Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odio le persone che odiano è_é

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
      Odio le persone che odiano è_é
      Allora odi l'intera umanità
      Dubito che esista qualcuno in grado di non odiare per tutta la durata della sua vita.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• saggio Alex!
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• io sono nu waglion davvero molto calmo. è difficilissimo che mi arrabbi...so stare allo scherzo, odio la violenza...non me la prendo mai, e sono sempre propenso a ridere e giocherellare ...ma arrabbiare sul serio intendo è difficile ..perkè se si tratta di scatti momentanei o di alzare la voce, quello potrebbe succedere in ogni momento della giornata.
          Sono simile a Gohan..se mi arrabbio , ma sul serio,son cazzi amari.
          Ma arrabiarmi sul serio, succede solo per cose davvero moto gravi.
          <ci sono varie cose che odio, alcune molto come :
          -La gente che fa la prepotente da internet o si crede forte su internet ( tipo ti facio vedere io, ti spacco la faccia) ....quelli sono i primi ,che almeno nell'80% dei casi , nella realt&#224; non valgono un c&#224;
          - Odio i Falsi...quuelli che si credono veri amici per qualsiasi motivo (sfruttare, divertirisi, quello che sia...) e poi si rivelano una deusione
          - Odio chi se la prende con i piu deboli (che sia et&#224; che sia fisicamente, che siano animali ecc)...a meno che nn ci sia qualcosa per cui ne vale davvero la pena
          -Odio davvero molto, alcuni ragazzi che prendono in giro chi &#232; grande di et&#224; ma &#232; ancora appossionato di Anime/Manga...dicendo che siccome li guarda (o legge) &#232; infantile...quanti amici ho avuto che la pensano cos&#236;
          -Odio le ragazze che non la danno mai ....cio&#232;, io nn dico che devono essere tutte delle meretrici ...per&#242; ci sono alcune che davvero o devi stare anni interi insieme (dico s&#236; che lo devi conoscere il ragazzo e tutto quanto , epper&#242; uno cos&#236; si rompe )...e alcune addittura che devono arrivare a sposarsi per farlo ...roba da matti
          -Odio i vanitosi..chi se la tira....neanche la donna piu bella del mondo, dovrebbe vantarsi...&#232; una cosa che da fastidio (a me almeno s&#236

Fatta questa premessa...son abbastanza le cose che odio..per&#242; sono un tipo che quando le vedo nella gente..taccio, nn sfogo la mia rabbia....me la tengo dentro. Se non succede nulla, bene, magari esprimo a parole il mio punto di vista...ma se c'&#232; di mezzo qualcosa di davvero grave e in piu mi da fastidio ....esplodo. E se succede, &#232; solo in casi gravi.
          Si posson contare le volte che &#232; successo (2, in pratica)... ma per 2 fatti davvero gravi ed &#232; meglio che non racconti, &#232; finita davvero male, alle mani U_U
          In quei casi..nn mi controllo piu...(come Gohan contro cell )..perch&#232; se c'&#232; da difendere per esempio un fratello minore, un amico davvero in seria difficolt&#224; contro qualcuno... o robe del genere...mi incazzo sul serio..e l&#236; che mi arrabbio..nn per scherzi o cavolate su forum, ecc ecc...non ne vale la pena proprio... (fin'ora mai successo...ma se dovesse succedere, &#232; rarissimo U_U )
          Last edited by ACe; 16 September 2009, 17:09.
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Bel paradosso quello di Pedro, comunque.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Naruto e quegli stolti (razzisti,fascisti ecc,) che vivono nel pssato e altre cose che non mi ricordo.
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• a me fa incazzare come una bestia quando vado a prendere uno yoghurt, crepes, cazz'è e chiedo la nutella, loro invece mi ci mettono una roba crema di nocciole che tutto è tranne nutella, mi manda in bestia. La nutella è nutella, se non ce l'hai scrivi cioccolato e non prendermi per il culo >_>
                sigpic

Comment

• In questi giorni sto anche imparando ad odiare la pioggia .__.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• aah..e odio anche Babidi e Guldo
                    2 personaggi di Db che proprio non soppporto xd
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Beh insomma, non la vedo come una diretta conseguenza, che poi nel corso della mia moderazione io possa aver fatto degli errori non lo metto in dubbio, ma fra questi non annovererei il free-flood
                      Io mi stavo solo riferendo al fatto che sapevo che l'oggetto della posizione numero 8 ero io

Però suvvia, ne abbiamo parlato già abbastanza fra noi (pure troppo, come tu ben sai), e non mi sembra il caso di stare ancora qui a discutere sul nulla
                      Se vuoi dedicare un'ulteriore post alla questione fallo pure, non ci sono problemi.
                      Allora, in primis hai detto tu stesso che non puoi pretendere che tutti provino simpatia per te.
                      Secondo, odio i tuoi free-flood, che secondo me è uno scaricamento menefreghista nei confronti delle regole del forum e dello stesso forum (che se fossero state più rigine, non ci sarebbero questi flooder che nella loro esistenza non hanno altro che fare che postare su un forum di Dragon Ball, il quale odiano, o non se ne importano più)
                      Quindi non metterti in mezzo in discorsi in cui non compari, o almeno compari ma sei una parentesi

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Paraculi chi? Ma che trip ti fai?
                      Ah? Strip? Nah.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      C'ha pure ragione lui, eh.
                      Sei sempre a criticare, a provocare, a rompere le balle, e non t'hanno ancora bannato perché c'hai la gente che vale™ a proteggerti, vergognati.
                      Vergognarmi di cosa? Io contesto per far rispettare le regole, ma alcune volte far rispettare le regole richiede anche NON RISPETTARLE. Io odio litigare ma quando si supera un certo limite di decenza, che oramai non esiste più ognuno fa quel che vuole e scrive quel che gli pare più comodo, io intervengo.
                      Io però non offendo, mi esprimo. Naturalmente non pretendo di essere capito o/ed di essere ascoltato, ma se mi date corda quotandomi io non smetto di fanculizzarvi.
                      Poi un piccolo appunto anche per te Cloud Strife, non gasarti, sei nell'onda di "prendi per il culo Gohan96". Voi finite sempre per appioppare la colpa di tutto a me, ma se vogliamo essere onesti siete voi che mi rompete le balle. Eh

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Un po' di gente:
                      - gohan 96
                      *applauso* Anche io ti voglio pene.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Vergognarmi di cosa? Io contesto per far rispettare le regole, ma alcune volte far rispettare le regole richiede anche NON RISPETTARLE. Io odio litigare ma quando si supera un certo limite di decenza, che oramai non esiste più ognuno fa quel che vuole e scrive quel che gli pare più comodo, io intervengo.
                        Io però non offendo, mi esprimo. Naturalmente non pretendo di essere capito o/ed di essere ascoltato, ma se mi date corda quotandomi io non smetto di fanculizzarvi.
                        Poi un piccolo appunto anche per te Cloud Strife, non gasarti, sei nell'onda di "prendi per il culo Gohan96". Voi finite sempre per appioppare la colpa di tutto a me, ma se vogliamo essere onesti siete voi che mi rompete le balle. Eh
                        Se avessi visto i miei posts in questa discussione avresti capito che quasi tutti (così come quello da te citato) è una sarcastica presa in giro a Guren, e tu non c'entravi niente nel mio post, anzi.
                        Comunque è un peccato, mi ricordo che quando ti iscrissi sembravi promettere bene, non pensavo che saresti finito così.

Comment

• Miii ma in ogni topic si deve finire a parlare di moderazione/floood/ban?
                          Che palle che siete, se il forum fa senso &#232; perch&#232; &#232; monotematico.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Miii ma in ogni topic si deve finire a parlare di moderazione/floood/ban?
                            Che palle che siete, se il forum fa senso &#232; perch&#232; &#232; monotematico.
                            Due "o" Kabu... due "o"

Comment

• Per&#242; con tre rende meglio l'idea, ammettilo.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Ah? Strip? Nah.
                                Ti sei parecchio montato la testa, bello.

Sembri me un sei mesi fa, quando tentavo di rispondere a tutto e a tutti solo per dimostrare quello che ero, ma poi rileggendo i miei post dopo un po' mi veniva da dire "qualcuno mi banni". Cioè, svegliati, non devi per forza rispondere a tutto e a tutti, anche perché stai facendo la figura del rompicoglioni alla Guren che ci prova ma non ci riesce. Quindi va bene flammare fino ad un certo punto, ma inventarsi tesi cervellotiche su argomenti inutili e soggettivi, non ha il minimo senso e ti fa apparire solo come un enorme deficiente che vuole a tutti i costi farsi uno spazio qui dentro

@Emadimerda: Io sono inimitabile, tu sei un fan dei Dragonforce quindi devi solo mangiare tante banane per il potassio.

Comment

Working...
                                X