Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Vatti a guardare i topic di quell'annata.
    Guarda che c'ero anch'io all'epoca eh, e non mi è parso tutta 'sta meraviglia di cui parli

Ma perchè vi ostinate a cercare una cazzo di utopia forumistica su DBA, ancora non lo capisco.
    Questo è il forum, questa è la gente, se non vi va bene o se volete di meglio fatevi un forum per i cacchi vostri.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      Guarda che c'ero anch'io all'epoca eh, e non mi è parso tutta 'sta meraviglia di cui parli

Ma perchè vi ostinate a cercare una cazzo di utopia forumistica su DBA, ancora non lo capisco.
      Forse perchè alcune persone hanno trasformato DBA in una merda?

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
        Ma perchè vi ostinate a cercare una cazzo di "utopia" forumistica ancora non lo capisco.
        Gli emarginati cercano sempre di potenziarsi. Quando non è possibile realmente, via di fantasie

Comment

Non mi date nemmeno il tempo di editare, maldidos!

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Gli emarginati cercano sempre di potenziarsi. Quando non è possibile realmente, via di fantasie
            E gli stupidi invece cercano di dimostrare di essere qualcuno in ambienti virtuali. Qua non litighi quasi con nessuno, forse giusto con me e Davyl, che siamo unici a sbatterti in faccia che non sei proprio nessuno. Tu e la tua risma di fighetti.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              E gli stupidi invece cercano di dimostrare di essere qualcuno in ambienti virtuali. Qua non litighi quasi con nessuno, forse giusto con me e Davyl, che siamo unici a sbatterti in faccia che non sei proprio nessuno. Tu e la tua risma di fighetti.
              Ma 'sto cazzo.

Primo, che io non sono nessuno lo dite tu e Davyl, che sono due opinioni che valgono molto per me, immagina, un ipocrita che ha cercato di diventare come le persone che "odia" su altri forum, per poi non riuscirci e ritornare alla sua linea di pensiero precedente su DBA, e un filosofo depresso

Secondo, di gente che capisce che io non prendo sul serio quasi niente e evita di fare queste discussioni inutili con me evidentemente c'è n'è, basta dare un'occhiata ad un paio di note nel mio profilo, un ma penso sia un pensierone non alla portata di tutti, evidentemente.

Terzo, stavo scherzando, pure
              Last edited by Guren; 27 July 2009, 23:10.

Comment

Il problema di DBA è che ci si prende troppo sul serio
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Il problema di DBA è che ci si prende troppo sul serio
                  Esattamente.

Comment

Il problema è che ci sono troppi che si credono fighi e quando li si contraddice rosicano troppo

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Colui che tiene una fratta in testa Visualizza Messaggio
                      ...basta dare un'occhiata ad un paio di note nel mio profilo
                      Le treccine, le treccine! MKE

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Ma 'sto cazzo.

Primo, che io non sono nessuno lo dite tu e Davyl, che sono due opinioni che valgono molto per me, immagina, un ipocrita che ha cercato di diventare come le persone che "odia" su altri forum per poi non riuscirci e ritornare alla sua linea di pensiero precedente su DBA, e un filosofo depresso

Secondo, di gente che capisce che io non prendo sul serio quasi niente e evita di fare queste discussioni inutili con me evidentemente c'è n'è, basta dare un'occhiata ad un paio di note nel mio profilo, un ma penso sia un pensierone non alla portata di tutti, evidentemente.

Terzo, stavo scherzando, pure
                        Primo, se ti riferisci a Jenny, tutto ciò che ho scritto su di lei lo penso ancora, e posto sullo Speakin' perchè ci sono persone simpatiche (alcune,davvero poche)non certo per la tua bella faccia. Quindi come puoi vedere non sono stato minimamente incoerente.

Secondo, tieniti pure i tuoi 4 amichetti, se sei orgoglioso della tua vita forumistica non posso che essere felice per te. Di luoghi per spammare ce ne sono, dunque non venire a fare il fighetto qua, che nessuno ti sta considerando nè tantomento cagando.

Terzo, leggiti le FAQ, i nonsense-thread sono vietati su Forum Libero, i topic demenziali falli su forumcommunity e forumfree, non qua.

Quarto, la maturità e la simpatia di Davyl te la sogni la notte (assieme a qualche applauso virtuale dopo qualche fantomatica ownata a qualche ''niubbo''). Lui ce l'ha il cervello per essere un filosofo, tu manco quello.

Quinto, vado a nanna che domani devo alzarmi presto, ciao Guren, sogni d'oro.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          Le treccine, le treccine! MKE
                          Cos'è una fratta?

A Vic: a chi ti riferisci, scusa?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Cos'è una fratta?
                            Un cespuglio

Comment

• Guren, sei un ignorante.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Primo, se ti riferisci a Jenny, tutto ciò che ho scritto su di lei lo penso ancora, e posto sullo Speakin' perchè ci sono persone simpatiche (alcune,davvero poche)non certo per la tua bella faccia.
                                Scusa, creed, posso sapere cosa pensi di me? e comunque hai spammato, lo sai che non si può!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X