Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• porta uno strumento che impedisce il ko e lo lascia ad un hp, quindi ha le stesse proprietà della mossa falsofinale, che lascia chi viene colpito ad un hp. giusto? purtroppo non so dirtelo. prova in una sfida wi-fi, no?

Comment

• Il problema è questo,falsofinale solitamente non stà nel moveset di nessun pokémon da metagame.
      Comunque mi piacerebbe sfidarti,se ci scambiamo il codice amico per mp.
      sigpic

Comment

• eh, anche a me piacerebbe tornare a giocare a pokémon, non avessi regalato il ds a mio fratello. se con l'emulatore si può giocare online volentieri, ma devi darmi il tempo di finire il gioco e breaddare un team.

Comment

• E allora netbattle?
          sigpic

Comment

• Io ho finito al 100% Pokemon oro anni or sono,una faticaccia...ma almeno è l'unico gioco di pokemon che vale davvero la pena di finire al 100%

Comment

• ma perché? negli altri non è bello completare il pokédex? mi screditate troppo le nuove generazioni. sono qualcosa in più, non una sostituzione.
              Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              E allora netbattle?
              spiega.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                ma perché? negli altri non è bello completare il pokédex? mi screditate troppo le nuove generazioni. sono qualcosa in più, non una sostituzione.

spiega.
                Perchè è stato l'ultimo gioco dei pokemon che mi ha fatto sognare davvero. Tutti i sequel hanno perso fascino e carisma,le aggiunte dell'oro e argento come radio,uova e strumenti sono state all'avanguardia. Oggi con i nuovi giochi non si è aggiunto nulla di davvero nuovo ma solo riproposto in maniera leggermente diversa le novità di oro e argento. Io non mi spiego ancora a cosa serva ad esempio una cosa come la torre lotta,quando c'era quella magia di poter esplorare la grotta misteriosa,o monte argento nei vecchi game.
                Spero con tutto il cuore in questi prossimi cuore oro e anima argento...

Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Perchè è stato l'ultimo gioco dei pokemon che mi ha fatto sognare davvero. Tutti i sequel hanno perso fascino e carisma,le aggiunte dell'oro e argento come radio,uova e strumenti sono state all'avanguardia. Oggi con i nuovi giochi non si è aggiunto nulla di davvero nuovo ma solo riproposto in maniera leggermente diversa le novità di oro e argento. Io non mi spiego ancora a cosa serva ad esempio una cosa come la torre lotta,quando c'era quella magia di poter esplorare la grotta misteriosa,o monte argento nei vecchi game.
                  Spero con tutto il cuore in questi prossimi cuore oro e anima argento...

Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.
                  Ci sono i remake ora,un milione di volte migliori.

Comunque prova a esplorare l'enorme monte corona,quello si che ha molta roba da esplorare,niente contro i evcchi che adoro ugualmente.

Meaningless,a te rispondo per MP.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    .Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.
                    Insomma, c'erano un sacco di zone chiuse.
                    La zona safari in primis, poverina.

Comunque appena escono i nuovi giochi in italiano (dovrebbe essere ad aprile, se non erro) fatemi sapere come sono.
                    sigpic

Comment

• Ti posso già dire che sono indubbiamente i migliori giochi di pokémon fino ad ora,hanno fatto veramente un ottimo lavoro,le innovazioni sono tantissime!Questa 4° generazione mi sta piacendo parecchio...
                      sigpic

Comment

Working...
                      X