Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Allora non ci tengo a sapere come tu abbia trovato quel post.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggioio non l'ho sia
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSi puo scrivere anche cosi?Last edited by Daredevil; 26 July 2009, 23:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSi puo scrivere anche cosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAllora non ci tengo a sapere come tu abbia trovato quel post.
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSi puo scrivere anche cosi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMe l' ha detto un uomo con l' impermeabile che dice di conoscerti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon vorremmo che chi chiamasse anche "professori". Tutto qui.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioConosci molto bene quest'uomo, a quanto paresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPensa che dorme nel tuo letto.
Sai troppe cose tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
La patatina tira tutte le stagioni.
Ah, non è la prima volta che giro in questo forum, ci sono arrivato scrivendo in google "Credete in Dio?", scrollando tra le pagine ho notato il tuo blog, per quale ragione ti metti le mani davanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioNon ho capito la battuta...
Ah, non è la prima volta che giro in questo forum, ci sono arrivato scrivendo in google "Credete in Dio?", scrollando tra le pagine ho notato il tuo blog, per quale ragione ti metti le mani davanti?
Davanti a cosa? MKE
Comment
Comment