Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bel Nick
Peccato per Mestre e gli Artic Monkeys
Scherzi a parte, benvenutissimo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMah, ultimamente li fanno con gli stampini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAi fanatici della filosofia.
Comment
-
Prima di tutto vi ringrazio del vostro caloroso benvenuto.
Noto con piacere comunque che in questo forum non si dia il benvenuto e basta, ma si argomenta dando un giudizio negativo o positivo all'utente in questione. Ho notato, quindi, leggendo tra i commenti, un utente che ha offeso la bellezza che può offrire filosofia. La filosofia ti fa capire, studiare, concentrare, conoscere, riflettere, mettere in luce anche le cose più difficili, ti fa adirittura denigrare la vita. Ovviamente, non sto offendendo nessuno, ma secondo me preferisco più i filosoci che gli Otaku, ovviamente, potrei sbagliarmi, DAREDEVIL, ma guardando avatar e firma, questa è la prima cosa che mi viene in mente.
Comunque, ringrazio gli altri utenti per avermi dato il benvenuto.
Comment
-
Poteva anche trattarsi di un'affluenza di utenti fanatici dell'apicoltura, avrei risposto allo stesso modo. Non critico la filosofia, ma la facilità con cui una massa di utenti possa affermare qualcosa solo per il gusto di farlo (parlo in generale, attenzione). E comunque non siamo diversi, anche tu hai un avatar in bianco e nero
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioPrima di tutto vi ringrazio del vostro caloroso benvenuto.
Noto con piacere comunque che in questo forum non si dia il benvenuto e basta, ma si argomenta dando un giudizio negativo o positivo all'utente in questione. Ho notato, quindi, leggendo tra i commenti, un utente che ha offeso la bellezza che può offrire filosofia. La filosofia ti fa capire, studiare, concentrare, conoscere, riflettere, mettere in luce anche le cose più difficili, ti fa adirittura denigrare la vita. Ovviamente, non sto offendendo nessuno, ma secondo me preferisco più i filosoci che gli Otaku, ovviamente, potrei sbagliarmi, DAREDEVIL, ma guardando avatar e firma, questa è la prima cosa che mi viene in mente.
Comunque, ringrazio gli altri utenti per avermi dato il benvenuto.
Benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPoteva anche trattarsi di un'affluenza di utenti fanatici dell'apicoltura, avrei risposto allo stesso modo. Non critico la filosofia, ma la facilità con cui una massa di utenti possa affermare qualcosa solo per il gusto di farlo (parlo in generale, attenzione). E comunque non siamo diversi, anche tu hai un avatar in bianco e nero
Grazie del benvenuto, Davyl. Siccome ho letto il tuo post dovuto alla tua ispirazione alla mia persona (strana, comunque, siccome non credo di dover ispirare nessuno), e quindi mi sono letto i tuoi ultimi tuoi posts. Beh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioParlavo di come il tuo avatar possa essere degno del miglior Otaku. E io disprezzo gli Otaku. Comunque, chiuso il discorso, nato dal nulla.
Grazie del benvenuto, Davyl. Siccome ho letto il tuo post dovuto alla tua ispirazione alla mia persona (strana, comunque, siccome non credo di dover ispirare nessuno), e quindi mi sono letto i tuoi ultimi tuoi posts. Beh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioParlavo di come il tuo avatar possa essere degno del miglior Otaku. E io disprezzo gli Otaku.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioBeh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA me ispira più un pollaio.
Benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIn realtà mi riferivo all'ispirazione data dallo studio della filosofia, non da te. Per il resto, se ti accontenti di giudicare qualcuno "dagli ultimi posts", prendo come un complimento il fatto di non aver fatto una bella impressione. Pazienza, non so che dirti.
DAREDEVIL: chi segue anime e manga, in modo decisamente vasto, è un Otaku. Anzi, negare di essere significa esserlo nel proprio incoscio. Ovviamente può essere che mi sbaglio, ma credo che sia proprio così.
Comment
Comment