Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certi bambini sono proprio stressanti.
    (Ogni riferimenti a Ghonnen o a me stesso non sono casuali)

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
      -la lega e i leghisti che come motivazione al fatto che votino Bossi dicono "perchè c'ha il cazzo duro"
      Una motivazione di certo migliore di quella che potrebbero dare altrimenti.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

però è abbastanza gay come motivazione
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Sto seriamente cominciando a non tollerare Gohan96.
          Sembra la versione 96 di Guren, con l'aggravante di plagio.
          Perché ci sono persone a cui sono simpatico o che mi sopportano per quel che dico?
          Nel profondo dei miei ricordi la risposta sorge facile. No.
          Quindi evita post che evidenziano che ti sto sulle palle, perché lo so già.

(PS. Mi dispiace, non somiglio a Guren per il semplice fatto che non ho paraculi)

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Ed un pizzico di Snake Strife, dato che copia spudoratamente usando le gif di Ace Attorney.
          Le gif di Ace Attorney girano per internet e di certo Snake Strife non ne è il possessore. Quindi io non plagio nessuno.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Io tanto per cambiare penso proprio di no

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=88

Primo parere, ho semplicemente ricollegato
          Effettivamente ho detto che "wwj" permette i free-flod... Ma una domanda mi sorge: "E' vero?"
          Se mi dai corda direi di si.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Effettivamente ho detto che "wwj" permette i free-flod... Ma una domanda mi sorge: "E' vero?"
            Se mi dai corda direi di si.
            Beh insomma, non la vedo come una diretta conseguenza, che poi nel corso della mia moderazione io possa aver fatto degli errori non lo metto in dubbio, ma fra questi non annovererei il free-flood
            Io mi stavo solo riferendo al fatto che sapevo che l'oggetto della posizione numero 8 ero io

Però suvvia, ne abbiamo parlato già abbastanza fra noi (pure troppo, come tu ben sai), e non mi sembra il caso di stare ancora qui a discutere sul nulla
            Se vuoi dedicare un'ulteriore post alla questione fallo pure, non ci sono problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              (PS. Mi dispiace, non somiglio a Guren per il semplice fatto che non ho paraculi)
              Paraculi chi? Ma che trip ti fai?

Comment

A me fa incazzare anche l'avatar di WWJ, così sgranato
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Paraculi chi? Ma che trip ti fai?
                  C'ha pure ragione lui, eh.
                  Sei sempre a criticare, a provocare, a rompere le balle, e non t'hanno ancora bannato perché c'hai la gente che vale™ a proteggerti, vergognati.

Comment

Un po' di gente:
                    - la nuova prof di italiano che incarna l'ipocrisia, la chiusura mentale, il falso buonismo, ecc. dicendo pure che odia questi comportamenti.
                    - gohan 96
                    - gogetto 35
                    - jenny
                    - tutta il quarto del mio corso a scuola

Comment

• [LIST][*]Odio le persone che giudicano chi è diverso dalla massa ancora prima di conoscerlo.[*]Sopporto a fatica mia zia che (pur non facendolo apposta) riesce sempre e comunque a darmi altamente fastidio.[*]Non sopporto chi critica un hobby solo perchè è diverso dal solito e oggetto di schifosi pregiudizi.[*]Odio chi parla male di me alle mie spalle. Se qualcuno ha un problema con me deve dirmelo in faccia.[/LIST]
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        [LIST][*]Odio chi parla male di me alle mie spalle. Se qualcuno ha un problema con me deve dirmelo in faccia.[/LIST]
                        quoto1 vedo sempre gente che parla di me alle spalle e non so cosa gli farei perchè non so mai cosa dicono su di me e magari ridono dopo che hanno finito di parlare
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          A me fa incazzare anche l'avatar di WWJ, così sgranato
                          Ma tanto ogni avatar ha un minimo di sgranatura
                          Vabeh va, provo a metterci una pezza

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Ma tanto ogni avatar ha un minimo di sgranatura
                            Vabeh va, provo a metterci una pezza
                            Già meglio
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• No!!!!
                              WWJ ha cambiato avatar, vuol dire che fra un anno giungerà il tempo dell'Eclisse su DBA!!

Comment

• in effetti...
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X