Originariamente Scritto da Vito_Mark
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio...credo di sapere anche il cognome ...non ne sono sicuro..però una volta mi sà lo inseristi nel gioco passatempo come parola ( dove si mettevano parole inizianti con le ultime due lettere della aprola prec ) ... se giusto, ho una memoria di ferro
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMr., che adesso Ghonnen farà un post chilometrico sulle cospirazioni americane.
FB ce l' ho anche io, se sospettassi fosse un qualche modo di controllo, beh, sticazzi, non lo userei.
E se anche avessero il mio nome e cognome, non è che poi siano informazioni così riservate, quindi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio...infatti sono anche su netlog.
Chi altro di voi è registrato su face?? Magari ci aggiungiamo
Comment
-
Non sono registrato e non me ne frega nullaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPer chi volesse aggiungermi:
http://it-it.facebook.com/people/Seb...rgi/1511934491QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ti aggiungo! Collega sssebi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon c'è problema, collega.Spoiler:ciao, collega!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sssebi, sei imparentato con un Giuliano pelato?
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioQualcuno sa come ci si disiscrive?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSssebi, sei imparentato con un Giuliano pelato?
Comment
Comment