia testa
Inoltre per quelli che credono che MJ si sia sbianchito con il laser guardatevi il video sulla vitiligine:
http://www.gossipblog.it/categoria/michael-jackson
credereste anche che si faccia anche la barba con il laser
mi fate proprio pena, io non volevo mettere in risalto la sua vita privata e i suoi problemi (preferivo ricordarlo come artista) ma voi mi ci avete costretto.
certo che però suicidarsi è il modo più deficiente per ricordarsi del Re del Pop
(il modo migliore sarebbe ballare come hanno fatto i carcerati)
PS avete visto il fantasma di MJ nella notizia ?Last edited by Kakaroth89; 01 July 2009, 17:16.
Comment
-
We minchione, vista la roba che hai postato potevi aggiungere anche questo http://straker-61.blogspot.com/
Leggetevi il primo post, fa morire
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioWe minchione, vista la roba che hai postato potevi aggiungere anche questo http://straker-61.blogspot.com/
Leggetevi il primo post, fa morire
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioOh certo, arriva la fan di Michael Jackson e mi viene a dire che non so cosa sia il rispetto ecc. ecc., è giusto, se lo dice lei.
Ma piantala vah! Qui si parla della notizia della morte, a me se tu stai male non frega niente, non mi frega di tantissima di gente, perché mai dovrebbe fregarmi se tu stai male se è morto un tizio che cantava di cui non so quasi nulla?
Ma poi... "è un topic aperto per chi sa apprezzarlo" da dove ti esce? è forse il forum di Michael Jackson questo? non mi risulta. A come l'ho capito io, questo fourm è dedicato a Dragon Ball e questa sezione off topic contiene discussioni di vario genere (e spesso ripetitive), alle quali tutti hanno diritto di partecipare dicendo quel che vogliono senza che un fan di 'sta minchia venga a rompere le palle.
A proposito, la roba nel profilo è solo una frase che ho trovato in giro e che mi ha divertito, ce l'ho da mesi e non la cambio per te.
Sai qual è la differenza tra me e te? io non mi illudo mai di aver conosciuto il limite della stupidità umana semplicemente perché la stupidità la evito, a differenza tua che non fai altro che sparare sentenze senza conoscere gli altri. Ripeto, io di lui non so nulla si può quasi dire, appunto per questo se lui crepa non me ne frega niente ed appunto per questo se qui scrivono che è morto io rispondo che non me ne frega nulla. Preferivi forse un messaggio con scritto "chi se ne frega se è morto Michael Jackson"?
XD forever ma ti leggi da solo? anche dal punto di vista dei fan, io non sono fan e dico quello che mi pare. O_ò
Dovrei zittirmi? ma stai al tuo posto, io non sto zitto perché me lo viene a dire un fan di Michael Jackson indignato da un mio post.
Mai gioire se qualcuno muore, certo certo, l'ho già visto questo film, finisce che chi ha detto 'sta cosa poi è il primo a gioire.
Ciò che nn tollero assolutamente è questa alta percentuale di maleducazione con l'uso di epiteti nn consoni ad un forum e alla sua netiquette.
Trovo vergognoso che un ragazzino usi un vocabolario del genere perchè a questo punto nn si tratta più solo di nn avere rispetto per MJ ma anche per chi si permette di chiedere rispetto ed educazione chiedendo si esprimere le proprie idee con un pò di accortezza.
Mi dispiace perchè in questo modo è il forum a rimetterci perchè messo in cattiva luce ed è un vero peccato perchè di certo nn merita questo.
Prego i Mod ad invitarti ad usare un linguaggio più adatto pur rispettando le tue idee, perchè in caso contrario nn sei meritevole di rispondere in questo ed in altri forum....a tutto c'è un limite e tu l'hai superato.
Detto questo il fan di sta minchia chiude definitivamente il discorso.
Comment
-
cambiamo discorso ...
è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
cosa ne pensate?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFonte?
Comment
-
Ah, pensavo fosse un articolo che replicasse all'insulto "minchione"
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiocambiamo discorso.....
è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
cosa ne pensate?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSarà stato un rettilianoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Qual'è il trucco ?
io tutt'ora non l'ho capito:
qui sembra che dabbia una spiegazione ma io non ci ho capito un tubo:
invece questo bambino mi sta prendendo per il culo:
Last edited by Kakaroth89; 02 July 2009, 16:38.
Comment
Comment