Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDifatti di notte rulla, insieme ad un buon libro e il silezio assoluto (pioggia a parte ), oppure di mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPioggia merda sempre e comunque, mi fa sentire triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioSì ho mandato a fanculo gli utenti che facendomelo notare han fatto i fighi, e dunque?
Mi dispiace tanto dare ragione a Creed, ma mi trovo costretta.
G, ho letto tutto il tuo post, cosa ho vinto?
Comunque mi fa incavolare ciò che mi è successo poco fa.
Passando per l'edicola in bicicletta mi sono fermata per comprare Death Note 11. Appena entrata nel chiosco, vedendo il manga desiderato dietro a un altro più piccolo, mi sono detta "Death Note 11, finalmente!". Avvicinandomi verso lo scomparto in cui si trovava quel numero dell'edizione Gold, con la copertina nera e la scritta 11 su un lato, l'ho estratto... ed ecco comparire la scritta "Angel Sanctuary"!
Ma che due palle.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque mi fa incavolare ciò che mi è successo poco fa.
Passando per l'edicola in bicicletta mi sono fermata per comprare Death Note 11. Appena entrata nel chiosco, vedendo il manga desiderato dietro a un altro più piccolo, mi sono detta "Death Note 11, finalmente!". Avvicinandomi verso lo scomparto in cui si trovava quel numero dell'edizione Gold, con la copertina nera e la scritta 11 su un lato, l'ho estratto... ed ecco comparire la scritta "Angel Sanctuary"!
Ma che due palle.
Originariamente Scritto da Elenafatti qualche domandina e risponditi da solo (sempre che tu ne sia in grado).Last edited by Pedro*Yeah; 16 September 2009, 20:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioIo so dove comprare il tuo amato Death Note n.11... se vuoi lo compro e te lo spedisco...
Ora si chiederà "Ne sono in grado?". *palla di fienosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioIo so dove comprare il tuo amato Death Note n.11... se vuoi lo compro e te lo spedisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMagari insieme a qualche foto hard.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioElena, perché sei diventata incazzosa col tempo?
Cioè, se non ti conoscessi ti immaginerei con le sopracciglia di Elio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioElena, perché sei diventata incazzosa col tempo?
Cioè, se non ti conoscessi ti immaginerei con le sopracciglia di Elio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAppunto per quello l'ho citato, ma ammetti che le sue foreste non ti donerebbero.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment