Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Finalmente chiarezza fu fatta.
    Non ho afferrato il senso del tuo post.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

La mucca, la mucca.

Comment

Non avete idea di quanto mi dispiace anche se non ero un suo fan, credo che uno come lui non nascerà più l'unico e vero re del pop.
        Prima ho sentito una sua canzone su mtv heal the world fantastica mi ha fatto venire i brividi.
        Ciao Michael Jackson

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Appunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.
          Allora io faccio parte di quel 1% (che poi sia stato un grande è ovvio, ma eleggere un migliore universalmente credo sia estremamente limitativo, per qualsiasi artista).

Non che fosse una notizia completamente inaspettata, comunque mi eclisso. RIP.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Vero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
            Allora mettiamoci ad ammazzare gente, tanto quanti capi di stato hanno compiuto stragi o iniziato guerre? Per uno o due che ne ammazzeremmo noi che problema ci sarebbe?

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Alla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.
            Mi sembri un po confuso ragazzo, Clinton non era un artista, ma un politico, e si da il caso che i politici rappresentino il popolo. Tu vuoi essere rappresentato da uno che si fa fare pompini e tutti lo sanno? Io no (infatti sono anti-berlusconiano).

Quanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Video di "Thriller" a parte, Jackson nn mi é mai piaciuto poiché ho altri orientamenti musicali, poi che sia un'icona del pop quello nn ci piove, visti anche gli album che ha venduto.
              Come xsona, se é vero ciò x cui era stato incriminato, valeva veramente poco!
              Parlando con degli amici si diceva: << eh, ma era stato dichiarato innocente a fine processo!>> si xò negli Stati Uniti, se hai la grana, esci pulito da un processo anche se hai ammazzato tua moglie...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Video di "Thriller" a parte, Jackson nn mi é mai piaciuto poiché ho altri orientamenti musicali, poi che sia un'icona del pop quello nn ci piove, visti anche gli album che ha venduto.
                Come xsona, se é vero ciò x cui era stato incriminato, valeva veramente poco!
                Parlando con degli amici si diceva: << eh, ma era stato dichiarato innocente a fine processo!>> si xò negli Stati Uniti, se hai la grana, esci pulito da un processo anche se hai ammazzato tua moglie...
                Invece in Italia, no...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Invece in Italia, no...
                  In Italia basta anche avere la carica di senatore a vita.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Vikt&#248;r Visualizza Messaggio
                    Allora mettiamoci ad ammazzare gente, tanto quanti capi di stato hanno compiuto stragi o iniziato guerre? Per uno o due che ne ammazzeremmo noi che problema ci sarebbe?
                    Ma rispettare i diritti umani (tra cui quello alla vita) fa parte delle responsabilit&#224; di un presidente eletto dal popolo, essere fedeli alla moglie per quanto sgradevole sia non lo &#232;

Mi sembri un po confuso ragazzo, Clinton non era un artista, ma un politico, e si da il caso che i politici rappresentino il popolo. Tu vuoi essere rappresentato da uno che si fa fare pompini e tutti lo sanno? Io no (infatti sono anti-berlusconiano).
                    La cosa non mi riempirebbe di gioia ma alla fine i gusti sessuali sono l'ultima cosa che guarderei in un politico, altrimenti di gente come Nicki Vendola cosa dovremmo dire?
                    Alla fine Clinton non era impeccabile nemmeno da un punto di vista prettamente politico ma giudicarlo per un'infedelt&#224; coniugale &#232; davvero stupido, hai detto bene, i politici rappresentano il popolo che li elegge, e chiss&#224; quanti americani sono infedeli alla moglie, Clinton ha solo avuto la stupidit&#224; di farsi beccare con le dita nel vasetto di marmellata
                    Specifico comunque che questo discorso non ha niente a che vedere con il mio punto di vista sul tradimento che ritengo comunque una cosa squallida

Quanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.
                    Che poi &#232; quello che st&#242; dicendo dal mio primo intervento in questo thread
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 27 June 2009, 23:18.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Non credo che abbia molto senso discutere sulla sua vita, visto che la verità non si conosce.
                      Meglio continuare a stare nel campo professionale, in cui è innegabile la sua importanza ed influenza.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Non si può valutare come uomo perchè potrebbe essere anche l'opposto di quello che si pensa. Io lo valuto come artista, per la leggenda che è stato, il mondo ha perso un mito.

Comment

Bah, chiamatemi cinico ed insensibile, ma sinceramente non me ne frega niente.
                          Non ho mai seguito Michael Jackson, di conseguenza &#232; come se fosse morto uno sconosciuto per me, da notare anche l'ipocrisia di certa gente (non del forum) che si dispiace e lo adula chiamandolo King of Pop solo ora che &#232; passato a miglior vita, quando prima se ne stava sbattendo le palle.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Bah, chiamatemi cinico ed insensibile, ma sinceramente non me ne frega niente.
                            Non ho mai seguito Michael Jackson, di conseguenza è come se fosse morto uno sconosciuto per me, da notare anche l'ipocrisia di certa gente (non del forum) che si dispiace e lo adula chiamandolo King of Pop solo ora che è passato a miglior vita, quando prima se ne stava sbattendo le palle.
                            Ora...non è che a me dispiace a tal punto che piango giorno e notte, ma almeno rispetto il suo ricordo! Non vado a scavare nella sua vita di uomo pieno di difetti! Almeno riconosciamolo che ha fatto la sua parte nel mondo dello spettacolo! A me piacciono altri generi musicali, credo sia a tutti noto, quali, ma la sua musica non mi dispiaceva, anzi...Io direi di finirla di pensare all'uomo, e di ricordarlo SOLO come artista! Un grande, famoso in tutto il mondo!ADDIO, MICHAEL!! Sarai sempre nei nostri ricordi migliori!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non so se conoscete gli aggiornamenti sulla vicenda, ma a quanto pare Michael Jackson non &#232; morto di infarto, ma per i troppi farmaci che gli hanno somministrato.
                              Stranamente questa notizia mi fa parecchio arrabbiare... diciamo che mi dispiace, perch&#232; evidentemente i medici che lo seguivano hanno fatto un grosso sbaglio che poteva essere evitato...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Non so se conoscete gli aggiornamenti sulla vicenda, ma a quanto pare Michael Jackson non è morto di infarto, ma per i troppi farmaci che gli hanno somministrato.
                                Stranamente questa notizia mi fa parecchio arrabbiare... diciamo che mi dispiace, perchè evidentemente i medici che lo seguivano hanno fatto un grosso sbaglio che poteva essere evitato...
                                A me questa notizia pare solo un magna magna dei media, che andranno avanti con 'ste notizie per circa chissà quanto tempo. La verità, è che quando se ne va un pezzo forte come MJ, chi di dovere, sguazza veramente nell'oro. Non lo lasciano in pace nemmeno dopo morto, con la vita travagliata che ha avuto.

Comment

Working...
                                X