Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anche a me i neonati
    Soprattutto quando rilasciano il loro carico di morte e distruzione, aka pupù. E lo fanno con una faccia quasi indifferente
    sigpic

Comment

No, i bimbi sono simpatici...a patto che siano puri e semplici e non quelle porcherie dei bimbiminkia delle ultime generazioni.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        a patto che siano puri e semplici e non quelle porcherie dei bimbiminkia delle ultime generazioni.
        Ogni riferimento a cose e persone realmente esistenti è puramente casuale.
        sigpic

Comment

I miei genitori, che hanno ottant'anni in due e sembra abbiano invece otto mesi a testa. -_-

E poi le opinioni affrettate e brutali di chi fa notizia sul dolore, sulla sofferenza e sulla miseria.
          Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
          End of hope, end of all love, end of time
          The rest is silence

Comment

Beh tra le cose indicate da Lorenzo aggiungerei quando fermano una mia canzone è terribilmente irritante.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              No, i bimbi sono simpatici...a patto che siano puri e semplici e non quelle porcherie dei bimbiminkia delle ultime generazioni.
              esatto. Finché sono molto piccoli sono un amore. Dai 9 anni iniziamo a rompere ... Se non anche un pò prima
              Last edited by !gohanssj2!; 16 September 2009, 13:23.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                Brava!Ma i bambini che fascia d'età intendi?
                da quando iniziano a parlare/pretendere/piangere per secondi fini, quindi circa 1 anno e mezzo, fino alla conclusione delle scuole medie inferiori.
                Ma il periodo in cui proprio li butterei in un forno crematorio è sugli 8 o 9 anni
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  da quando iniziano a parlare/pretendere/piangere per secondi fini, quindi circa 1 anno e mezzo, fino alla conclusione delle scuole medie inferiori.
                  Ma il periodo in cui proprio li butterei in un forno crematorio è sugli 8 o 9 anni
                  Minchia quanto son d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Chi si crede superiore anche quando apre un topic (ogni riferimento a cose o persone dal nome Elena è puramente casuale).
                    Chi non si fa i cazzi propri (ogni riferimento a cose o persone che spifferano questa mia uscita ad Elena, è puramente casuale).
                    Oh ma testa di cazzo, ce la fai?
                    Io mi credo superiore quando apro un topic? E a chi?

Ah, e odio i bambini, di ogni tipo, a parte qualche rara eccezione di mia conoscenza.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      Mica c'ha tutti i torti quello là eh.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Il topic sulla depilazione.
                        Sbagliare è umano, non hai nessuna colpa per aver aperto un thread già esistente, ma hai avuto un atteggiamento poco rispettoso e soprattutto poco educato quando hai letteralmente mandato a fanculo gli utenti che, gentilmente, ti avevano fatto notare la cosa, facendo poi dei bellissimi paragoni secondo i quali quella discussione era oro, mentre l'altra era merda.

Comment

Oddio, non voglio mettermi in mezzo eh... però a me è proprio questo che piace di Elena

no, ci tenevo a dirlo, mi defilo sulle punte

Un'altra cosa che non sopporto sono le casalinghe maniache della pulizia che stracciano i ualleri a tutta la famiglia se vedono un granello di polvere, che secondo loro dentro casa dovrebbero abitarci salme immobili non esseri umani attivi... ma uscite e vivete >_>
                          sigpic

Comment

A me fanno incazzare i bambini della mia città che a 9/10 fumano e portano lo scooter facendo i mafiosetti.

Comment

A me fanno incazzare i bambini della mia città che a 9/10 fumano e portano lo scooter facendo i mafiosetti.
                              Ma che due coglioni, Creed. Ma vai a vivere coi preti

Comment

Il topic sulla depilazione.
                                Sbagliare è umano, non hai nessuna colpa per aver aperto un thread già esistente, ma hai avuto un atteggiamento poco rispettoso e soprattutto poco educato quando hai letteralmente mandato a fanculo gli utenti che, gentilmente, ti avevano fatto notare la cosa, facendo poi dei bellissimi paragoni secondo i quali quella discussione era oro, mentre l'altra era merda.
                                Tesoro mio, quando accusi controlla bene di non sparare cazzate.
                                Innanzitutto non sapevo ce ne fosse un altro sulla depilazione (e mi sembra di averlo detto senza accusare il creatore dell'altro topic) dato che non entro mai qua, e comunque io non ho paragonato la mia discussione a niente.
                                Semmai parli di Guren, che ha giudicato la mia discussione migliore di quella già esistente.
                                La prossima volta prima di fare il faigo della situazione, ti consiglio di pesare bene le parole, specie se parli di me.

Sì ho mandato a fanculo gli utenti che facendomelo notare han fatto i fighi, e dunque? Succhia
                                Last edited by Elena; 16 September 2009, 14:54.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X