Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è una cosa logica no? , ma non lo è per quelli che non conoscono Kingdom Hearts.
Ooopsss!! Hai ragione! Chissà perchè mi sembrava una cosa scontata, che lo sapessero tutti! Allora è meglio che lo spieghi, grazie! Ciao, Sora! @Flaming: mi sono sempre piaciuti i nicks "fiammeggianti" come il tuo!
Ooopsss!! Hai ragione! Chissà perchè mi sembrava una cosa scontata, che lo sapessero tutti! Allora è meglio che lo spieghi, grazie! Ciao, Sora! @Flaming: mi sono sempre piaciuti i nicks "fiammeggianti" come il tuo!
Beh! non so se il mio nick è fiammeggiante io lo trovo uno come tanti altri.
Ma non penso di cambiarlo , ormai nel web sono conosciuto cosi.
'sto forum di notte è peggio che di giorno. >.>
Ciemmeccù, Meaningless è ciò che sono, come mi sento; ecco perché l'ho messo come nick.
Poi è inglese: non tutti sanno cosa voglia dire, quindi sembra figo.
Grazie Jenny anche il tuo è carino ma preferisco di gran lunga "Naminex"
Io mi chiamo Francesca, e sono anni che la gente mi abbrevia in quel modo, indi la cosa non avrebbe avuto più molto senso
Già, ma come dice Kakaroth89, è piuttosto inusuale che Francesca venga abbreviato Frances, qui in Italia. Almeno, a me non è mai capitato di sentirlo; Ciccia, Cecca, Fra, Franci, Cesca... Frances è decisamente meglio, però. xD
Comment