Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perchè come essere umano era abbastanza raccapriciante, e non parlo solo dell'aspetto fisico.
    E poi era il re del pop...grazie a lui è nato il pop...direi che è un motivo più che plausibile per compiacersi della sua morte.

    Comment


    • #32
      Un buon musicante, un pessimo uomo. Non mi dispiacerà più di quanto non possa dispiacermi per una persona che non conosco, ossia quasi zero.
      L'unica cosa che gradivo di lui erano i balletti: moonwalk e sidewalk sono due genialate.

      Comment


      • #33
        Questo è un'altra performance di MJ
        http://www.youtube.com/watch?v=MJpRFWD_Z9k

        Cmq The G ti fai influenzare troppo dalle critiche della televisione e dei telegiornali che esagerano sempre.
        Cmq se non ti piace il pop (cosa ti piace? non mi dire il rap che sopratutto quello italiano fà pena) hai sbagliato decisivamente topic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
          Questo è un'altra performance di MJ
          http://www.youtube.com/watch?v=MJpRFWD_Z9k

          Cmq The G ti fai influenzare troppo dalle critiche della televisione e dei telegiornali che esagerano sempre.
          Cmq se non ti piace il pop (cosa ti piace? non mi dire il rap che sopratutto quello italiano fà pena) hai sbagliato decisivamente topic
          Ma chi se ne fotte della tv e dei giornali, i fatti parlano da soli.
          Quello che mi piace a te non interessa, ti basta sapere che il pop fa cagare.

          Comment


          • #35
            quali fatti fatti parli?
            Cmq si vede che sei un poppante avrai al massimo 13 anni (almeno mentalmente)
            Se non ti piace MJ i Beatles allora non hai capito niente

            Comment


            • #36
              Ma i gusti son gusti...a me Michael Jackson non piace ne come persona ne come cantante,anche se bravo...
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Perchè come essere umano era abbastanza raccapriciante, e non parlo solo dell'aspetto fisico.
                E poi era il re del pop...grazie a lui è nato il pop...direi che è un motivo più che plausibile per compiacersi della sua morte.
                Wow, hai conosciuto Michael Jackson personalmente e neanche c'hai detto niente.

                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Ma chi se ne fotte della tv e dei giornali, i fatti parlano da soli.
                "I fatti parlano da soli"

                Potresi portarmi le prove e le documentazioni di tali fatti?

                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Quello che mi piace a te non interessa, ti basta sapere che il pop fa cagare.
                Ma la soggettività sta andando a farsi fottere?
                Ma guardate che non siete fighi soltanto perché lasciate post che vanno controcorrente eh. Almeno avessero senso, manco quello...
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Wow, hai conosciuto Michael Jackson personalmente e neanche c'hai detto niente.



                  "I fatti parlano da soli"

                  Potresi portarmi le prove e le documentazioni di tali fatti?



                  Ma la soggettività sta andando a farsi fottere?
                  Ma guardate che non siete fighi soltanto perché lasciate post che vanno controcorrente eh. Almeno avessero senso, manco quello...
                  risposte davvero geniali complimenti

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                    quali fatti fatti parli?
                    Cmq si vede che sei un poppante avrai al massimo 13 anni (almeno mentalmente)
                    Se non ti piace MJ i Beatles allora non hai capito niente
                    Forse avrò 13 anni mentalmente, ma tu hai due anni più di me, eppure hai un avatar di Goku, scrivi e pensi come un bambino ingenuo e non accetti neanche le idee degli altri...chi sta più inguaiato?

                    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Wow, hai conosciuto Michael Jackson personalmente e neanche c'hai detto niente.
                    No, quello no, se no sarebbe morto molto prima, perchè tutto quello che mi ha sempre ispirato sono state botte a divinità



                    "I fatti parlano da soli"

                    Potresi portarmi le prove e le documentazioni di tali fatti?
                    Già solo il fatto di essere stato accusato due volte di molestie su minore parla da solo, poi le varie stronzate tipo appendere il figlio dal balcone, e poi l'ultimo tour che aveva in programma, solamente per fare soldi, penoso.



                    Ma la soggettività sta andando a farsi fottere?
                    Ma guardate che non siete fighi soltanto perché lasciate post che vanno controcorrente eh. Almeno avessero senso, manco quello...
                    Sì, cosa sarebbe cambiato dicendo "PER ME il pop fa cagare" ? È sottointeso che PER ME fa cagare, io di certo, al contrario di voi, non mi considero un portatore di verità assoluta.
                    E ripeto per l'ennesima volta, a me che caxxo me ne fregherebbe di fare il figo su un forum popolato per una buona parte da gente deficiente e non in grado di superare i propri evidenti ostacoli psicologici quando affrontano un discorso? Vedi ciò che ti fa comodo, non ti va bene la mia idea e inventi delle giustificazioni inutili per demolirla. Più o meno fai come il PD che per buttare per terra Berlusconi va a raccontare le sue puttanante in giro.
                    Se vuoi demolire la mia idea, dimostrami con certezza che Jackson era uno stinco di santo e che il pop non si può considerare merda.
                    Cacchio, mi fate quasi pena come quella che oggi piangeva per la morte di un infimo essere in tv.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Forse avrò 13 anni mentalmente, ma tu hai due anni più di me, eppure hai un avatar di Goku, scrivi e pensi come un bambino ingenuo e non accetti neanche le idee degli altri...chi sta più inguaiato?
                      Tipico ragionamento infantile che crede di essere grande semplicemente perchè si fuma, si beve ecc... e chi vede ancora DB invece è un bambino.
                      Ma in verità è maturo chi capisce che fumare è sbagliato , chi ha responsabilità, chi ancora sa godersi la vita leggendo Dragon ball

                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Già solo il fatto di essere stato accusato due volte di molestie su minore parla da solo, poi le varie stronzate tipo appendere il figlio dal balcone, e poi l'ultimo tour che aveva in programma, solamente per fare soldi, penoso.
                      Perchè sia stato accusato non vuol dire che è colpevole.
                      Prima cosa dato che ti fidi troppo della tv e di quello che dice la gente sappi che MJ è stato dichiarato innocente.

                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Se vuoi demolire la mia idea, dimostrami ....
                      Chi vuole demolire la tua insignificante idea?

                      Quando MTV ti dedicherà almeno cinque minuti chiamami ...
                      Last edited by Kabu; 26 June 2009, 18:57.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        Tipico ragionamento infantile che crede di essere grande semplicemente perchè si fuma, si beve ecc... e chi vede ancora DB invece è un bambino.
                        Ma in verità è maturo chi capisce che fumare è sbagliato , chi ha responsabilità, chi ancora sa godersi la vita leggendo Dragon ball
                        Oh, come se non sapessi che fumare è sbagliato, fa male e mi porterà ad una lenta ed atroce morte. Il problema è che non mi interessa, nemmeno minimamente.
                        A te invece dovrebbe interessare il fatto che butti la vita appresso ad una cartone animato al posto di andare in giro a cercare ragazze, e non dire che lo fai, perchè tu stesso hai ammesso che sei contrario all'aborto. E ciò vuol dire che non hai mai visto da vicino una ragazza nuda, e non hai nemmeno lontanamente fatto sesso, che ti porterebbe sicuramente ad avere uno di quei periodi di terrore in cui ringrazi che l'aborto non sia fuorilegge perchè la tua ragazza ha un ritardo



                        Perchè sia stato accusato non vuol dire che è colpevole.
                        Prima cosa dato che ti fidi troppo della tv e di quello che dice la gente sappi che MJ è stato dichiarato innocente.
                        Sai com'è, i pregiudizi esistono, e poi non è che una persona a caso viene accusata DUE volte di molestie sessuali. E comunque io sono il primo che non si fida della tv, ma c'è stato un processo reale, non inventato dalla tv, e di quello mi fido.



                        Chi vuole demolire la tua insignificante idea?

                        Quando MTV ti dedicherà almeno cinque minuti chiamami ...
                        Giusto, perchè la stai supportando vero?
                        E comunque non ci tengo proprio ad andare sul più insignificante, insulso canale di questo pianeta.

                        Oh, basta, sto discutendo con un ragazzo di 20 anni che ragiona ancora come un bambino, e che non se ne accorge nemmeno, mi sa che stavolta sono io che sto cadendo in basso, a ridurmi in questo modo!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Ma chi se ne fotte della tv e dei giornali, i fatti parlano da soli.
                          Quello che mi piace a te non interessa, ti basta sapere che il pop fa cagare.
                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Ma i gusti son gusti...a me Michael Jackson non piace ne come persona ne come cantante,anche se bravo...
                          Dico io, come fa a non piacervi il pop e Michael Jackson? O.o
                          Boh, comunque a me quando proprio stamattina quando ho ricevuto la notizia stentavo a crederci... ma bisognava aspettarcelo... anche se io non ho vissuto nel periodo di MJ, le sue musiche mi piacciono tantissimo, e i testi fanno riflettere.



                          RIP
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Eh mi dispiace.
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Oh, come se non sapessi che fumare è sbagliato, fa male e mi porterà ad una lenta ed atroce morte. Il problema è che non mi interessa, nemmeno minimamente.
                              A te invece dovrebbe interessare il fatto che butti la vita appresso ad una cartone animato al posto di andare in giro a cercare ragazze, e non dire che lo fai, perchè tu stesso hai ammesso che sei contrario all'aborto. E ciò vuol dire che non hai mai visto da vicino una ragazza nuda, e non hai nemmeno lontanamente fatto sesso, che ti porterebbe sicuramente ad avere uno di quei periodi di terrore in cui ringrazi che l'aborto non sia fuorilegge perchè la tua ragazza ha un ritardo
                              Non voglio adesso far il maestro della questione, ma comunque io farei meglio a prevenire prima di pensare già male a una questione. L'aborto succede perché ci sono persone proprio come te che non pensano al dolore che potranno passare le ragazze a cui sottoporrai questa agonia. Se pensi di scopare tutto il mondo e far soffrire molte persone fallo pure, poi ne pagherai le conseguenze stai tranquillo. Contestami le mie parole, io farò lo stesso fino all'infinito.

                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Oh, basta, sto discutendo con un ragazzo di 20 anni che ragiona ancora come un bambino, e che non se ne accorge nemmeno, mi sa che stavolta sono io che sto cadendo in basso, a ridurmi in questo modo!
                              Non sei caduto in basso perché stai discutendo con una persona che ragiona come un bambino, sei caduto in basso perché ritieni una persona meno intelligente di te. Guardati all'interno prima di giudicare, e se vieni in questo forum non dire MAI più che guardare Dragon Ball è solo per bambocci senza cervello, perché fino a prova contraria questo è un forum dedicato ad esso e se ritieni una stupidata Dragon Ball puoi anche andartene, invece di venire qua a criticare gli altri.
                              Last edited by Gohan96; 26 June 2009, 19:33.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Io non spammo mai!

                                sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

                                Comment

                                Working...
                                X