Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Viktør
    Abeh tu invece
    Potresti imparare l'italiano invece di postare cazzate qua; quanto alla tua domanda è semplice, così eviti di darci conferme sul tuo conto ^^
    Certo, grande fruitore della lingua italiana, ora dimmi in quale vocabolario hai trovato "Abeh", così lo compro di getto.
    Smettila di atteggiarti, che Pino ci fa due coglioni enormi dalla mattina alla sera dicendo che ha lavorato 34 (o 35, non ricordo) anni in quel buco di fabbrica, grande biografo. E, Jeff, anche io penso che siano due braccia rubate all'agricoltura.
    Last edited by Blaze; 03 July 2009, 23:43.

Comment

• Offesa lo dirai a tua sorella anche jenny c'è arrivata...
      Guarda che se rispondo a gente come te, è solo perchè ho momenti vuoti tra una cosa e l'altra, chi se la prende (e la prende sul serio) non sono io

Coso li... blaze... se ti sembra che io mi atteggi allora tu che faresti? Il giustiziere della notte?
      In ogni caso approvo l'idea del dizionario, compralo e fanne buon uso.
      Quanto a pino fa i coglioni così perchè ha lavorato, e se ho tirato fuori la questione è solo perchè quache pirla è convinto che anche lui non abbia fatto un cazzo tra una violenza su minore e una sbianchettata dal chirurgo (o non capite davvero, ipotesi plausibile), mentre lui ha lavorato oltre a fare musica.
      Se misuriamo gli artisti da quante copie hanno venduto allora gli scrittori sono tutti delle schiappe visti i numeri della Bibbia.
      Ah comunque fatevi un giro su google, c'è chi ha venduto di più casomani non lo sapeste.

P.s. @ avvocato delle cause perse

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
      Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute
      Vedi un po tu se questo è italiano
      Last edited by Viktør; 04 July 2009, 01:38.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Viktør Offesa lo dirai a tua sorella
        Guarda che se rispondo a gente come te, è solo perchè ho momenti vuoti tra una cosa e l'altra, chi se la prende (e la prende sul serio) non sono io
        Ieri 23:41
        Perchè non lasciamo in pace le sorelle e non diamo l'ultimo addio a questo grande Mito del Pop? Che a quanto ho sentito, il funerale dovrebbe essere celebrato il 7 luglio...Immagino quanti milioni di persone lo seguiranno con tanto affetto...Questo video è di due giorni prima che morisse! Vi sembra uno sul punto di morire, con tutta quella energia che dimostra in questo video?http://www.youtube.com/watch?v=hEYse...layer_embedded
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Offesa lo dirai a tua sorella anche jenny c'è arrivata...

Coso li... blaze... se ti sembra che io mi atteggi allora tu che faresti? Il giustiziere della notte?
          In ogni caso approvo l'idea del dizionario, compralo e fanne buon uso.
          Quanto a pino fa i coglioni così perchè ha lavorato, e se ho tirato fuori la questione è solo perchè quache pirla è convinto che anche lui non abbia fatto un cazzo tra una violenza su minore e una sbianchettata dal chirurgo (o non capite davvero, ipotesi plausibile), mentre lui ha lavorato oltre a fare musica.
          Se misuriamo gli artisti da quante copie hanno venduto allora gli scrittori sono tutti delle schiappe visti i numeri della Bibbia.
          Ah comunque fatevi un giro su google, c'è chi ha venduto di più casomani non lo sapeste.

P.s. @ avvocato delle cause perse

Vedi un po tu se questo è italiano
          Po' si apostrofa ^^
          I nomi propri con la maiuscola ^^
          Lì accentato ^^
          Smettila di difendere a spada tratta la lingua italiana, se poi non sei capace di portarne lo stendardo.

Comunque ti quoto sul fatto dei cantanti che non debbono essere giudicati dalle copie, anche se, se me lo concedi, stimo di più un poveraccio che per 35 anni ha smazziato in fabbrica, campa con 900 € al mese, ha una famiglia da mantenere e non si vanta del suo lavoro piuttosto che un pallone gonfiato che, pur essendo imbottito di denaro, si vanta di aver passato un tot anni in fabbrica; poi, se a Pino piace andare urlando in giro di aver lavorato 35 anni in fabbrica, lo faccia, francamente, 'sticazzi. (No, prima che replichi, 'sticazzi non esiste in italiano ma io lo uso lo stesso).

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Perchè non lasciamo in pace le sorelle e non diamo l'ultimo addio a questo grande Mito del Pop? Che a quanto ho sentito, il funerale dovrebbe essere celebrato il 7 luglio...Immagino quanti milioni di persone lo seguiranno con tanto affetto...Questo video è di due giorni prima che morisse! Vi sembra uno sul punto di morire, con tutta quella energia che dimostra in questo video?http://www.youtube.com/watch?v=hEYse...layer_embedded
            A me,sinceramente,non mi sembra poi così tanto vitale
            Comunque penso sarebbe inutile,se non offensivo per i fans,interessarsi di Jackson ora che è morto quando non mi sono mai interessato di quello che faceva da vivo.Ai miei occhi era un pedofilo.Quindi non penso mi interesserò più per rispetto verso i morti.
            sigpic

Comment

• Ma potete semplicemente ignorare le stronzate di Viktor?

Comment

• ecco una caricatura di michael joseph jackson.

.

la mia canzone preferita di jackson è whi are the world

Comment

• La notizia della morte di Jackson mi ha rattristato un po'. Anche se lui a me non piace, ha fatto la storia della musica. Però non credo totalmente a questa storia della vitiligine. Conosco alcune persone che hanno questa malattia ed hanno macchie più chiare delle altre ma non bianchissime come la pelle di "Jacko".
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Beh, la malattia mi pare sia rara, di conseguenza non si è di certo stimato uno standard.

Comment

• X Jenny : non sapevo che fosse maschio ... ma come avrei dovuto capirlo?

X Shadow Trunks : sembra che non sia tanto vitale, ma ricordati che sono solo delle prove, nel vivo del concerto ti assicuro che Michael Jackson è tutto un'altra cosa, ... e chissa se avrebbe fatto vedere al publico qualche nuovo passo di danza?

X super sayan: ho già postato il video sulla vitiligine di MJ qualche messaggio prima dove si vedono chiaramente le macchie, lui cercava solo di coprirle ...
                      cmq lo riporto di nuovo (se magari non te ne fossi accorto)http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
                      ma non chidermi il nome del sottofondo musicale (come hanno fatto gli altri in un altro forum)

Comment

• Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                        la mia canzone preferita di jackson è whi are the world
                        Si scrive ''Why are t'he worl'' ossia ''perchè loro sono il nostro futuro''.
                        Ma a voi l' inglese non ve l' hanno imparuto a scuola?
                        sigpic

Comment

• Vi riporto la sfida tra il nostro Albano e Michael Jackson
                          I cigni di Bakala vs Will I be there

http://www.youtube.com/watch?v=xvBhHwp84Xk

indovinate come finì il processo?

http://www.youtube.com/watch?v=yek2nH_MNI0

Albano perse la causa visto che lui stesso l'aveva copiata da una canzone di un canto popolare indiano e quindi il pezzo non era vincolato da nessun copyright...

EVVAI Albano Carrisi
                          EVVAI Michael Jackson

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Si scrive ''Why are t'he worl'' ossia ''perchè loro sono il nostro futuro''.
                            Ma a voi l' inglese non ve l' hanno imparuto a scuola?
                            sicuro?
                            io ho sempre saputo che si chiamava "We Are the World"
                            Ma non ti preoccupare non offendo come fai tu , perchè a me l'inglese non me l'hanno imparuto

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              , perchè a me l'inglese non me l'hanno imparuto
                              Ma neanche le figure retoriche ti hanno insegnato a scuola.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                                La notizia della morte di Jackson mi ha rattristato un po'. Anche se lui a me non piace, ha fatto la storia della musica. Però non credo totalmente a questa storia della vitiligine. Conosco alcune persone che hanno questa malattia ed hanno macchie più chiare delle altre ma non bianchissime come la pelle di "Jacko".
                                Tra l'altro la vitiligine non si estende in tutto il corpo, ma appunto a macchie.
                                Ma fammi stare zitto se no qualche ipocrita frustrato salta su a difendere a spada tratta uno che ormai è morto.
                                Uno che tra l'altro era un pedofilo, uno psicopatico e degno solo di avere la nostra pena...la stessa pena che si ha per gli emo però, la pena per gli inferiori. Per fortuna che è morto.

Comment

Working...
                                X