Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè proprio quel nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    mmm non sapevo cosa mettere allora mi sono ispirato alla storia di un'uccellino che ci leggeva la maestra alle elementari, che appunto si chiamava Cipi.
    ce la racconti?

Comment

see ma chi se la ricorda... mi ricordo solo che sto pennuto si chiamava Cipi, punto.

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
        see ma chi se la ricorda... mi ricordo solo che sto pennuto si chiamava Cipi, punto.
        Perchè la P maiuscola?

Comment

ma se vedi anche la c è maiuscola,è un modo per scrivere.tipo CiAo
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Oppure è crilin's power travestito XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

sei parente di The G? ho detto che non sono crilin's power, ma si può dire che lo conosco MOOOOOOOOLTO bene.

crilins' power si era già fatto un fake, ryukking o una roba del genere

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                si ... qualche problema?
                no.........e che ci sono tanti ragazzi della tua eta anche più piccoli che fanno i bimbominkia e dicono che per loro dragonball è un cartone animato ecc.ecc.mi fà piacere che invece ci siano ragazzi più grandi a cui piace dragonball ,e non lo chiamino cartone animato ,ma manga o anime.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Oppure è crilin's power travestito XD
                  Non credo è crilin's power. A parte il nick, il titolo sotto il nick, il modo di parlare, il fatto che lo conosce MOOOOLTO bene e che non mi ha ancora spiegato la P maiuscola, non c'è niente che lo riconduce a lui XD

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Non credo è crilin's power. A parte il nick, il titolo sotto il nick, il modo di parlare, il fatto che lo conosce MOOOOLTO bene e che non mi ha ancora spiegato la P maiuscola, non c'è niente che lo riconduce a lui XD
                    Hai ragione, in effetti son dettagli XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A me lo suggerì Davyl... io nn avevo nemmeno mai visto "la malinconia di Haruhi suzumiya", ma ora che l'ho visto tutto devo dire che ci ha azzeccato, Mikuru Asahina è il mio personaggio preferito
                      Last edited by Mikuru-chan; 12 July 2009, 18:17.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances

Prettamente è colpa di questo individuo
                        E se l'avesse chiamata Ubalda?
                        Comunque potevi scegliere una foto meno ridicola eh. xD

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Mi è piaciuto tanto un film americano che parlava di lotte fra bande di bulletti ambientato in una strada di Tulsa! La 56a strada, appunto! Jenny l'ho scelto a caso!
                          Spoiler:
                          Se non sbaglio il tuo primo nick era Kairi giusto?
                          Spoiler:

Comment

In principio doveva essere "Eternity" dato che sono affascinato dall' eternità ecc. poi dato che mi sembravo un pò spoglio ho aggiunto Flaming perchè rafforza il concetto di "Eternità" per un bel Eternità Fiammeggiante
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                              Se non sbaglio il tuo primo nick era Kairi giusto?
                              Ciao, Sora! Ti sbagli! In un altro forum, non in questo! Son quasi tre anni qui a gs che sono la "solita" jenny56!
                              Last edited by jenny56; 13 July 2009, 02:25.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ciao, Sora! Ti sbagli! In un altro forum, non in questo! Son quasi tre anni qui a gs che sono la "solita" jenny56!
                                Aah! mi saro' confuso
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X