Ghonnen ha un blog?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioE' a forma di cuscino?
Sai troppe cose tu...
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioNon ho capito la battuta...
Ah, non è la prima volta che giro in questo forum, ci sono arrivato scrivendo in google "Credete in Dio?",
scrollando tra le pagine ho notato il tuo blog, per quale ragione ti metti le mani davanti?
Prima mi dici ''chiunque tu sia'', ma vedo che conosci bene il mio blog... le bugie hanno le gambe corte (e il bastoncino piccino piccino).
Comunque non mi sto coprendo la faccia.
Se noti, la foto è stata scattata senza preavviso (non ci vuole un corso di fotografia per vederlo nei tempi e nella messa a fuoco...o forse si ?),e se vedi c'è una mano che spunta a destra...magari stavo conversando (ascoltando in quel momento), e quella è una posa tipica in una conversazione con una persona di cui si ha confidenza?
Dai, su, non ci vuole un corso in linguaggio del corpo per arrivarci.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGhonnen ha un blog?Last edited by ghonnen; 26 July 2009, 23:27.sigpic
Comment
-
Ma da quando Otaku è colui che vede anime e manga? Semmai tu lo usi con questa accezione negativa. Per come definisco io la parola, tutti i filosofi sono stati grandi otaku.
E comunque ripongo la domanda: se disprezzi coloro che guardano anime e manga (cosa tra l'altro stranissima detta da uno che apprezza la filosofia), cosa ci fai quì?
Comment
-
Quindi, secondo il tuo ragionamento, sono diventato otaku quando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigre?
Giusto?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioOh ma che palle ragazzi, uno si guarda il derby e si perde una serata di flame. Strunsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
Che derby?
Era Milan-Inter, ma non ti posso dire di più sennò kabu mi banna
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioquando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuindi, secondo il tuo ragionamento, sono diventato otaku quando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigre?
Giusto?
Comunque direi di risolvere la diatriba con una bella sfida a pari e dispari, perchè avete rotto le balle con 'sti post lunghi e sgrammaticati!
Comment
-
Non siamo in Giappone, DAVYL, qui l'Otaku, letteralmente "casa altrui", è un termine giapponese utilizzato per indicare negativamente un soggetto ossessivamente interessato a qualcosa, mentre in occidente solitamente lo si impiega nella più ristretta e non spregiativa accezione di "appassionato di manga ed anime". [wikipedia]
Quindi, non sapevo il significato che aveva il termine in GIAPPONE. Per tutti gli altri, per me gli Otaku sono gli appassionati di Anime e Manga, punto.
GHONNEN: ero di sfuggita, non ho visto bene la foto. HO CHIUSO IL DISCORSO.
Grazie a tutti gli altri del benvenuto/benvenewbye.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioLevi strauss ha fatto i gins scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioPunto secondo, di solito chi segue anime e manga, lo è, solo che fa finta di non esserlo, ecco definito il significato di "incoscio", non mi andava decisamente di scrivere tutto e quindi ho abbreviato.
Poi se per te scrivere incoscio siano disquisizioni psicanalitiche, allora direi che ho fatto bene a giudicarti all'inizio.
Va beh, a parte questo, benvenuto. Anch'io non disprezzo Voltaire, nonostante non sia appassionata come te verso quel tipo di letture. Però a mio avviso ti manca una buona dose di Romanticismo ed Idealismo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioQuello a cui mi riferisco io era un antropologo...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, a parte questo, benvenuto. Anch'io non disprezzo Voltaire, nonostante non sia appassionata come te verso quel tipo di letture. Però a mio avviso ti manca una buona dose di Romanticismo ed Idealismo.
Comment
Comment