Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Bè, XD Forever, è per vivacizzare un po' XD
    Le mettiamo apposta personali, sennò che divertimento c'è? XD
    Mica ho detto che fa male anzi!Sarà molto più divertente!
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Jenny, sono i caffeinomani che mi fano mangiare il pane alla sera, quindi smetti di dire che il caffè innervosisce. Grazie.
      E comunque G ha scritto il post dell'anno.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Jenny, sono i caffeinomani che mi fano mangiare il pane alla sera, quindi smetti di dire che il caffè innervosisce. Grazie.
        E comunque G ha scritto il post dell'anno.
        Io non ho niente contro i caffeinomani,anch'io bevo caffè! Ma che vengono a dirmi che sono infantile, quando loro invece ripetono sempre le stesse cose di giudici, tribunali e tazzine di caffè, questo sì, che mi sembra infantile! E comunque a th G non va il merito di mandare a morte delle persone! Non è un gran vanto di post,quello! Io l'ho "copiato" per puntualizzare una frase che mi ha dato fastidio, nella sua intervista! Augurare la morte ad una persona fatta di pixels, che manco si conosce, è una cosa VERAMENTE infantile!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io non ho niente contro i caffeinomani,anch'io bevo caffè! Ma che vengono a dirmi che sono infantile, quando loro invece ripetono sempre le stesse cose di giudici, tribunali e tazzine di caffè, questo sì, che mi sembra infantile! E comunque a th G non va il merito di mandare a morte delle persone! Non è un gran vanto di post,quello! Io l'ho "copiato" per puntualizzare una frase che mi ha dato fastidio, nella sua intervista! Augurare la morte ad una persona fatta di pixels, che manco si conosce, è una cosa VERAMENTE infantile!
          Non hai capito niente, ma... hey, dov'è la novità?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Non hai capito niente, ma... hey, dov'è la novità?
            Voglio i diritti

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Voglio i diritti
              Sei per caso un personaggio random di una serie tv americana/cartoon random?

Comment

• Originariamente Scritto da Vladimir Luxuria Visualizza Messaggio
                Voglio i diritti
                Tagliatelo.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Tagliatelo.

Ti adoro.

Comment

• Mi trovo d'accordo con Blaze.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Azz una cellula di frocioni da gay pride su DBA :S
                      Pure perversi....

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

• Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto.

Comment

• wow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
                          cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno

Comment

• evviva The G *O*
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              wow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
                              cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno
                              Al centro dell'attenzione non vuol mica dire sempre POSITIVAMENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Al centro dell'attenzione non vuol mica dire sempre POSITIVAMENTE...
                                Intanto, riesco a far "sparlare" qualcuno! @creed:
                                Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto
                                Diversi attriti? Ti sbagli, creed!! Solo una volta! perchè sono intervenuta in una fanfiction razzista contro i gays e lui mi ha detto "maledetta"! Solo per quel motivo, nient'altro! Io ho più esperienza di lui, io sono una vecchia niubba, lui è niubbo e basta!! @creed:
                                Bah, l'intervista mi è sembrata un pochetto infantile, forse perchè ci sono stati diversi attriti fra Gogetto e Jenny in passato... comunque non mi è piaciuta molto.
                                che non ti è piaciuta, lo accetto, ma che dici quella parola ormai inflazionata, "infantile" mi dai ai nervi ! Quando si litiga si è SEMPRE infantili!! e comunque, non sono la sola, in questo forum!
                                Last edited by jenny56; 05 August 2009, 22:24.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X