Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre abilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ... cmq nn ti preoccupare...ci credo che sei un red potara vivente
    Ma che so' sti red potara, io tengo tankaichi 2 :0

Originariamente Scritto da Ghonnene ne sa qualcosa Visualizza Messaggio
    No, fidati,non puoi.
    Se necessario, Pedro usa persino i piedi per le combo...è uno spettacolo raccapricciante.
    Infatti, dopo il nostro scontro, questo povero ragazzo è rimasto traumatizzato. Non tanto per la sconfitta, ma per le pose che facevo.
    Last edited by Pedro*Yeah; 29 August 2009, 01:45.

Comment

So condurre tutti voi verso il Nirvana.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        So condurre tutti voi verso il Nirvana.
        Allora sei una valchiria, quindi donna

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Allora sei una valchiria, quindi donna
          Eh? Ma le valchirie non erano norrene?

Comment

Mix di religioni, tanto il luogo è lo stesso

Comment

meaningless e vito_mark sono i drogati del forum evvai,comunque piccolo ghigolo sarai fote al tenkaichi 3 ma al tenkaichi 2 nn mi batte nessuno,pensa una volta con riif in modalita duello ho distrutto tapion,comunque,sò fare il verso della rana,anche se grosso sono molto agile,anche avendo 10 anni tutti mi dicono che ne ho 15,(ne è testimoni ghigolo2 tramite msn)e poi sò alzare le mani in questa ultima dote mi esercito molto

Comment

Bravo Vegeta es Mito, continua così . Be al Tenkaichi 2 non le so tutte le mosse e non ci gioco da anni, però nel 3 direi di essere molto molto forte.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Bravo Vegeta es Mito, continua così . Be al Tenkaichi 2 non le sono tutte le mosse e non ci gioco da anni, però nel 3 direi di essere molto molto forte.
                  Accorto, ché hai scritto nel topic dedicato alle foto, e non in quello per i commenti.

Comment

Corretto.

Comment

Anche io mi ritenevo un asso in un videogioco, a Tekken per la precisione, poi andai dal mio vicino e mi fece il culo in pochi secondi

Comment

Qui è diverso però . Quando dico una cosa quella è e rimane.

Comment

Ma in base a cosa?
                          Lo dicevo anch'io, poi mi fecero il culo. Solo dopo puoi dirlo, prima no.

Comment

Anche perchè in qualsiasi picchiaduro un giapponese a caso può distruggerti a occhi chiusi.

Comment

Io credo di poterne battere molti di giapponesi, per il semplice fatto che so tutte le mosse, e le combino al modo giusto, e facendo quasi solo perfect al Tenkaichi mi sono permesso di dire così.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Io credo di poterne battere molti di giapponesi, per il semplice fatto che so tutte le mosse, e le combino al modo giusto, e facendo quasi solo perfect al Tenkaichi mi sono permesso di dire così.
                                A più riprese, giocando a Dead or Alive 4, alla massima difficoltà ho totalizzato il Perfect, ma ti assicuro che sfidare giocatori reali, soprattutto gente che ne è ossessionata, è tutt'altro conto, tant'è che nonostante questo, non appena ho tentato delle sfide in linea con giocatori reali mi hanno distrutto in pochi secondi.

Comment

Working...
                                X