Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ghonnen ha un blog?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      E' a forma di cuscino?
      Sai troppe cose tu...
      No, ma ha detto che si chiama Adriano.

      Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
      Non ho capito la battuta...
      Tranquillo, ci avrei scommesso se solo la Snai non desse questa risposta a 1:1,001.

      Ah, non è la prima volta che giro in questo forum, ci sono arrivato scrivendo in google "Credete in Dio?",
      DBA non è nemmeno tra le prime 10 pagine di Google...della serie non abbiamo niente di meglio da fare che cercare la discussione di Dio sul forum di Dragon ball.

      scrollando tra le pagine ho notato il tuo blog, per quale ragione ti metti le mani davanti?
      Ohoh! Ma allora sei monello e bugiardo.
      Prima mi dici ''chiunque tu sia'', ma vedo che conosci bene il mio blog... le bugie hanno le gambe corte (e il bastoncino piccino piccino).
      Comunque non mi sto coprendo la faccia.



      Se noti, la foto è stata scattata senza preavviso (non ci vuole un corso di fotografia per vederlo nei tempi e nella messa a fuoco...o forse si ?),e se vedi c'è una mano che spunta a destra...magari stavo conversando (ascoltando in quel momento), e quella è una posa tipica in una conversazione con una persona di cui si ha confidenza?
      Dai, su, non ci vuole un corso in linguaggio del corpo per arrivarci.

      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ghonnen ha un blog?
      Ne ho ben 2! :O
      Last edited by ghonnen; 26 July 2009, 23:27.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Secondo me è Сталин travestito.

        Ben ven uto.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Oh ma che palle ragazzi, uno si guarda il derby e si perde una serata di flame. Strunsi.

          Comment


          • #65
            Ma da quando Otaku è colui che vede anime e manga? Semmai tu lo usi con questa accezione negativa. Per come definisco io la parola, tutti i filosofi sono stati grandi otaku.

            E comunque ripongo la domanda: se disprezzi coloro che guardano anime e manga (cosa tra l'altro stranissima detta da uno che apprezza la filosofia), cosa ci fai quì?

            Comment


            • #66
              Quindi, secondo il tuo ragionamento, sono diventato otaku quando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigre?
              Giusto?

              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Oh ma che palle ragazzi, uno si guarda il derby e si perde una serata di flame. Strunsi.
              Che derby?

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio



                Che derby?

                Era Milan-Inter, ma non ti posso dire di più sennò kabu mi banna
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  quando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigre
                  Tutto iniziò da lì
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Quindi, secondo il tuo ragionamento, sono diventato otaku quando avevo 2-3 anni dopo che vidi un episodio dell'uomo tigre?
                    Giusto?
                    fossi in te mi vergognerei!

                    Comunque direi di risolvere la diatriba con una bella sfida a pari e dispari, perchè avete rotto le balle con 'sti post lunghi e sgrammaticati!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • #70
                      Non siamo in Giappone, DAVYL, qui l'Otaku, letteralmente "casa altrui", è un termine giapponese utilizzato per indicare negativamente un soggetto ossessivamente interessato a qualcosa, mentre in occidente solitamente lo si impiega nella più ristretta e non spregiativa accezione di "appassionato di manga ed anime". [wikipedia]
                      Quindi, non sapevo il significato che aveva il termine in GIAPPONE. Per tutti gli altri, per me gli Otaku sono gli appassionati di Anime e Manga, punto.
                      GHONNEN: ero di sfuggita, non ho visto bene la foto. HO CHIUSO IL DISCORSO.

                      Grazie a tutti gli altri del benvenuto/benvenewbye.

                      Comment


                      • #71
                        Levi strauss ha fatto i gins scusa...

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Levi strauss ha fatto i gins scusa...
                          Quello a cui mi riferisco io era un antropologo...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                            Punto secondo, di solito chi segue anime e manga, lo è, solo che fa finta di non esserlo, ecco definito il significato di "incoscio", non mi andava decisamente di scrivere tutto e quindi ho abbreviato.
                            Poi se per te scrivere incoscio siano disquisizioni psicanalitiche, allora direi che ho fatto bene a giudicarti all'inizio.
                            Strano che un appassionato di filosofia usi il termine "inconscio" dandogli un significato completamente diverso da quello di Freud, e soprattuto, senza specificarlo.

                            Va beh, a parte questo, benvenuto. Anch'io non disprezzo Voltaire, nonostante non sia appassionata come te verso quel tipo di letture. Però a mio avviso ti manca una buona dose di Romanticismo ed Idealismo.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Quello a cui mi riferisco io era un antropologo...
                              Un clone non autorizzato...

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Va beh, a parte questo, benvenuto. Anch'io non disprezzo Voltaire, nonostante non sia appassionata come te verso quel tipo di letture. Però a mio avviso ti manca una buona dose di Romanticismo ed Idealismo.
                                E Strutturalismo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X