Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    L'unico modo per prendere Mew senza trucco è questo, che sarebbe un altro errore del gioco http://squirtlepage.altervista.org/g...lo/mew/mew.htm
    Ecco, di questo ne ho sentito parlare solo di recente, quando ormai alla versione gialla non ci giocavo più. Peccato, perchè quando avevo ricominciato il gioco io a quel camion della MN/Anna ci ero andata veramente. Che poi non ne ho ancora capita l'utilità, visto che normalmente non si vedrebbe.

Meaningless, se sai tutto potresti dirmi se esiste un modo per avere Mew in Zaffiro o in Rosso Fuoco senza farselo scambiare o senza Game Shark? Sono curiosa.
    sigpic

Comment

• Non esiste nessun modo per prendere Mew su Zaffiro senza trucchi.

Feleset, se sei riuscita ad andare sul camion ( per prendere MEW ) spiegami come, perchè
      in teoria, la tua versione non esiste.
      C'è anche chi dice questo (bisogna avere due verde foglia e al posto che andare sulla mn anna si trasferisce un nidoking con taglio e non andare sulla nave per non farla salpare.si batte la lega , si fà salire il nidoking al 100 e usare surf vicino alla mn anna , si trova un pontile e si usa forza sul camion per spostarlo(sotto al cento non funziona)e dietro si trova mew)
      Ma come si fa ad usare le mosse se non si hanno ancora le medaglie?
      Last edited by ; 09 September 2009, 01:39.

Comment

• Reperibile solo in Giallo con quel bug.
        Oppure tramite eventi nintendo su R/S/E all'isola miraggio. Tu che abiti vicino Ravenna non sei appassionata... Chi ha il pane non ha i denti.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Reperibile solo in Giallo con quel bug.
          Oppure tramite eventi nintendo su R/S/E all'isola miraggio. Tu che abiti vicino Ravenna non sei appassionata... Chi ha il pane non ha i denti.
          Guarda, ti giuro che volevo andare al pokémon day a Mirabilandia a luglio. Solo che poi ho pensato che una di 19 anni sarebbe stata guardata un po' male, e alla fine non l'ho più fatto.
          sigpic

Comment

• Esistono trentenni che non si perdono un evento pokemon.

*Noob Note*
            I giochi si dividono i B/R/Y, G/S/C, R/S/E/FR/LG, D/P/Pt.
            Ovvero Blu/Rosso/Giallo, Oro/Argento/Cristallo, Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso Fuoco/ Verde Foglia, Diamante Perla Platino.

Comment

• Mamma mia quanto è nerd Ches. *mke

Comment

• In fatto di pokemon non sono nerd, dippiù. Poi adesso che ho preso Platino mi si è riaccesa la voglia. È colpa di quelLalà, mica mia.

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                  O R G A N I Z Z I A M O I L R A D U N O D B A A L P O K È M O N D A Y
                  e ho dovuto staccare tutto altrimenti me lo decapsava
                  Oh Gesù..non posso mancare
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Da piccolo mi piaceva Charmender, poi crescendo ho avuto il tremendo desiderio di dare fuoco a tutti, compreso quel ragazzo complessato di Ash Ketchup nato a Pallet.

Il momento in cui cambiò il cappello rosso e bianco sostituendolo con quello rossonero fu un trauma della mia infanzia.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                      O R G A N I Z Z I A M O I L R A D U N O D B A A L P O K È M O N D A Y
                      e ho dovuto staccare tutto altrimenti me lo decapsava
                      Non ci tengo a farmi vedere tutto esaltato.
                      E poi non vi cagherei di striscio 'ché avrei altro da fare.

Comment

• Facciamo che al raduno ognuno si deve vestire da proprio pokemon preferito.

Comment

• Io mi vesto da Ditto, uso trasformazione e divento come sono adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Siete indecenti, peggio del kamehasutra
                            Mai digerita sta roba, puah...
                            Mi trovo abbastanza d'accordo
                            Per quanto riguarda il videogame da piccolo ho giocato per un po' a Zaffiro e me ne sto ancora pentendo.
                            Il cartone animato mi sarò visto solo la prima serie a intermittenza, poi basta.
                            Non mi ha mai preso.
                            Vabeh, mi eclisso

Comment

• Ho giocato solo Rubino e Rosso Fuoco e con quest'ultimo mi ero messo in testa di scoprire tutti i segreti e catturare tutti i Pokemon. Giocando sul PC con l'emulatore ho usato i codici ed ero riuscito a prendere gran parte dei Pokemon che non avrei potuto catturare tra i quali Mew, per il quale ho penato molto visto che in un primo momento non mi funzionava il codice, Rayquaza, Machamp ecc. Ricordo anche che in Zaffiro per un bug ero riuscito a trovare 2 Masterball. Poi però siccome ci stavo tutto il giorno dalla mattina alla sera mio padre mi proibì di usare il computer e così ha infranto il mio sogno.

Tra i miei Pokemon preferiti ci sono Charizard (mitico), Blastoise, Alakazam più altri che ora non mi vengono in mente.

L'anime dei Pokemon era bello almeno sino alla seconda serie, poi è calato e non l'ho seguito più.

Comment

Working...
                              X