Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAppunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.
Non che fosse una notizia completamente inaspettata, comunque mi eclisso. RIP.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAlla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.
Quanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Video di "Thriller" a parte, Jackson nn mi é mai piaciuto poiché ho altri orientamenti musicali, poi che sia un'icona del pop quello nn ci piove, visti anche gli album che ha venduto.
Come xsona, se é vero ciò x cui era stato incriminato, valeva veramente poco!
Parlando con degli amici si diceva: << eh, ma era stato dichiarato innocente a fine processo!>> si xò negli Stati Uniti, se hai la grana, esci pulito da un processo anche se hai ammazzato tua moglie...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioVideo di "Thriller" a parte, Jackson nn mi é mai piaciuto poiché ho altri orientamenti musicali, poi che sia un'icona del pop quello nn ci piove, visti anche gli album che ha venduto.
Come xsona, se é vero ciò x cui era stato incriminato, valeva veramente poco!
Parlando con degli amici si diceva: << eh, ma era stato dichiarato innocente a fine processo!>> si xò negli Stati Uniti, se hai la grana, esci pulito da un processo anche se hai ammazzato tua moglie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInvece in Italia, no...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAllora mettiamoci ad ammazzare gente, tanto quanti capi di stato hanno compiuto stragi o iniziato guerre? Per uno o due che ne ammazzeremmo noi che problema ci sarebbe?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMi sembri un po confuso ragazzo, Clinton non era un artista, ma un politico, e si da il caso che i politici rappresentino il popolo. Tu vuoi essere rappresentato da uno che si fa fare pompini e tutti lo sanno? Io no (infatti sono anti-berlusconiano).
Alla fine Clinton non era impeccabile nemmeno da un punto di vista prettamente politico ma giudicarlo per un'infedeltà coniugale è davvero stupido, hai detto bene, i politici rappresentano il popolo che li elegge, e chissà quanti americani sono infedeli alla moglie, Clinton ha solo avuto la stupidità di farsi beccare con le dita nel vasetto di marmellata
Specifico comunque che questo discorso non ha niente a che vedere con il mio punto di vista sul tradimento che ritengo comunque una cosa squallida
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioQuanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.Last edited by Jeff Buckley '85; 27 June 2009, 23:18."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioQuanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.
Comment
-
Bah, chiamatemi cinico ed insensibile, ma sinceramente non me ne frega niente.
Non ho mai seguito Michael Jackson, di conseguenza è come se fosse morto uno sconosciuto per me, da notare anche l'ipocrisia di certa gente (non del forum) che si dispiace e lo adula chiamandolo King of Pop solo ora che è passato a miglior vita, quando prima se ne stava sbattendo le palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBah, chiamatemi cinico ed insensibile, ma sinceramente non me ne frega niente.
Non ho mai seguito Michael Jackson, di conseguenza è come se fosse morto uno sconosciuto per me, da notare anche l'ipocrisia di certa gente (non del forum) che si dispiace e lo adula chiamandolo King of Pop solo ora che è passato a miglior vita, quando prima se ne stava sbattendo le palle.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non so se conoscete gli aggiornamenti sulla vicenda, ma a quanto pare Michael Jackson non è morto di infarto, ma per i troppi farmaci che gli hanno somministrato.
Stranamente questa notizia mi fa parecchio arrabbiare... diciamo che mi dispiace, perchè evidentemente i medici che lo seguivano hanno fatto un grosso sbaglio che poteva essere evitato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon so se conoscete gli aggiornamenti sulla vicenda, ma a quanto pare Michael Jackson non è morto di infarto, ma per i troppi farmaci che gli hanno somministrato.
Stranamente questa notizia mi fa parecchio arrabbiare... diciamo che mi dispiace, perchè evidentemente i medici che lo seguivano hanno fatto un grosso sbaglio che poteva essere evitato...
Comment
Comment