A tenkaichi non mi batte nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre abilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo si, credimi.
Se necessario, Pedro usa persino i piedi per le combo...è uno spettacolo raccapricciante.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioA tenkaichi non mi batte nessuno
Prova a battere Broly red potara ...è difficilissimo,quasi impossibilesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Infatti...se uno ci riesce, non dico a batterlo ( io ce l'ho fatta una volta...ma ho sudato ) ma anche a ridurlo male...allora evidentemente si può capire che è fortissimo a giocare..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSo picchiare, so fare male, so scrivere, so fumare, so quando è il momento di incazzarmi, so dire di no, so fare sesso e fare all'amore, so giocare con le consolle, so fare pezzi musicali con le consolle, so andare in bagno senza lasciare virgolette, so di non essere gay, so di essere più che etero, so resistere al dolore, so essere volgare al momento giusto, so che uno più uno fa due, so lavorare, so moddare i giochi, so di essere capace quasi in tutto, so darmi molta auto-stima, sono capace di battere chiunque a Tenkaichi 3, so montare PC pezzo per pezzo, so aggiustare i PC, so amare e so che se avrò un'opportunità un giorno, saprò dimostrare.
Spoiler:Ciao JennyQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment