Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma perché non avete fatto come me? Avrei potuto rispondere al post di Goge, ma ho detto che era meglio evitare, quindi basta, ognuno ha le sue idee, l'unica cosa che dispiace sono i pregiudizi su una persona che non si conosce.
Inoltre per quelli che credono che MJ si sia sbianchito con il laser guardatevi il video sulla vitiligine: http://www.gossipblog.it/categoria/michael-jackson
credereste anche che si faccia anche la barba con il laser
mi fate proprio pena, io non volevo mettere in risalto la sua vita privata e i suoi problemi (preferivo ricordarlo come artista) ma voi mi ci avete costretto.
certo che però suicidarsi è il modo più deficiente per ricordarsi del Re del Pop
(il modo migliore sarebbe ballare come hanno fatto i carcerati)
Oh certo, arriva la fan di Michael Jackson e mi viene a dire che non so cosa sia il rispetto ecc. ecc., è giusto, se lo dice lei.
Ma piantala vah! Qui si parla della notizia della morte, a me se tu stai male non frega niente, non mi frega di tantissima di gente, perché mai dovrebbe fregarmi se tu stai male se è morto un tizio che cantava di cui non so quasi nulla?
Ma poi... "è un topic aperto per chi sa apprezzarlo" da dove ti esce? è forse il forum di Michael Jackson questo? non mi risulta. A come l'ho capito io, questo fourm è dedicato a Dragon Ball e questa sezione off topic contiene discussioni di vario genere (e spesso ripetitive), alle quali tutti hanno diritto di partecipare dicendo quel che vogliono senza che un fan di 'sta minchia venga a rompere le palle.
A proposito, la roba nel profilo è solo una frase che ho trovato in giro e che mi ha divertito, ce l'ho da mesi e non la cambio per te.
Sai qual è la differenza tra me e te? io non mi illudo mai di aver conosciuto il limite della stupidità umana semplicemente perché la stupidità la evito, a differenza tua che non fai altro che sparare sentenze senza conoscere gli altri. Ripeto, io di lui non so nulla si può quasi dire, appunto per questo se lui crepa non me ne frega niente ed appunto per questo se qui scrivono che è morto io rispondo che non me ne frega nulla. Preferivi forse un messaggio con scritto "chi se ne frega se è morto Michael Jackson"?
XD forever ma ti leggi da solo? anche dal punto di vista dei fan, io non sono fan e dico quello che mi pare. O_ò
Dovrei zittirmi? ma stai al tuo posto, io non sto zitto perché me lo viene a dire un fan di Michael Jackson indignato da un mio post.
Mai gioire se qualcuno muore, certo certo, l'ho già visto questo film, finisce che chi ha detto 'sta cosa poi è il primo a gioire.
Prima di tutto io semmai sono Un fan e nn Una fan visto che Osiride era un Dio Egizio seconda cosa tengo a precisare che tutto ciò che è stato scritto da te nn mi tocca minimamente anche perchè chi è inferiore a me nn mi offende, chi è pari a me nn lo farebbe. Nn perdo tempo a replicare a tutto questo anche perchè sarebbe come parlare al muro.
Ciò che nn tollero assolutamente è questa alta percentuale di maleducazione con l'uso di epiteti nn consoni ad un forum e alla sua netiquette.
Trovo vergognoso che un ragazzino usi un vocabolario del genere perchè a questo punto nn si tratta più solo di nn avere rispetto per MJ ma anche per chi si permette di chiedere rispetto ed educazione chiedendo si esprimere le proprie idee con un pò di accortezza.
Mi dispiace perchè in questo modo è il forum a rimetterci perchè messo in cattiva luce ed è un vero peccato perchè di certo nn merita questo.
Prego i Mod ad invitarti ad usare un linguaggio più adatto pur rispettando le tue idee, perchè in caso contrario nn sei meritevole di rispondere in questo ed in altri forum....a tutto c'è un limite e tu l'hai superato.
Detto questo il fan di sta minchia chiude definitivamente il discorso.
è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
cosa ne pensate?
Parlare prima no, eh? Sembra che abbia aspettato la morte di Jacko apposta per "scusarsi".
Comment