Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jenny, sono i caffeinomani che mi fano mangiare il pane alla sera, quindi smetti di dire che il caffè innervosisce. Grazie.
E comunque G ha scritto il post dell'anno.
Jenny, sono i caffeinomani che mi fano mangiare il pane alla sera, quindi smetti di dire che il caffè innervosisce. Grazie.
E comunque G ha scritto il post dell'anno.
Io non ho niente contro i caffeinomani,anch'io bevo caffè! Ma che vengono a dirmi che sono infantile, quando loro invece ripetono sempre le stesse cose di giudici, tribunali e tazzine di caffè, questo sì, che mi sembra infantile! E comunque a th G non va il merito di mandare a morte delle persone! Non è un gran vanto di post,quello! Io l'ho "copiato" per puntualizzare una frase che mi ha dato fastidio, nella sua intervista! Augurare la morte ad una persona fatta di pixels, che manco si conosce, è una cosa VERAMENTE infantile!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io non ho niente contro i caffeinomani,anch'io bevo caffè! Ma che vengono a dirmi che sono infantile, quando loro invece ripetono sempre le stesse cose di giudici, tribunali e tazzine di caffè, questo sì, che mi sembra infantile! E comunque a th G non va il merito di mandare a morte delle persone! Non è un gran vanto di post,quello! Io l'ho "copiato" per puntualizzare una frase che mi ha dato fastidio, nella sua intervista! Augurare la morte ad una persona fatta di pixels, che manco si conosce, è una cosa VERAMENTE infantile!
Non hai capito niente, ma... hey, dov'è la novità?
Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto.
wow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno
Al centro dell'attenzione non vuol mica dire sempre POSITIVAMENTE...
Intanto, riesco a far "sparlare" qualcuno! @creed:
Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto
Diversi attriti? Ti sbagli, creed!! Solo una volta! perchè sono intervenuta in una fanfiction razzista contro i gays e lui mi ha detto "maledetta"! Solo per quel motivo, nient'altro! Io ho più esperienza di lui, io sono una vecchia niubba, lui è niubbo e basta!! @creed:
Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto.