Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quali cose mielose? Ma allora sei davvero scema?
No, ho da dire solo una cosa Affog't cu l'acqua e cess
idem collega!Avevi scritto un topic di cose deliranti sulla mia personalità, se ti do tanto fastidio, perchè non mi ignori? Cosa hai da spartire con me? Nulla! Quindi, smamma!OK?AH, dimenticavo...anche le parolacce dette nei forum, non in privato, (lì le accetto e condivido...quando servono, non per insultare la gente per mancanza di da fare) ....mi fanno imbestialire!
Spoiler:
Grazie, gogetto, per avermi dato modo di sfogarmi in questo topic!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ecco che crolla un personaggio storico dei videogiochi...
Rovinato un mito.
Arrivi tardi: è crollato quando un niubbetto si cambiò il nick da Mystic Ema a Cloud Strife. Il vero Cloud, dopo averlo saputo è caduto in depressione e ha strappato il contratto firmato per un remake di FFVII.
Arrivi tardi: è crollato quando un niubbetto si cambiò il nick da Mystic Ema a Cloud Strife. Il vero Cloud, dopo averlo saputo è caduto in depressione e ha strappato il contratto firmato per un remake di FFVII.
Sbaglio o c'è un personaggio di FF che si chiama Kira? C'è anche Kiro! nei CB! Scusate l'OT MA è PER PLACARE LA RABBIA INESTIMABILE E CRESCENTE CHE IMPERVERSA E DILAGA IN QUESTO TOPIC!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non ti hanno allagato l' appartamento con le acque nere?
Il problema di questi lavori è che rischiano di farti casini in casa, pur lavorando in altra casa...
Cazzo, no, x fortuna. Questi nn ci vivono neanche nel loro appartamento. Se grattavano ancora un pò, me li trovavo nella vasca le maledizioni che ho sfoderato contro loro, x 2 mesi di fila...
idem collega!Avevi scritto un topic di cose deliranti sulla mia personalità, se ti do tanto fastidio, perchè non mi ignori? Cosa hai da spartire con me? Nulla! Quindi, smamma!OK?AH, dimenticavo...anche le parolacce dette nei forum, non in privato, (lì le accetto e condivido...quando servono, non per insultare la gente per mancanza di da fare) ....mi fanno imbestialire!
Spoiler:
Grazie, gogetto, per avermi dato modo di sfogarmi in questo topic!
Strano, vedo delle lettere che sembrano avere un certo ordine guardando il tuo post, eppure tutto ciò che leggo è bla bla bla.
Edit: DC, PM, PD, vaffanculo, è venuto a piovere. Ora!
Comment