Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che poi non capisco perchè non mi nomina mai nessuno... cioè uno di solito lo fa, ma è insignificante e non mi interessa
Che devo fare? Infamarvi ad ogni post?
Grazieeeee!! Santo subito! idem! idem, da parte mia! Attento, pupazzo marrone!! (ctz. Sephiroth's-fanfiction)Che tristezza...vivere nell'odio! Ma credo che dovrete aspettare parecchio per il mio suicidio...e comunque la mia casa è a pianoterra!! Credo che vi spunteranno i capelli bianchi!!
Che poi non capisco perchè non mi nomina mai nessuno... cioè uno di solito lo fa, ma è insignificante e non mi interessa
No! Mi hai tolto le lettere dalla tastiera, collega!!Volevo dirlo io per prima! Sì, Viktor, il peggiore sei tu, critichi tutti come i due vecchietti di Muppet Show!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Di che ti lamenti?
Io è da anni che cerco di farmi odiare, ma sono passato ogni tanto solo per quelli simpatici
Boooooooh....nn lo sò sinceramente...anche perchè non ho mai litigato con nessuno fin'ora su questo forum...forse il peggiore, potrebbe essere quello Stalin di cui si dice che creava fake...ma a me nn stava tanto antipatico....poi nn sò se in passato ci sia stato qualcuno che abbia creato fake o tentato di rovinare il forum peggio di lui
A che pro? Non mi diverto a sparare sulla croce rossa.
Al contrario vito mark mi sta simpatico, non so perchè... è sempre allegro o.o
Grazie !! cmq sono proprio fatto così...son allegro(tranne qualche volta, quando capita) , cerco di godermi la vita perchè come dice il proverbio, la vita viene una sola volta...e soddifatti o no non si viene rimborsati....quindi bisogna godersela ( questa la metterò nel topic delle citazioni ...mi è venuta solo ora xd )
Grazie !! cmq sono proprio fatto così...son allegro(tranne qualche volta) , cerco di godermi la vita perchè come dice il proverbio, la vita viene una sola volta...e soddifatti o no non si viene rimborsati....quindi bisogna godersela ( questa la metterò nel topic delle citazioni ...mi è venuta solo ora xd )
Bravo, la pensi bene, una volta mantenuti i propri impegni, x il resto nn bisogna crearsi troppi problemi.
Ok,per me Jenny ovviamente. Ma anche Guren mi sta sulle scatole. In particolare tutti quelli che si comportano in modo maleducato. Voi cosa direste al posto mio?
Io mi comporto in modo maleducato? Scusa, non me ne ero accorta!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment