Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    E quindi smetti di fare l'incazzosa. :*
    No, non posso andare contro la mia natura u.ù
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Pioggia merda sempre e comunque, mi fa sentire triste.
      purtroppo sta arrivando l'inverno che vuoi farci.U_U
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• le persone che non sanno fasi un tir di cazzi suoi

Comment

• Io amo l'inverno *_*

Comment

• Ma l'inverno non ama te.

Comment

• Ma basta accusarsi l'un l'altro di essere dei repressi, o di voler fare il figo (con tutte le simpatiche varianti artiginali) ormai effetto e incisività di queste frasette si sono tremendamente oldizzati e hanno perso di valore; anziché scuotere l'animo della povera vittima che incredula le legge con un'espressione inebetita pari a quella di un Oddish che si vede contro un Wartortle in grado di adoperare Ruotafuoco e guadagnare dei punti discussione™ non fa altro che alimentare il suo desiderio di flammare e di rispondere alla stessa maniera, con la variante di qualche parola, gentilmente presa in prestito da qualche cazzata nata in altre sedi.

Peace&Love.

[Dio, sto perdendo colpi.]

Comment

• Riassumiamo in: Non litigate. Niubbo sono io [cit.]?
                No.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Ma l'inverno non ama te.
                  Affatto. Ormai siamo anche passati in terza base

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Pioggia merda sempre e comunque, mi fa sentire triste.
                    Metereopatico.
                    Yo.

Comment

Ma basta accusarsi l'un l'altro di essere dei repressi, o di voler fare il figo (con tutte le simpatiche varianti artiginali) ormai effetto e incisività di queste frasette si sono tremendamente oldizzati e hanno perso di valore; anziché scuotere l'animo della povera vittima che incredula le legge con un'espressione inebetita pari a quella di un Oddish che si vede contro un Wartortle in grado di adoperare Ruotafuoco e guadagnare dei punti discussione™ non fa altro che alimentare il suo desiderio di flammare e di rispondere alla stessa maniera, con la variante di qualche parola, gentilmente presa in prestito da qualche cazzata nata in altre sedi.

Peace&Love.

Ti stai Jennyzzando.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Metereopatico.
                        basta insultarsi! avete rotto!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Odio le persone che rompono il cazzo, sempre e comunque/dovunque, senza limiti.
                          sigpic

Comment

Ma basta accusarsi l'un l'altro di essere dei repressi, o di voler fare il figo (con tutte le simpatiche varianti artiginali) ormai effetto e incisività di queste frasette si sono tremendamente oldizzati e hanno perso di valore; anziché scuotere l'animo della povera vittima che incredula le legge con un'espressione inebetita pari a quella di un Oddish che si vede contro un Wartortle in grado di adoperare Ruotafuoco e guadagnare dei punti discussione™ non fa altro che alimentare il suo desiderio di flammare e di rispondere alla stessa maniera, con la variante di qualche parola, gentilmente presa in prestito da qualche cazzata nata in altre sedi.

Peace&Love.

Ecco, appunto, Peace&love!! Me li paghi i diritti del copyright? Questa è una cosa che mi fa...flammare!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Peace & love lo diceva GOGETA79

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Peace & love lo diceva GOGETA79
                                Non ho avuto l'onore di conoscerlo, ma è anche il mio motto, solo che pochi lo seguono! Se tutti lo usassero...ne sarei felice: ci sarebbe meno gente "inflammata"!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X