Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè proprio quel nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe il divertimento?
    nel capire le cose dette in precedenza e nel sapere il mio vero nome O_o

Se non ti diverti, sticazzi eh .__.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dall'arroganza della risposta direi maschio, dalla risata...femmina!
    quindi non esistono arroganti donne e ridenti uomini
    Last edited by Lu; 14 July 2009, 14:23.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio

Troppo serio, non c'è paragone

Comment

quindi non esistono arroganti donne e ridenti uomini
        Io avevo fatto una domanda e non ho letto i post precedenti! Che problema hai a rispondere in modo più "garbato"?Magari dicendomi di rileggere tutto? Poi, se sei maschio o femmina, fatti tuoi! Ma io di solito rispondo anzichè attaccare! Sì, credo che ho sbagliato espressione, ci sono uomini arroganti che se la ridono e donne che ridono con arroganza! E' uguale!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Siete fuori strada, state "belando" pedissequamente. Mi conferma, Mrs. Lugosi ?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io avevo fatto una domanda e non ho letto i post precedenti! Che problema hai a rispondere in modo più "garbato"?Magari dicendomi di rileggere tutto? Poi, se sei maschio o femmina, fatti tuoi! Ma io di solito rispondo anzichè attaccare! Sì, credo che ho sbagliato espressione, ci sono uomini arroganti che se la ridono e donne che ridono con arroganza! E' uguale!
            Jenny, hai scassato, vatte a prende un gelato

PS: comunque hai quotato anche cose che non erano riferite a te

@grifis aspetta dovrei essere io Bela o ho capito male?
            sigpic

Comment

• La mia memoria è una certezza; posso dire altrettanto della tua sincerità ?
              sigpic

Comment

• ma chi è lei? ci conosciamo?
                sigpic

Comment

• No, si tranquillizzi . Diciamo che abbiamo discusso in passato. In seguito, ha deciso di postare in un thread dedicato ai veri nomi degli utenti di DBA; scrisse "Bela Lugosi", fornendo anche una spiegazione, piuttosto convincente, peraltro , in relazione al nickname adottato. Non mi dica che ha rimosso tutto ?
                  sigpic

Comment

• Tempo fa creai un personaggio fumettistico, e decisi di dargli il nome " Kladion", nome venuto fuori lì per lì, mi affezionai a questo nome che inventai, e lo misi come nick qui, quando mi registrai. ; D

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      No, si tranquillizzi . Diciamo che abbiamo discusso in passato. In seguito, ha deciso di postare in un thread dedicato ai veri nomi degli utenti di DBA; scrisse "Bela Lugosi", fornendo anche una spiegazione, piuttosto convincente, peraltro , in relazione al nickname adottato. Non mi dica che ha rimosso tutto ?
                      ops

certo che o rimosso tutto. Hai presente il film Memento? E' basato più o meno sulla mia vita, solo che io ho un margine di ricordo di poco maggiore
                      sigpic

Comment

ops

certo che o rimosso tutto. Hai presente il film Memento? E' basato più o meno sulla mia vita, solo che io ho un margine di ricordo di poco maggiore
                        Belliffimo *,,,,,*
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• mon dieu... noto solo ora che mi sfuggì un h .__.
                          sigpic

Comment

• perchè è il nome del mio personaggio e della mia sga preferita,cioè di Metal gear solid,semplice,tutto qui,ecco svelato il mio mistero,eheheheheh
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• La prima volta che andai su DBA vidi un nome nella schermata dei titoli.....Gogetto 79(o qualcosa del genere). Mi piacque questo nome e poi ci aggiunsi il primo numero che mi venne in mente cioè il 35 e voilà Gogetto 35
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                                La prima volta che andai su DBA vidi un nome nella schermata dei titoli.....Gogetto 79(o qualcosa del genere). Mi piacque questo nome e poi ci aggiunsi il primo numero che mi venne in mente cioè il 35 e voilà Gogetto 35
                                In realtà penso tu abbia confuso un po' le cose, mischiando i nomi degli utenti GOGETTO (il mitico) e GOGETA79

Comment

Working...
                                X