Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto seriamente cominciando a non tollerare Gohan96.
Sembra la versione 96 di Guren, con l'aggravante di plagio.
Perché ci sono persone a cui sono simpatico o che mi sopportano per quel che dico?
Nel profondo dei miei ricordi la risposta sorge facile. No.
Quindi evita post che evidenziano che ti sto sulle palle, perché lo so già.
(PS. Mi dispiace, non somiglio a Guren per il semplice fatto che non ho paraculi)
Effettivamente ho detto che "wwj" permette i free-flod... Ma una domanda mi sorge: "E' vero?"
Se mi dai corda direi di si.
Beh insomma, non la vedo come una diretta conseguenza, che poi nel corso della mia moderazione io possa aver fatto degli errori non lo metto in dubbio, ma fra questi non annovererei il free-flood
Io mi stavo solo riferendo al fatto che sapevo che l'oggetto della posizione numero 8 ero io
Però suvvia, ne abbiamo parlato già abbastanza fra noi (pure troppo, come tu ben sai), e non mi sembra il caso di stare ancora qui a discutere sul nulla
Se vuoi dedicare un'ulteriore post alla questione fallo pure, non ci sono problemi.
C'ha pure ragione lui, eh.
Sei sempre a criticare, a provocare, a rompere le balle, e non t'hanno ancora bannato perché c'hai la gente che vale™ a proteggerti, vergognati.
Un po' di gente:
- la nuova prof di italiano che incarna l'ipocrisia, la chiusura mentale, il falso buonismo, ecc. dicendo pure che odia questi comportamenti.
- gohan 96
- gogetto 35
- jenny
- tutta il quarto del mio corso a scuola
[LIST][*]Odio le persone che giudicano chi è diverso dalla massa ancora prima di conoscerlo.[*]Sopporto a fatica mia zia che (pur non facendolo apposta) riesce sempre e comunque a darmi altamente fastidio.[*]Non sopporto chi critica un hobby solo perchè è diverso dal solito e oggetto di schifosi pregiudizi.[*]Odio chi parla male di me alle mie spalle. Se qualcuno ha un problema con me deve dirmelo in faccia.[/LIST]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
[LIST][*]Odio chi parla male di me alle mie spalle. Se qualcuno ha un problema con me deve dirmelo in faccia.[/LIST]
quoto1 vedo sempre gente che parla di me alle spalle e non so cosa gli farei perchè non so mai cosa dicono su di me e magari ridono dopo che hanno finito di parlare
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Ma tanto ogni avatar ha un minimo di sgranatura
Vabeh va, provo a metterci una pezza
Già meglio
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment