Originariamente Scritto da CiPi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè proprio quel nick?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIn quale fascia oraria diventi uomo? o.òsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiodalle 19:00 alle 06:00 dei giorni lavorativi
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEsisteva una discussione così tempo fa, ma siccome ci sono un mucchio di niubbi meglio riproporla XD
In pratica: Come hai avete scelto proprio quel nick name?
Quale significato si nasconde dietro quei nomi?
Bè, nel mio caso ritengo sia inutile spiegarlo XD
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa sei maschio?! Il pensavo Lu come un'abbreviazione di Lucia, ci sono andato vicino però.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioO Lucrezia.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da LuUnidiota Visualizza MessaggioSi vabè, ludmilla...
Scusate è ma non vi è passata di mente la possibilità che potrei non essere italiana o non avere origini italiane e chiamarmi Luca semplicemente perchè nel mio paese è un nome da donna?
No?Last edited by jenny56; 02 December 2014, 23:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ancora non l'ho capito
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIlluminami!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioSi vabè, ludmilla...
Scusate è ma non vi è passata di mente la possibilità che potrei non essere italiana o non avere origini italiane e chiamarmi Luca semplicemente perchè nel mio paese è un nome da donna?
No?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioSi vabè, ludmilla...
No?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioNon ne avevamo dubbi
Direi che è meglio per tutti se resti al buioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment