Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokémon

    Thread dedicato all'immagnifico gioco della nostra infanzia (e non).
    Trucchi, pokèmon preferiti, serie preferite, tattiche, e chi più ne ha più ne metta, discutiamone insieme.

  • #2
    Ecco il topic dell'anno, altro che destino, sigarette e birra.

    Pkmn preferito: Mewtwo, ovviamente. Lo psico era il tipo che favorivo maggiormente, assieme al fuoco (= Charizard).
    Serie preferita: sinceramente non saprei, in ognuna ho saputo trovare qualcosa che mi spingesse ad apprezzarla particolarmente. Ad esempio in Oro e Argento la questione della duplicazione, chiaramente bypassate da Cristallo per il fatto che i pokèmon si muovessero. Poi sono usciti Rubino e Zaffiro, bypassati da Smeraldo.
    Quelli che non ho mai sopportato sono Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia e mi pare ce ne fosse un terzo che completasse la solita coppia di giochi complementari.

    Quelli che non fossero per Gameboy non li ho mai provati.

    Comment


    • #3
      Ti sei fatto?

      No, Davyl, la droga è comunque citata, anche se molto ma molto implicitamente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ti sei fatto?

        No, Davyl, la droga è comunque citata, anche se molto ma molto implicitamente.
        Ci hai mai giocato?

        Comment


        • #5
          Io invece avevo una fissa per tutti i pokèmon leggendari della seconda serie (Oro, Argento e Cristallo, che per altro ho finito al 100%, e che considero come la migliore serie, visto anche la longevità con ben 16 palestre), in particolare adoravo Suicune e Lugia, che ovviamente avevo al 100 con delle mosse cu li cazzi che massacravano tutti e tutto.
          Però a dir il vero ogni tipo di videogame sui Pokèmon l'ho apprezzato, ci passavo tante belle orette.

          Comment


          • #6
            Ci sono cresciuto con i Pokemon,come molti ragazzi del resto,ma non ricordo quasi niente.
            L unica cosa che ricordo e il Team Rocket e la loro uscita di scena(stella nel cielo)e Brook.

            Avevo tantissime figurine che sono andate perse negli anni,un vero peccato,considerando il tempo che ci ho messo a collezionarle.

            Pokemon preferito.....non ricordo il nome,ma era un uccello che sparava fulmini.

            Edit:Serie preferita Smeraldo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ci hai mai giocato?
              È illegale...

              Comment


              • #8
                Io mi drogai all'epoca

                Il mio pokémon preferito era Ditto
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #9
                  La serie animata faceva ben cagare, troppo infantile, anche i disegni (alcuni pokèmon erano veramente bellissimi) venivano "bambinizzati" e sembravano la versione baby.
                  Le carte erano una droga, mi ricordo che certa gente OGNI GIORNO (!!) ne prendeva quattro pacchetti dopo la scuola.

                  Comment


                  • #10
                    Che c'entra con il Libero?

                    Comunque anche il mio preferito era Mewtwo; del gioco avevo solo la cartuccia di Pokèmon Oro (e se non erro dovrei ancora finirlo).
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                      Ci sono cresciuto con i Pokemon,come molti ragazzi del resto,ma non ricordo quasi niente.
                      L unica cosa che ricordo e il Team Rocket e la loro uscita di scena(stella nel cielo)e Brook.

                      Avevo tantissime figurine che sono andate perse negli anni,un vero peccato,considerando il tempo che ci ho messo a collezionarle.

                      Pokemon preferito.....non ricordo il nome,ma era un uccello che sparava fulmini.

                      Edit:Serie preferita Smeraldo.
                      Zapdos era!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Che c'entra con il Libero?
                        Ma che deficienti, nessuno che c'abbia pensato...

                        Comment


                        • #13
                          Ah, mi sono dimenticata delle carte: io prendevo tutti i pacchetti possibili ed inimmaginabili.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            La generazione migliore è la seconda: gioco a colori, ottima longevità e pokèmon fighi (poi è cominciato il riciclo).

                            Il mio preferito? Se la giocano Feraligator, Charizard e MewTwo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Io le rubavo ad un mio amico e a mio cugino.

                              Comment

                              Working...
                              X