Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Frances
    I Pokémon sono bel-lis-simi. Di seguito copincollo una lista dei miei preferiti.

    Umbreon; Sneasel; Dragonite; Charmeleon; Vulpix; Flareon; Entei; Lugia; Celebi; Grovyle; Sandshrew; I Nidoran; Lapras; Persian; Tauros; Porygon 2; Stantler; Arbok; Abra; Mew; Mewtwo; Kabutops; Blastoise; Squirtle; Psyduck lo strafatto; Kabutops.; Cubone.
    Mai provato gli scontri a due? Una volta provai con Mew e Celebi insieme. 'Mazza che scarsoni...

    @eM'd: Grovyle è l'evoluzione di Treecko, uno dei peggiori mai visti.

    Comment


    • #32
      I miei preferiti sono sempre stati Rosso e Blu, ma anche oro e argento (e cristallo) meritavano...ho sempre detestato giallo, invece

      Preferiti? Praticamente tutti quelli di tipo veleno della prima serie, con menzione speciale per Nidoking e vergogna per la controparte femminile

      Ah, e poi Exeggutor (o come si scriva), quello era troppo figo

      e Tauros
      Last edited by Il Nicco; 08 September 2009, 22:19.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #33
        Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          E Ditto è una sega, aveva la velocità infima!
          Kakuna è un razzo, invece lol

          Comunque un figo della madonna è Blaziken
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
            Stai zitto, Espeon è fighissimo

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
              l'altro rosa sarebbe Espeon, giusto?
              Invece io ho sempre adorato Umbreon, è uno dei miei pokemon preferiti
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #37
                Ma sticavoli
                Sono simbolo di incoerenza U_U

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Dio mio
                  La prima volta che scoprii della duplicazione in Argento provai a usare Blastoise.
                  Sfortunatamente, per incapacità intrinseca, al posto che duplicarlo cancellai il mio splendido Blastoise al 100, ricordo che piansi

                  @P: Schyter è un pokèmon fighissimo, in argento e cristallo mi veniva sempre su che era una belva.
                  Mi dispiace!XD(Ora il mio Blastoise riposa in pace nella cassetta..)
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Stai zitto, Espeon è fighissimo
                    Flareon > ogni altra evoluzione di Eevee.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
                      Ma guarda che su Diamante e Perla fecero altre due evoluzioni. Non rammento i nomi, però...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Bello anche Flareon, sì.

                        La mia classifica per le evoluzioni di Eevee è:
                        Umbreon > Flareon > Espeon > Jolteon > Vaporeon (che proprio non mi piaceva)
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Bello anche Flareon, sì.

                          La mia classifica per le evoluzioni di Eevee è:
                          Umbreon > Flareon > Espeon > Jolteon > Vaporeon (che proprio non mi piaceva)
                          Vaporeon è il migliore secondo me...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che su Diamante e Perla fecero altre due evoluzioni. Non rammento i nomi, però...
                            Appunto, incoerenza.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Ma guarda che su Diamante e Perla fecero altre due evoluzioni. Non rammento i nomi, però...
                              Uno è di ghiaccio e l'altro di erba (entrambi cagosi).
                              Comunque l'Ultimate Chart è:
                              Espeon > Flareon > Umbreon > Vaporeon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Jolteon.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Appunto, incoerenza.
                                O esagerazione...

                                Ma come si chiama l'evoluzione di Quilava? Quello con il nome impronunciabile?
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X