Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre abilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, è normale la mia mano, oltre ad essere bellissima .__.

dimenticavo, so fare il verso del maiale sgozzato
    sigpic

Comment

[QUOTE=Vito_Mark;1707500]
      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Hai una bocca elastica. QUOTE]

già ho capito che cosa hai in mente,maniaco
      E' un maniaco con la M maiuscola ma d'importazone.

-Se mi capita di bere tanto, non perdo il controllo, tranne qnd rutto.
      -so nuotare
      -posso resistere ore ed ore cn le cuffiette alle orecchie.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      dimenticavo, so fare il verso del maiale sgozzato
      Hai un repertorio non limitato, complimenti.
      sigpic

Comment

ah..ecco un altra mia qualità, piu che abilità : Fare cazzate a volte un pò spropositate e fuori luogo per farmi isate tra amici
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

So rollare le canne.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            So rollare le canne.
            aah..ecco cosa mi ero dimenticato
            Però devo dire che a volte il filtro non mi viene bene, eppure è la cosa piu facile

Spoiler:

Comment

io disegno..
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                io disegno..
                E che statue

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Che cosa siamo capaci di fare?
                  Ognuno è libero di postare quello che vuole pur che sia inerente alla discussione. Prego di commentare nella maniera giusta, senza offese di nessun genere e prego almeno nella mia discussione di non scrivere parolacce se è possibile, grazie. Di me sapete già, quindi non posto.

So nuotare e fare la verticale con la testa sott'acqua per 30 secondi! So giocare a ps2, so scrivere senza volgarità, so scrivere cavolate ma so scrivere anche cose serie e molte altre cose che è difficile ricordarle tutte!
                  Spoiler:
                  Ciao, Ghigolo!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    So nuotare e fare la verticale con la testa sott'acqua per 30 secondi! So giocare a ps2, so scrivere senza volgarità, so scrivere cavolate ma so scrivere anche cose serie e molte altre cose che è difficile ricordarle tutte!
                    Spoiler:
                    Ciao, Ghigolo!
                    So picchiare, so fare male, so scrivere, so fumare, so quando è il momento di incazzarmi, so dire di no, so fare sesso e fare all'amore, so giocare con le consolle, so fare pezzi musicali con le consolle, so andare in bagno senza lasciare virgolette, so di non essere gay, so di essere più che etero, so resistere al dolore, so essere volgare al momento giusto, so che uno più uno fa due, so lavorare, so moddare i giochi, so di essere capace quasi in tutto, so darmi molta auto-stima, sono capace di battere chiunque a Tenkaichi 3, so montare PC pezzo per pezzo, so aggiustare i PC, so amare e so che se avrò un'opportunità un giorno, saprò dimostrare.

Spoiler:
                    Ciao Jenny

Comment

So picchiare, so fare male, so scrivere, so fumare, so quando è il momento di incazzarmi, so dire di no, so fare sesso e fare all'amore, so giocare con le consolle, so fare pezzi musicali con le consolle, so andare in bagno senza lasciare virgolette, so di non essere gay, so di essere più che etero, so resistere al dolore, so essere volgare al momento giusto, so che uno più uno fa due, so lavorare, so moddare i giochi, so di essere capace quasi in tutto, so darmi molta auto-stima, sono capace di battere chiunque a Tenkaichi 3, so montare PC pezzo per pezzo, so aggiustare i PC, so amare e so che se avrò un'opportunità un giorno, saprò dimostrare.

Spoiler:
                      Ciao Jenny
                      Anche me?? Scherzo, Sei FOORTE Piccolo Magari potevamo sfidarci online a Tenk 3, sarebbe stata una bella sfida,senza eguali
                      Poi Hai battuto anche broly coi red potara ??
                      Io ce l'ho fatta...una volta dopo esser crepato ..con vegeta sss4

Spoiler:

Comment

Io ci proverò con Vegeta . Si sono così bravo che batterei anche te, un giorno posterò il video da me promesso. Occhio che so fare a botte, se vuoi un torneo clandestino reale sono pronto

Comment

Io ci proverò con Vegeta . Si sono così bravo che batterei anche te, un giorno posterò il video da me promesso. Occhio che so fare a botte, se vuoi un torneo clandestino reale sono pronto
                          OOK proverò anc'io a mettere un video, pure dal cell
                          e cmq, se facciamo una sfida diciamo , non importa se vinco o perdo...ma sò che sicuro con te mi diverto, perchè a tenk 3 sarai un mostro

Spoiler:

Comment

Mostro? Fai di più . Sono un Red Potara vivente

Comment

Mostro? Fai di più . Sono un Red Potara vivente
                              Graandee

Spoiler:

Comment

Posso dire che sono molto bravo anche a mangiare?

Comment

Working...
                                X