Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Frances
    Tseh, ma infatti di certo non vogliamo contatti con gli inetti che hanno contratto un debito formativo durante l'anno scolastico.
    Va beh, io dicevo per loro. A me non cambia niente.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ma non è la settimana peggiore?
      Per me non c'è problema, ma credo che sia il periodo in cui c'è più gente... potremmo faticare a trovarci... e poi scusate, ma per chi è ancora alle superiori non ci sono gli esami di riparazione?
      Fin'ora non c'è stato nessuno a lamentarsi. E non credo ci saranno problemi per incontrarci, basta un po' di organizzazione.

Comment

Sì, però di giostre mi sa che ne faremo poche. Chissà che razza di coda ci sarà. O_o
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Possibile; ma mi piace l'idea di aver un'occasione per vedere qualcuno.
          E' illogico visto che non verrai di tua spontanea volonta e non per cause al di fuori del tuo essere.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Fin'ora non c'è stato nessuno a lamentarsi. E non credo ci saranno problemi per incontrarci, basta un po' di organizzazione.
            Ho detto che mi piaceva l'elemento, non che ci sarei venuto davvero
            Seriamente, purtroppo muovermi per più d'un giorno (quindi con un viaggio di 3+ ore) mi è impossibile.

Comment

Ragazzi, forse sarà una proposta stupida, ma se volete incontrarvi in uno dei migliori parchi divertimenti d'Italia non sarebbe meglio puntare su Mirabilandia?
              So che non è il numero uno, però:
              1) entrare costa meno;
              2) ci sono molte più attrazioni d'acqua, più adatte alla stagione estiva, e ci si perde meno facilmente;
              3) è decisamente più a Sud rispetto a Gardaland, per cui si verrebbe incontro a chi si deve muovere dal centro/sud Italia, senza svantaggiare troppo chi viene dal Nord (per chi non lo sapesse, Mirabilandia è in Romagna).

E' solo la mia opinione, ma sinceramente se venissi dal Sud e avessi la possibilità di risparmiare tempo e denaro preferirei approfittarne. Inoltre per quello che so i trasporti pubblici per quel luogo in quella stagione ci sono.
              sigpic

Comment

Per me è meglio Gardaland, più vicino, e sono fottutamente egoista.

Comment

E se facessimo un nuovo sondaggio?
                  sigpic

Comment

Meglio Gardaland.
                    Cioè, là possiamo scaricare Frances e Feleset nell' area del mondo di prezzemolo mentre noi andiamo nei giochi da grandi a scialarcela.
                    E poi tra guidare fino a Gardaland e guidare fino a Mirabilandia, preferisco il primo che almeno la strada la so.

E poi a Gardaland c'è lo scontro medioevale ogni 2-3 ore...cioè, vuoi mettere?
                    Se andate a Gardaland ci vengo.
                    sigpic

Comment

Se andate a Mirabilandia ci sono.
                      La prossima settimana.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Se andate a Mirabilandia ci sono.
                        La prossima settimana.
                        Io ci vado tra due settimane a Mirabilandia
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Ci sono stato in entrambi, Gardaland è sicuramente più bello!

Comment

Io ormai ho prenotato per etnaland.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ci sono stato in entrambi, Gardaland è sicuramente più bello!
                              Dipende, per le giostre è meglio Mirabilandia, per il resto è meglio Gardaland
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Forse è meglio fare un sondaggio...

Comment

Working...
                                X