Originariamente Scritto da CiPi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè proprio quel nick?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiosee ma chi se la ricorda... mi ricordo solo che sto pennuto si chiamava Cipi, punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiosi ... qualche problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOppure è crilin's power travestito XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon credo è crilin's power. A parte il nick, il titolo sotto il nick, il modo di parlare, il fatto che lo conosce MOOOOLTO bene e che non mi ha ancora spiegato la P maiuscola, non c'è niente che lo riconduce a lui XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
A me lo suggerì Davyl... io nn avevo nemmeno mai visto "la malinconia di Haruhi suzumiya", ma ora che l'ho visto tutto devo dire che ci ha azzeccato, Mikuru Asahina è il mio personaggio preferitoLast edited by Mikuru-chan; 12 July 2009, 18:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi è piaciuto tanto un film americano che parlava di lotte fra bande di bulletti ambientato in una strada di Tulsa! La 56a strada, appunto! Jenny l'ho scelto a caso!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioSe non sbaglio il tuo primo nick era Kairi giusto?Last edited by jenny56; 13 July 2009, 02:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Sora! Ti sbagli! In un altro forum, non in questo! Son quasi tre anni qui a gs che sono la "solita" jenny56!
Comment
Comment