Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Che poi Molder, nell'ultimo periodo [(fine '07 inizio '08)WGO a parte], s'era messo a posto.
    In che senso? Non gli piaceva più Avril Lavigne? O non diceva più parolacce e cose senza senso?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..
      A gusti musicali stanno li cmq

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        In che senso? Non gli piaceva più Avril Lavigne? O non diceva più parolacce e cose senza senso?
        Non faceva più il coglione; e adesso non aprire lo spoiler.
        Spoiler:
        L'avevo detto che lei è più ottusa.
        Ovvio che l'hai aperto... Senza rancore. :*

Comment

Non faceva più il coglione; e adesso non aprire lo spoiler.
          Spoiler:
          L'avevo detto che lei è più ottusa.
          Ovvio che l'hai aperto... Senza rancore. :*
          Se ero ottusa non aprivo lo spoiler! Gli ottusi sono poco intelligenti e non sono curiosi e siccome io sono curiosa non sono ottusa ma intelligente! Rendo l'idea?

Comment

• Intelligenza è anche saper accettare un consiglio. E tu non l'hai fatto.
            Sostituiamo "ottusa" con "dura di comprendonio"?

Comment

Se ero ottusa non aprivo lo spoiler! Gli ottusi sono poco intelligenti e non sono curiosi e siccome io sono curiosa non sono ottusa ma intelligente! Rendo l'idea?
              Scusa se mi intrometto,ma da quel che ho capito tu consideri le persone curiose intelligenti,giusto?
              Percio uno non curioso non puo esserlo?
              Mi sembra strano come ragionamento,ma posso aver capito male.

Comment

Intelligenza è anche saper accettare un consiglio. E tu non l'hai fatto.
                Sostituiamo "ottusa" con "dura di comprendonio"?
                Non era un consiglio di questione di vita o di morte, per un misero spoiler! Ho libertà di arbitrio!
                @Bael: Scusa se mi intrometto,ma da quel che ho capito tu consideri le persone curiose intelligenti,giusto?
                Percio uno non curioso non puo esserlo?
                Mi sembra strano come ragionamento,ma posso aver capito male.
                Da quando è nato il mondo la curiosità ha reso intelligenti le bestie, specie l'essere umano!quindi, sì, CURIOSITA'= INTELLIGENZA!!! a quest'ora non andavamo sulla luna!!

Comment

• Quindi, viceversa, Intelligenza=curiosità, right?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Quindi, viceversa, Intelligenza=curiosità, right?
                    Esatto! E' come il gatto che si morde la coda!!! Ma il benvenuto al nostro collega gliel'ho dato solo io?

Comment

Non era un consiglio di questione di vita o di morte, per un misero spoiler! Ho libertà di arbitrio! Da quando è nato il mondo la curiosità ha reso intelligenti le bestie, specie l'essere umano!quindi, sì, CURIOSITA'= INTELLIGENZA!!! a quest'ora non andavamo sulla luna!!
                      Ma noi non siamo mai stati sulla luna.
                      E comunque i topi curiosi finiscono nelle trappole, ergo il tuo ragionamento non torna.

Comment

• Quindi se non capisco un post di guren è perchè non sono abbastanza curioso da volerlo sapere?

Comment

Ma noi non siamo mai stati sulla luna.
                          E comunque i topi curiosi finiscono nelle trappole, ergo il tuo ragionamento non torna.
                          Certo che no! Se aspettavano voi poco curiosi dello spazio e dell'universo, quelli della NASA stavano freschi! La troppa curiosità può uccidere ma anche l'indifferenza non è da meno!

Comment

• La Nasa non è mai andata nello spazio.

Comment

La Nasa non è mai andata nello spazio.
                              Aahahaha!! davvero? Non aprire lo spoiler! Se sei curioso=intelligente, lo aprirai! Se sei ottuso...no!
                              Spoiler:
                              Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
                              Vai a: Navigazione, cerca
                              La National Aeronautics and Space Administration (in italiano Amministrazione Nazionale dell'Aeronautica e dello Spazio), in sigla NASA, è l'agenzia governativa civile responsabile per il programma spaziale degli Stati Uniti d'America e per la ricerca aerospaziale civile e civica.

Dopo l'iniziale attenzione all'esplorazione della Luna, successivamente l'attività della NASA si è incentrata negli ultimi anni sull'esplorazione di Marte. A tal scopo sono state lanciate molte missioni verso il pianeta rosso, e l'ultima delle quali in ordine di tempo è la Mars Reconnaissance Orbiter. Parallelamente la NASA si è occupata anche di migliorare le misure di sicurezza dello Shuttle dopo il disastro dello Space Shuttle Columbia per poter completare al più presto la costruzione della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Last edited by jenny56; 28 July 2009, 01:26.

Comment

• Ma se vi piacete tanto perchè non andate a tubare altrove...?

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X