Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioa patto che siano puri e semplici e non quelle porcherie dei bimbiminkia delle ultime generazioni.sigpic
Comment
-
I miei genitori, che hanno ottant'anni in due e sembra abbiano invece otto mesi a testa. -_-
E poi le opinioni affrettate e brutali di chi fa notizia sul dolore, sulla sofferenza e sulla miseria.Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, i bimbi sono simpatici...a patto che siano puri e semplici e non quelle porcherie dei bimbiminkia delle ultime generazioni.Last edited by !gohanssj2!; 16 September 2009, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioBrava!Ma i bambini che fascia d'età intendi?
Ma il periodo in cui proprio li butterei in un forno crematorio è sugli 8 o 9 annisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioda quando iniziano a parlare/pretendere/piangere per secondi fini, quindi circa 1 anno e mezzo, fino alla conclusione delle scuole medie inferiori.
Ma il periodo in cui proprio li butterei in un forno crematorio è sugli 8 o 9 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioChi si crede superiore anche quando apre un topic (ogni riferimento a cose o persone dal nome Elena è puramente casuale).
Chi non si fa i cazzi propri (ogni riferimento a cose o persone che spifferano questa mia uscita ad Elena, è puramente casuale).
Io mi credo superiore quando apro un topic? E a chi?
Ah, e odio i bambini, di ogni tipo, a parte qualche rara eccezione di mia conoscenza.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh ma testa di cazzo, ce la fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh ma testa di cazzo, ce la fai?
Sbagliare è umano, non hai nessuna colpa per aver aperto un thread già esistente, ma hai avuto un atteggiamento poco rispettoso e soprattutto poco educato quando hai letteralmente mandato a fanculo gli utenti che, gentilmente, ti avevano fatto notare la cosa, facendo poi dei bellissimi paragoni secondo i quali quella discussione era oro, mentre l'altra era merda.
Comment
-
Oddio, non voglio mettermi in mezzo eh... però a me è proprio questo che piace di Elena
no, ci tenevo a dirlo, mi defilo sulle punte
Un'altra cosa che non sopporto sono le casalinghe maniache della pulizia che stracciano i ualleri a tutta la famiglia se vedono un granello di polvere, che secondo loro dentro casa dovrebbero abitarci salme immobili non esseri umani attivi... ma uscite e vivete >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioA me fanno incazzare i bambini della mia città che a 9/10 fumano e portano lo scooter facendo i mafiosetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl topic sulla depilazione.
Sbagliare è umano, non hai nessuna colpa per aver aperto un thread già esistente, ma hai avuto un atteggiamento poco rispettoso e soprattutto poco educato quando hai letteralmente mandato a fanculo gli utenti che, gentilmente, ti avevano fatto notare la cosa, facendo poi dei bellissimi paragoni secondo i quali quella discussione era oro, mentre l'altra era merda.
Innanzitutto non sapevo ce ne fosse un altro sulla depilazione (e mi sembra di averlo detto senza accusare il creatore dell'altro topic) dato che non entro mai qua, e comunque io non ho paragonato la mia discussione a niente.
Semmai parli di Guren, che ha giudicato la mia discussione migliore di quella già esistente.
La prossima volta prima di fare il faigo della situazione, ti consiglio di pesare bene le parole, specie se parli di me.
Sì ho mandato a fanculo gli utenti che facendomelo notare han fatto i fighi, e dunque? SucchiaLast edited by Elena; 16 September 2009, 14:54.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment