Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci?
    Alla Ludo!

    Comment


    • #17
      Ai fanatici della filosofia.

      Comment


      • #18
        Bel Nick
        Peccato per Mestre e gli Artic Monkeys

        Scherzi a parte, benvenutissimo.

        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Mah, ultimamente li fanno con gli stampini.
        Sono tutti creazioni di SHIN

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ai fanatici della filosofia.
          A pensarci bene hai ragione. Ma più che una tendenza di DBA, mi pare che stia accadendo un po' ovunque.

          Comment


          • #20
            Prima di tutto vi ringrazio del vostro caloroso benvenuto.
            Noto con piacere comunque che in questo forum non si dia il benvenuto e basta, ma si argomenta dando un giudizio negativo o positivo all'utente in questione. Ho notato, quindi, leggendo tra i commenti, un utente che ha offeso la bellezza che può offrire filosofia. La filosofia ti fa capire, studiare, concentrare, conoscere, riflettere, mettere in luce anche le cose più difficili, ti fa adirittura denigrare la vita. Ovviamente, non sto offendendo nessuno, ma secondo me preferisco più i filosoci che gli Otaku, ovviamente, potrei sbagliarmi, DAREDEVIL, ma guardando avatar e firma, questa è la prima cosa che mi viene in mente.

            Comunque, ringrazio gli altri utenti per avermi dato il benvenuto.

            Comment


            • #21
              Poteva anche trattarsi di un'affluenza di utenti fanatici dell'apicoltura, avrei risposto allo stesso modo. Non critico la filosofia, ma la facilità con cui una massa di utenti possa affermare qualcosa solo per il gusto di farlo (parlo in generale, attenzione). E comunque non siamo diversi, anche tu hai un avatar in bianco e nero

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                Prima di tutto vi ringrazio del vostro caloroso benvenuto.
                Noto con piacere comunque che in questo forum non si dia il benvenuto e basta, ma si argomenta dando un giudizio negativo o positivo all'utente in questione. Ho notato, quindi, leggendo tra i commenti, un utente che ha offeso la bellezza che può offrire filosofia. La filosofia ti fa capire, studiare, concentrare, conoscere, riflettere, mettere in luce anche le cose più difficili, ti fa adirittura denigrare la vita. Ovviamente, non sto offendendo nessuno, ma secondo me preferisco più i filosoci che gli Otaku, ovviamente, potrei sbagliarmi, DAREDEVIL, ma guardando avatar e firma, questa è la prima cosa che mi viene in mente.

                Comunque, ringrazio gli altri utenti per avermi dato il benvenuto.
                A me ispira più un pollaio.

                Benvenuto.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Poteva anche trattarsi di un'affluenza di utenti fanatici dell'apicoltura, avrei risposto allo stesso modo. Non critico la filosofia, ma la facilità con cui una massa di utenti possa affermare qualcosa solo per il gusto di farlo (parlo in generale, attenzione). E comunque non siamo diversi, anche tu hai un avatar in bianco e nero
                  Parlavo di come il tuo avatar possa essere degno del miglior Otaku. E io disprezzo gli Otaku. Comunque, chiuso il discorso, nato dal nulla.
                  Grazie del benvenuto, Davyl. Siccome ho letto il tuo post dovuto alla tua ispirazione alla mia persona (strana, comunque, siccome non credo di dover ispirare nessuno), e quindi mi sono letto i tuoi ultimi tuoi posts. Beh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                    Parlavo di come il tuo avatar possa essere degno del miglior Otaku. E io disprezzo gli Otaku. Comunque, chiuso il discorso, nato dal nulla.
                    Grazie del benvenuto, Davyl. Siccome ho letto il tuo post dovuto alla tua ispirazione alla mia persona (strana, comunque, siccome non credo di dover ispirare nessuno), e quindi mi sono letto i tuoi ultimi tuoi posts. Beh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.
                    In realtà mi riferivo all'ispirazione data dallo studio della filosofia, non da te. Per il resto, se ti accontenti di giudicare qualcuno "dagli ultimi posts", prendo come un complimento il fatto di non aver fatto una bella impressione. Pazienza, non so che dirti.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                      Parlavo di come il tuo avatar possa essere degno del miglior Otaku. E io disprezzo gli Otaku.
                      Ma tanto non sono otaku, vai tranquillo. Li trovi in Giappone, qui trovi solo utenti con una passione incastonata tra le altre.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                        Beh, detto da uno che flamma per motivi nati dal nulla, l'ho prendo come un complimento.
                        Tranquillo, ha solo il ciclo.

                        Comment


                        • #27
                          Comincio ad essere contento di non avere più Wittgenstein in avatar...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            A me ispira più un pollaio.

                            Benvenuto.
                            Coccodé?
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              In realtà mi riferivo all'ispirazione data dallo studio della filosofia, non da te. Per il resto, se ti accontenti di giudicare qualcuno "dagli ultimi posts", prendo come un complimento il fatto di non aver fatto una bella impressione. Pazienza, non so che dirti.
                              Eri ambiguo, Davyl. Il tuo post era difficile da interpretare, nonostante tu abbia quotato il mio messaggio.
                              DAREDEVIL: chi segue anime e manga, in modo decisamente vasto, è un Otaku. Anzi, negare di essere significa esserlo nel proprio incoscio. Ovviamente può essere che mi sbaglio, ma credo che sia proprio così.

                              Comment


                              • #30
                                Fammi un attimo capire, disprezzi gli otaku e ti presenti in un forum di dragoball, ben sapendo che, visto l'argomento, la quasi totalità dell'utenza sarà probabilmente otaku (per i tuoi standard)?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X