Originariamente Scritto da Zack Fair
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNon ti ci fanno mod Ghigolo, rilassati
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggiomettiti l'ago in un dito, col cuore.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo fratellino di Guren, non parlavo con te. Ovvio che non mi fanno mod come a te non fanno santo.
Così mi costringerà a sentire la sua dannata musica tutti i giorni. Misà che scappo di casa.
Poi mi spieghi perchè mi dovrebbero fare santo , in un'altra vita però (questo mi fa pensare che nel 99% dei casi scrivi senza nemmeno collegare il cervello alle mani).
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioCiao Belli, Io Cambio Vita. Adieux!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioOrrore e raccapriccio 2, la vendetta!
Così mi costringerà a sentire la sua dannata musica tutti i giorni. Misà che scappo di casa.
Poi mi spieghi perchè mi dovrebbero fare santo , in un'altra vita però (questo mi fa pensare che nel 99% dei casi scrivi senza nemmeno collegare il cervello alle mani).
Non puoi, tu sei ancora uno sfigato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioReborni grazie a me, bbbello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEdit: *Blatere unitile, lasciamo perdere eh?*
www.I'mstupid/guren.ot
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioPerchè non vai da Feleset? Ma che ci vado a fare!?
Non voglio mica smettere, di bere e di fumare!
- - - -
Apparte questo, Ghigolò, ascolta le mie parole.
Osserva. Questo topic è più che altro sarcastico. Quindi non usurare i tasti della tua tastiera inutilmente.
Take it easy, e non fagocitare parole su parole che verranno prese come echi che vanno per disperdersi nel vuoto -
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioHo solo commentato la discussione e se ti senti offeso in qualche modo, accetto le tue scuse tranquillo, nella vita c'è anche posto per te
Cioè.
Il mio era più che altro un consiglio per tapparti la bocca per evitare figure pessime;
Comunque se prendi le mie parole come scuse, ben accomodo. Qualche topo ti rodeva forse? Mah -
Apparte questo, ti assecondo giusto perché voglio fare (+1)
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon ci provo con Feleset , non sapevo che tu facessi così per provarci con le donne, che matto .sigpic
Comment
Comment