Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma non è la settimana peggiore?
Per me non c'è problema, ma credo che sia il periodo in cui c'è più gente... potremmo faticare a trovarci... e poi scusate, ma per chi è ancora alle superiori non ci sono gli esami di riparazione?
Fin'ora non c'è stato nessuno a lamentarsi. E non credo ci saranno problemi per incontrarci, basta un po' di organizzazione.
Fin'ora non c'è stato nessuno a lamentarsi. E non credo ci saranno problemi per incontrarci, basta un po' di organizzazione.
Ho detto che mi piaceva l'elemento, non che ci sarei venuto davvero
Seriamente, purtroppo muovermi per più d'un giorno (quindi con un viaggio di 3+ ore) mi è impossibile.
Ragazzi, forse sarà una proposta stupida, ma se volete incontrarvi in uno dei migliori parchi divertimenti d'Italia non sarebbe meglio puntare su Mirabilandia?
So che non è il numero uno, però:
1) entrare costa meno;
2) ci sono molte più attrazioni d'acqua, più adatte alla stagione estiva, e ci si perde meno facilmente;
3) è decisamente più a Sud rispetto a Gardaland, per cui si verrebbe incontro a chi si deve muovere dal centro/sud Italia, senza svantaggiare troppo chi viene dal Nord (per chi non lo sapesse, Mirabilandia è in Romagna).
E' solo la mia opinione, ma sinceramente se venissi dal Sud e avessi la possibilità di risparmiare tempo e denaro preferirei approfittarne. Inoltre per quello che so i trasporti pubblici per quel luogo in quella stagione ci sono.
Meglio Gardaland.
Cioè, là possiamo scaricare Frances e Feleset nell' area del mondo di prezzemolo mentre noi andiamo nei giochi da grandi a scialarcela.
E poi tra guidare fino a Gardaland e guidare fino a Mirabilandia, preferisco il primo che almeno la strada la so.
E poi a Gardaland c'è lo scontro medioevale ogni 2-3 ore...cioè, vuoi mettere?
Se andate a Gardaland ci vengo.
Comment