Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE portarsi il Game Boy al cesso è la scusa preferita dai 13enni sul perchè stanno così tanto in bagno. Le madri pensano sempre che siano ancora piccoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo ho la carta di dark charizardsigpic
Comment
-
Ho iniziato a giocare pure a Diamante, ma in questo caso è la prima volta. Ci sono i pokemon di quarta generazione, e la scelta iniziale è caduta su Chimchar, il più figo tra i tre.
Comment
-
Non credo che il vBag sopporterebbe un gioco per DS sull'n70, o può?
Comment
-
Comment
-
Ma dividendo lo schermo in due diventerebbe tutto troppo piccolo. Considerato che gli attacchi dei pokemon si effettuano cliccando sul touchscreen, diventerebbe troppo scomodo. Per la grafica credo non ci sarebbero problemi, il gioco Tomb Raider aveva un 3D niente male.
Comment
-
No, la grafica è troppo per un cellulare, magari si vedrebbe bene, ma andrebbe molto a scatti. Comunque non c'è per cellulare ancora, perchè stanno già cercando di renderlo compatibile al 100% quello del pc, quindi ci toccherà aspettare ancora un altro pò.
Comment
Comment